V.G.41 ha scritto:
Se il problema è la stagione nella sua globalità, quest'anno abbiamo guadagnato una posizione e siamo arrivati in finale di coppa italia, quindi siamo migliorati. Se avessimo perso con un'altra squadra dubito che ci sarebbero state contestazioni ed insulti. Quindi sì, sei condizionato dalla lazio.
Provo a spiegarmi un'ultima volta poi chi vuole capire bene sennò amen.
Il derby lo sento più di tutte le altre partite come credo il 99% dei tifosi della Roma se non di più (quelli che lo sentono di più sò proprio quelli che dicono che è 'na partita come le altre secondo me). Detto ciò poi non mi regolo di conseguenza a ciò che pensano o potrebbero pensare i TIFOSI DELLA LAZIO.
Perdo il derby, mi incavolo più delle altre partite perchè lo sento di più, ma non faccio finta di fregarmene sennò quegli altri godono. Pensassero quello che je pare..ma chi se l'è mai inculati. Se voglio fischiare i giocatori non me faccio condizionare da loro...faccio ciò che reputo più giusto...non cambio "gesto" "perchè sennò i laziali etc etc" come avete detto voi.
Credo di essere stato chiaro, se non avete capito la differenza tra il "sentire il derby" e "essere condizionati dai laziali" a 'sto punto è un limite vostro