Ho bevuto...

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da postromantico »

festa alla Villa al Fleming
(che bello farsi il traffico della tangenziale in mezzo ai laziali :D )
ho iniziato con "no, ragazzi, per me un po' di vino bianco e basta..."
ho terminato con "...oh oh! ma perché stanno a smontà il bar questi? Fatte fa un'altro Negroni sbagliato!!!"

:ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

postromantico ha scritto:festa alla Villa al Fleming
(che bello farsi il traffico della tangenziale in mezzo ai laziali :D )
ho iniziato con "no, ragazzi, per me un po' di vino bianco e basta..."
ho terminato con "...oh oh! ma perché stanno a smontà il bar questi? Fatte fa un'altro Negroni sbagliato!!!"

All'ultima festa a cui sono stato mi sono risvegliato in riva al tevere alle 8 di mattina.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
postromantico
Leggero
Reactions:

V.G.41 ha scritto: All'ultima festa a cui sono stato mi sono risvegliato in riva al tevere alle 8 di mattina.
a te lo posso dire.. c'è confidenza..
mi son concesso la passeggiata stamattina alla Jep Gambardella lungo le rive del biondo Tevere.. e devo dire una cosa..
ammazza che puzza de piscio...
come è diversa la realtà dalla finzione...
però Roma è splendida...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

postromantico ha scritto: a te lo posso dire.. c'è confidenza..
mi son concesso la passeggiata stamattina alla Jep Gambardella lungo le rive del biondo Tevere.. e devo dire una cosa..
come è diversa la realtà dalla finzione...
però Roma è splendida...
Significa che la festa è andata bene. :ok:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
postromantico
Leggero
Reactions:

meglio che non mi esprimo.

maledetto mondo
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

postromantico ha scritto: a te lo posso dire.. c'è confidenza..
come è diversa la realtà dalla minzione...
però Roma è splendida...
:inchinoblue:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
litro. Il sapore e' di Big Babol quelle classiche con la carta blu e fucsia. Oltremodo dolce, quasi smielata, stucchevole dopo poco, ho fatto una fatica assurda nel berla tutta. Le mie bibite gassate preferite in ordine di preferenza sono: Spuma bionda San Benedetto o Paoletti, aranciata amara della San Pellegrino, cedrata Tassoni, chinotto Neri (nelle bottigliette di vetro) 7up, Sprite, Pepsi, Lemonsoda, Coca Cola (possibilmente nelle bottigliette in vetro o nella bottiglia grande in vetro che si trova solo nei ristoranti), Spuma nera Egeria, Orangina, Oransoda, gassosa Spumador, Fanta, Chinó San Pellegrino. Ho lontanissimi ricordi della One One, simile al chinotto, scomparsa all'inizio dei '90. :cry: Voi quali adorate e consumate?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
litro. Il sapore e' di Big Babol quelle classiche con la carta blu e fucsia. Oltremodo dolce, quasi smielata, stucchevole dopo poco, ho fatto una fatica assurda nel berla tutta. Le mie bibite gassate preferite in ordine di preferenza sono: Spuma bionda San Benedetto o Paoletti, aranciata amara della San Pellegrino, cedrata Tassoni, chinotto Neri (nelle bottigliette di vetro) 7up, Sprite, Pepsi, Lemonsoda, Coca Cola (possibilmente nelle bottigliette in vetro o nella bottiglia grande in vetro che si trova solo nei ristoranti), Spuma nera Egeria, Orangina, Oransoda, gassosa Spumador, Fanta, Chinó San Pellegrino. Ho lontanissimi ricordi della One One, simile al chinotto, scomparsa all'inizio dei '90. :cry: Voi quali adorate e consumate?
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
H501
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Nelle bottigliette in vetro non e' poi così semplice da reperire, ma e' 10 volte piu' buono rispetto allo stesso ma nella bottiglia di plastica. Sapete se esiste la bottiglia da 1,5 di Cedrata Tassoni per caso? Io ho sempre trovato le bottigliette di vetro, ma un paio d'anni fa un collega mi ha detto che l'aveva vista da Euclide sulla Flaminia (dopo Corso Francia). Ci andai ma non trovai nulla. Chi l'avvistasse me lo comunichi please! ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Oggi dopo troppo tempo che ero curioso, mi sono tolto lo sfizio e me la sono comperata: http://representacionesirribarren.com/p ... product=91 Per fortuna ho preso la bottiglietta da mezzo
:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: Non mi puoi cascare proprio tu su 'ste cose Aurrè :tes:
Di Chinotto ne esiste solo uno, l'unico che ha il vero sapore del chinotto senza aggiunta di nulla se non un pò di zucchero raffinato:

Immagine
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: Non mi puoi cascare proprio tu su 'ste cose Aurrè :tes:
Di Chinotto ne esiste solo uno, l'unico che ha il vero sapore del chinotto senza aggiunta di nulla se non un pò di zucchero raffinato:

Immagine

C'hai ragione! :oops: L'ho visto e ripreso piu' volte da Eataly...paradisiaco! :inchinoblue:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:
C'hai ragione! :oops: L'ho visto e ripreso piu' volte da Eataly...paradisiaco! :inchinoblue:
:ok:
ASR
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Io in un viaggio negli USA, "qualche" anno fa, mi innamorai di questo... Peccato che sia irreperibile qui :cry:

Immagine
Er Branko o morte
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alex75 ha scritto:Io in un viaggio negli USA, "qualche" anno fa, mi innamorai di questo... Peccato che sia irreperibile qui :cry:

Immagine
Errore. A fine anni 80-inizio anni '90 provarono a lanciarla pure qui da noi, ma fu un flop clamoroso. E devo ndire a ragione, perchè una cosa così cattiva raramente l'ho bevuta. Come faceva a piacerti? :vomito:

http://www.spot80.it/index.php?option=c ... eo_id=5583
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Circa 5 anni fa, quando ancora consumavo caffè, mi trovai un pomeriggio in un supermercato a fare compere, sugli scaffali vidi questa bevanda mai vista prima: http://www.justworking.it/dettaglioprod ... ductId=200
Decisi di prendere il pacco da 6 lattine, convinto si trattasse di qualcosa di eccezionale. A casa poi ne aprii subito una, al primo sorso per poco non vomito, era caffè gassato all'ennesima potenza, un sapore terribilmente cattivo. Andai a leggere la scadenza, convinto che magari era passata da tempo la fatidica data, invece c'era scritto che sarebbe scaduto tra un anno. Con tutto che detesto gli sprechi, quella lattina aperta la gettai via. Le altre 5 le regalai a mia sorella e non le stetti nemmeno a chiedere se le fosse piaciuta la volta dopo che la rividi, tanto non volli saperne piu' nulla di quell'orribile mistura. Meglio bersi una bottiglietta d'acqua lasciata sbadatamente sopra il telo tutto il pomeriggio esposta al sole in spiaggia nel mese di luglio con 35•...
Rispondi