(che bello farsi il traffico della tangenziale in mezzo ai laziali

ho iniziato con "no, ragazzi, per me un po' di vino bianco e basta..."
ho terminato con "...oh oh! ma perché stanno a smontà il bar questi? Fatte fa un'altro Negroni sbagliato!!!"

All'ultima festa a cui sono stato mi sono risvegliato in riva al tevere alle 8 di mattina.postromantico ha scritto:festa alla Villa al Fleming
(che bello farsi il traffico della tangenziale in mezzo ai laziali)
ho iniziato con "no, ragazzi, per me un po' di vino bianco e basta..."
ho terminato con "...oh oh! ma perché stanno a smontà il bar questi? Fatte fa un'altro Negroni sbagliato!!!"
a te lo posso dire.. c'è confidenza..V.G.41 ha scritto: All'ultima festa a cui sono stato mi sono risvegliato in riva al tevere alle 8 di mattina.
Significa che la festa è andata bene.postromantico ha scritto: a te lo posso dire.. c'è confidenza..
mi son concesso la passeggiata stamattina alla Jep Gambardella lungo le rive del biondo Tevere.. e devo dire una cosa..
ammazza che puzza de piscio...
come è diversa la realtà dalla finzione...
però Roma è splendida...
postromantico ha scritto: a te lo posso dire.. c'è confidenza..
mi son concesso la passeggiata stamattina alla Jep Gambardella lungo le rive del biondo Tevere.. e devo dire una cosa..
ammazza che puzza de piscio...
come è diversa la realtà dalla minzione...
però Roma è splendida...
aurreja ha scritto:Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
litro. Il sapore e' di Big Babol quelle classiche con la carta blu e fucsia. Oltremodo dolce, quasi smielata, stucchevole dopo poco, ho fatto una fatica assurda nel berla tutta. Le mie bibite gassate preferite in ordine di preferenza sono: Spuma bionda San Benedetto o Paoletti, aranciata amara della San Pellegrino, cedrata Tassoni, chinotto Neri (nelle bottigliette di vetro) 7up, Sprite, Pepsi, Lemonsoda, Coca Cola (possibilmente nelle bottigliette in vetro o nella bottiglia grande in vetro che si trova solo nei ristoranti), Spuma nera Egeria, Orangina, Oransoda, gassosa Spumador, Fanta, Chinó San Pellegrino. Ho lontanissimi ricordi della One One, simile al chinotto, scomparsa all'inizio dei '90.Voi quali adorate e consumate?
Nelle bottigliette in vetro non e' poi così semplice da reperire, ma e' 10 volte piu' buono rispetto allo stesso ma nella bottiglia di plastica. Sapete se esiste la bottiglia da 1,5 di Cedrata Tassoni per caso? Io ho sempre trovato le bottigliette di vetro, ma un paio d'anni fa un collega mi ha detto che l'aveva vista da Euclide sulla Flaminia (dopo Corso Francia). Ci andai ma non trovai nulla. Chi l'avvistasse me lo comunichi please!Matteo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aurreja ha scritto:Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
litro. Il sapore e' di Big Babol quelle classiche con la carta blu e fucsia. Oltremodo dolce, quasi smielata, stucchevole dopo poco, ho fatto una fatica assurda nel berla tutta. Le mie bibite gassate preferite in ordine di preferenza sono: Spuma bionda San Benedetto o Paoletti, aranciata amara della San Pellegrino, cedrata Tassoni, chinotto Neri (nelle bottigliette di vetro) 7up, Sprite, Pepsi, Lemonsoda, Coca Cola (possibilmente nelle bottigliette in vetro o nella bottiglia grande in vetro che si trova solo nei ristoranti), Spuma nera Egeria, Orangina, Oransoda, gassosa Spumador, Fanta, Chinó San Pellegrino. Ho lontanissimi ricordi della One One, simile al chinotto, scomparsa all'inizio dei '90.Voi quali adorate e consumate?
Freedom ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi puoi cascare proprio tu su 'ste cose Aurrè
![]()
Di Chinotto ne esiste solo uno, l'unico che ha il vero sapore del chinotto senza aggiunta di nulla se non un pò di zucchero raffinato:
aurreja ha scritto:
C'hai ragione!L'ho visto e ripreso piu' volte da Eataly...paradisiaco!
Errore. A fine anni 80-inizio anni '90 provarono a lanciarla pure qui da noi, ma fu un flop clamoroso. E devo ndire a ragione, perchè una cosa così cattiva raramente l'ho bevuta. Come faceva a piacerti?Alex75 ha scritto:Io in un viaggio negli USA, "qualche" anno fa, mi innamorai di questo... Peccato che sia irreperibile qui![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE