Perfetto. Lontano partente del giocatore di Barcellona e Inter, prende uno sproposito, non fa gruppo ed ha pure la Coppa d'Africa che lo terrebbe fuori in una fase cruciale della stagione.
Assolutamente no.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ma in che senso non fa gruppo? per me è uno che in una squadra ci sta benissimo...porta grande mentalità ed esperienza...non è che dobbiamo comprare a tutti costi padri di famiglia che dicano agli altri giocatori cosa fare durante la giornata come si fa coi bambini...
trebuchet ha scritto:mamma mia ragazzi...Samuel Eto'o...facciamo problemi anche con Samuel Eto'o...
non che sia il primo della mia lista,preferirei qualcun'altro per mie fisse personali,pero' una via di mezzo mai,ma se ti fai un giro sulle prime pagine del topic di maicon(consiglio di farlo)sembra l'inizio di questo
scorsa stagione 21 presenze e 9 gol in campionato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ok ma è a parametro 0, poi non so quanto prende di stipendio, sentivo che potrebbe anche prendere meno di quanto prende a Londra. Perchè non approfittarne? Io piuttosto che vederlo, per esempio, con la maglia della Juve o dell'Inter me lo prenderei io. In Champions vedi come ti serve...
Sentivo David Rossi su teleradiostereo parlare di Eto'o...ha centrato il punto del discorso spiegando il perché puo essere un buon contributo nel suo insieme.
David rossi dice che eto'o ha un senso perché se gli fai un annuale non fermerebbe la crescita di destro
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:David rossi dice che eto'o ha un senso perché se gli fai un annuale non fermerebbe la crescita di destro
e potrebbe essere anche uno stimolo e un aiuto nella crescita di destro...
tra l'altro condivido molto il pensiero di, Destro quando scenderà in campo sarà tranquillo perché sa che dietro di se ha due giocatori come Eto'o e Totti, quindi si scrollerebbe questa nomea di salvatore della patria nel reparto offensivo...
quindi anche psicologicamente potrebbe essere un grande aiuto.