Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Se il problema è la stagione nella sua globalità, quest'anno abbiamo guadagnato una posizione e siamo arrivati in finale di coppa italia, quindi siamo migliorati. Se avessimo perso con un'altra squadra dubito che ci sarebbero state contestazioni ed insulti. Quindi sì, sei condizionato dalla lazio.

Esatto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:Me li sono visti festeggiare davanti. Un mare di merLa in festa, quello che pensano non mi interessa, mi rode e se ci penso mi viene voglia di prendere i giocatori e randellarli. Invidio, sinceramente, chi di voi è pronto a girare pagina, io no.

te lo ripeto per l'ennesima volta:
non sto dicendo di perdonare i giocatori.

sto dicendo che continuare così non aiuterà la Roma a vincere.

poi ovvio che si può vincere pure con tutto lo stadio contro,
ma è più difficile. perchè dobbiamo metterci i bastoni in mezzo alle ruote da soli?

perchè non si può TIFARE LA ROMA
ignorando i giocatori?

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Se il problema è la stagione nella sua globalità, quest'anno abbiamo guadagnato una posizione e siamo arrivati in finale di coppa italia, quindi siamo migliorati. Se avessimo perso con un'altra squadra dubito che ci sarebbero state contestazioni ed insulti. Quindi sì, sei condizionato dalla lazio.
Provo a spiegarmi un'ultima volta poi chi vuole capire bene sennò amen.
Il derby lo sento più di tutte le altre partite come credo il 99% dei tifosi della Roma se non di più (quelli che lo sentono di più sò proprio quelli che dicono che è 'na partita come le altre secondo me). Detto ciò poi non mi regolo di conseguenza a ciò che pensano o potrebbero pensare i TIFOSI DELLA LAZIO.

Perdo il derby, mi incavolo più delle altre partite perchè lo sento di più, ma non faccio finta di fregarmene sennò quegli altri godono. Pensassero quello che je pare..ma chi se l'è mai inculati. Se voglio fischiare i giocatori non me faccio condizionare da loro...faccio ciò che reputo più giusto...non cambio "gesto" "perchè sennò i laziali etc etc" come avete detto voi.

Credo di essere stato chiaro, se non avete capito la differenza tra il "sentire il derby" e "essere condizionati dai laziali" a 'sto punto è un limite vostro
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:

te lo ripeto per l'ennesima volta:
non sto dicendo di perdonare i giocatori.

sto dicendo che continuare così non aiuterà la Roma a vincere.

poi ovvio che si può vincere pure con tutto lo stadio contro,
ma è più difficile. perchè dobbiamo metterci i bastoni in mezzo alle ruote da soli?

perchè non si può TIFARE LA ROMA
ignorando i giocatori?
La Roma sarà sostenuta Lorè, come in questi 2 anni dove credo la curva sia stata PERFETTA sotto questo punto di vista...non hai MAI lasciato sola la squadra, neanche quando lo meritava..se permetti se semo rotti er cazzo...ripeto sia per la partita del 26 sia per il dopo partita
ASR
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freedom ha scritto: Provo a spiegarmi un'ultima volta poi chi vuole capire bene sennò amen.
Il derby lo sento più di tutte le altre partite come credo il 99% dei tifosi della Roma se non di più (quelli che lo sentono di più sò proprio quelli che dicono che è 'na partita come le altre secondo me). Detto ciò poi non mi regolo di conseguenza a ciò che pensano o potrebbero pensare i TIFOSI DELLA LAZIO.

Perdo il derby, mi incavolo più delle altre partite perchè lo sento di più, ma non faccio finta di fregarmene sennò quegli altri godono. Pensassero quello che je pare..ma chi se l'è mai incu.... Se voglio fischiare i giocatori non me faccio condizionare da loro...faccio ciò che reputo più giusto...non cambio "gesto" "perchè sennò i laziali etc etc" come avete detto voi.

