[Premier League] Campionato 2013-2014
Re: [ENG] - Premier League 2013/2014
Lampard (vice) Capitan Lancione..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Soldado fa la panchina a Osvaldo?Dedé ha scritto:Non mi ricordo chi aveva suggerito la fusione tra Roma e Tottenham; io la farei.
Ci continuiamo a chiamare AS Roma con i nostri colori, si gioca ad White Hart Lane in Premier League.
Tipo in NBA, Baseball etc che cambiano città... tanto loro vogliono Lamela e Pjanic, abbiamo il sostituto di Osvaldo (soldado), Strootman-Paulinho-Capoue.
Ti è andato in standby il cervello? Si faceva riferimento al mercato, occhio che il livore acceca quel poco di lucidità che potresti avere!giùlemanidamarra ha scritto: Soldado fa la panchina a Osvaldo?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora avevo capito bene.Dedé ha scritto: Ti è andato in standby il cervello? Si faceva riferimento al mercato, occhio che il livore acceca quel poco di lucidità che potresti avere!
Ah, quindi hai scritto l'opposto di ciò che avevi capito.giùlemanidamarra ha scritto: Allora avevo capito bene.
Interessante!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
insomma vincono tutte le big, escluso l'arsenal, in attesa del city domani col Newcastle...
Francesco ha scritto:insomma vincono tutte le big, escluso l'arsenal, in attesa del city domani col Newcastle...

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'Arsenal non è una big da tempo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto vorrei essere una non-big come l'Arsenal però... 16 (SEDICI) qualificazioni consecutive alla Champions League.V.G.41 ha scritto:L'Arsenal non è una big da tempo.
Partiranno male, metteranno Wenger al patibolo, ma tanto sui Gunners quarti a maggio possono metterci la mano sul fuoco.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me sarà lotta tra chelsea e united.il city lo vedo dietro.paradossalmente i citisenz potrebbero fare meglio in champions
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Taksim
- Esordiente
- Reactions:
Per me l'Arsenal in questi ultimi due/tre anni ha campato di rendita, quest'anno la concorrenza è migliorata e i piani alti si sono livellati. Occhio al Tottenham, acquisti in sordina ma possono spostare gli equilibri per la Champions. Il City di Pellegrini quest'anno ha tutto per vincere, la squadra è la più forte, l'allenatore finalmente all'altezza. Il Chelsea di Mourinho a ruota, mentre immagino un terzo posto a sorpresa per lo United. Che sia questa la classifica alla fine?
1) City
2) Chelsea
3) United
4) Tottenham
5) Arsenal
Nei prossimi anni secondo me anche Fulham e Soton ci faranno divertire. Magnifica Premier.
1) City
2) Chelsea
3) United
4) Tottenham
5) Arsenal
Nei prossimi anni secondo me anche Fulham e Soton ci faranno divertire. Magnifica Premier.
Petti d'acciaio, astuzia e core
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per me il Chelsea vince un titolo importante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Taksim
- Esordiente
- Reactions:
F.A. Cup? Un titolo europeo per il terzo anno di seguito è dura.V.G.41 ha scritto:Per me il Chelsea vince un titolo importante.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me la Premier è assolutamente alla portata...Taksim ha scritto: F.A. Cup? Un titolo europeo per il terzo anno di seguito è dura.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Taksim
- Esordiente
- Reactions:
Alla portata sicuro. Per me City e Chelsea fino all'ultimo, United in leggero calo ma sempre fortissimi e in lotta.manuel csnt ha scritto: secondo me la Premier è assolutamente alla portata...