Credo di essere stato chiaro, se non avete capito la differenza tra il "sentire il derby" e "essere condizionati dai laziali" a 'sto punto è un limite vostro
anche io....sticazzi io non devo dimostra niente......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine

questo è il programma completo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: La Roma sarà sostenuta Lorè, come in questi 2 anni dove credo la curva sia stata PERFETTA sotto questo punto di vista...non hai MAI lasciato sola la squadra, neanche quando lo meritava..se permetti se semo rotti er ca##o...ripeto sia per la partita del 26 sia per il dopo partita

scusa ma io al 90° ero troppo incazzato e sono andato via, che è successo nel dopo partita?

che vuol dire "se semo rotti er cazzo"?
nel senso... cosa comporta? vuoi stare 2 o 3 anni a rinfacciare ai giocatori la sconfitta nel derby?
e, a parte lo sfogo, a cosa serve?

capirei molto di più un atteggiamento tipo "PALLOTTA CACCIA LI SORDI".

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:
scusa ma io al 90° ero troppo incazzato e sono andato via, che è successo nel dopo partita?

che vuol dire "se semo rotti er ca##o"?
nel senso... cosa comporta? vuoi stare 2 o 3 anni a rinfacciare ai giocatori la sconfitta nel derby?
e, a parte lo sfogo, a cosa serve?

capirei molto di più un atteggiamento tipo "PALLOTTA CACCIA LI SORDI".
Nel dopo partita so saliti in macchina e sò annati a casa lasciando i pischelli a prende gli insulti a trigoria...per me se fai cosi vali 0...nessuna scusa a parte Castan..nessuno che c'ha messo la faccia...femminucce prima.. durante e dopo.

Ma quale rinfacciare...ma adesso gli applausi se li devono conquistare sul campo..dando il 100% la domenica e durante la settimana...
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: Nel dopo partita so saliti in macchina e sò annati a casa lasciando i pischelli a prende gli insulti a trigoria...per me se fai cosi vali 0...nessuna scusa a parte Castan..nessuno che c'ha messo la faccia...femminucce prima.. durante e dopo.

Ma quale rinfacciare...ma adesso gli applausi se li devono conquistare sul campo..dando il 100% la domenica e durante la settimana...

Ah ok, ma allora io mi incazzerei prima di tutto con Totti e De Rossi.

Comunque io non sto dicendo di applaudire i giocatori ma di tifare la Roma.
Non credo che sia così difficile per te capire la differenza.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

433 ha scritto:
Ah ok, ma allora io mi incazzerei prima di tutto con Totti e De Rossi.

Comunque io non sto dicendo di applaudire i giocatori ma di tifare la Roma.
Non credo che sia così difficile per te capire la differenza.
Già detto in una decina di post che ce l'ho in primis con Totti e De rossi, e già ti ho risposto sul fatto che la Roma verrà tifata, come lo è stata tifata in questi 2 anni schifosi...ma per i giocatori solo fischi.
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto:
Già detto in una decina di post che ce l'ho in primis con Totti e De rossi, e già ti ho risposto sul fatto che la Roma verrà tifata, come lo è stata tifata in questi 2 anni schifosi...ma per i giocatori solo fischi.

1) perchè nessuno striscione contro totti e de rossi?

2) perchè non si può tifare la Roma ignorando i giocatori?

3) perchè se parlo di tifare la Roma mi rispondi che i giocatori si devono meritare gli applausi?

4) fischiando i giocatori cosa pensate di ottenere? pensate che capiscano i loro errori? allora forse li sopravvalutate...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

spero che all'open day ci siano le contestazioni per il 26 maggio e per un eventuale cessione di lamela ma che non si contesti per il fatto che la juve si è allenata a trigoria perchè faremmo solo una figura da provinciali assoluti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

chi viene insomma regà?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da Elisa »

Io ci sono sicuro, a quanto ho capito c'è pure Matteo :flag3:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:Io ci sono sicuro, a quanto ho capito c'è pure Matteo :flag3:
sto pure io con un amico mio che hai conosciuto l'anno scorso alla festa della roma, valerio se chiama
Rispondi