Videogiochi [psn & id live a pag.1]

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Videogiochi

Messaggio da il_noumeno »

Angus ha scritto: Me lo volevo compra per Ps3, mo costa proprio poco, me lo consigli? Io non so manco di che parla precisamente ma me l'hanno consigliato tutti :o
fantastico...
sembra che il prossimo della stessa casa francese sarà una cosa incredibile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

gran bel gioco heavy rain, ho visto entrambi i trailer dei giochi di calcio, a me pare che pes2013 stia incominciando ad essere un gioco di calcio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

La data di uscita di PES 2013 viene indicata dal sito Zavvi: 7 settembre. Non si tratta di una comunicazione ufficiale, ma il portale viene tenuto in ottima considerazione dalla community ufficiale di PES per l’Inghilterra. Viene anche data l’opportunità di preordinare il titolo di simulazione calcistica di Konami a 39.95 sterline. Sarà realmente così? O, così come è accaduto in passato, la messa a scaffale non sarà molto distante da quella del rivale FIFA 13? In quest’ultimo caso, il lancio sul mercato è previsto il 28 settembre. A ogni modo, da Konami non è giunta alcuna informazione.

A breve sarà comunque possibile giocare in anteprima alla nuova edizione di PES. Una prima demo è attesa nella seconda metà di luglio, una seconda a ridosso dell’arrivo nei negozi. Lo stesso “trattamento” era stato riservato lo scorso anno a PES 2012.

Stanno facendo il giro del web le dure dichiarazioni di Jon Murphy, boss di Pro Evolution Soccer, nei confronti di Electronic Arts e del loro FIFA 13. Senza giri di parole parla di plagio: "Non direi che lo stiano facendo attivamente ora. Sto dicendo che loro hanno una lunga storia nel copiare PES per arrivare dove volevano essere. La gente non dovrebbe dimenticarsi che è così che sono arrivati dove sono ora. Potete dar loro un sacco di merito per come sono arrivati lì, e potete vederlo come un prodotto completamente meritevole che ha idee da cui tutti possiamo imparare qualcosa, ma non dovremmo dimenticare che PES ha innovato tutto questo e che loro l’hanno copiato".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io prediligo i giochi di ruolo...più qualche sportivo (fifa, tennis e f1)...ho sia ps3 che xbox360...il pc lo uso solo per Football Manager :flag1:
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

A fine anno esce di tutto...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

per il tennis hai optato per top spin o virtual tennis?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

lipa87 ha scritto:per il tennis hai optato per top spin o virtual tennis?
top spin secondo me stà tre spanne sopra
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

non cè paragone..ieri stavo giocando co mi fratello, io federer e lui nadal..all' ennesima palla perfetta recuperata non se sa come ho rosicato e per poco non je menavo...le pia tutte nadal
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

dipende cosa vuoi trovà nel gioco di tennis.. top spin è reale, virtua tennis no, molto molto arcade.. a me diverte cmq...

detto questo VG ha detto na gran verità... io infatti penso che me terrò a stecchetta x un sacco di cose.. GTA V ( si parla di ottobre) uno tra pes e fifa ( voglio prima provarli ) windows 8 e iphone 5..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

lipa87 ha scritto:non cè paragone..ieri stavo giocando co mi fratello, io federer e lui nadal..all' ennesima palla perfetta recuperata non se sa come ho rosicato e per poco non je menavo...le pia tutte nadal
ahahha... :mrgreen:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ilmauro ha scritto:dipende cosa vuoi trovà nel gioco di tennis.. top spin è reale, virtua tennis no, molto molto arcade.. a me diverte cmq...
giustissimo ;)
ilmauro ha scritto:detto questo VG ha detto na gran verità... io infatti penso che me terrò a stecchetta x un sacco di cose.. GTA V ( si parla di ottobre) uno tra pes e fifa ( voglio prima provarli ) windows 8 e iphone 5..
a me gta m'ha stufato, mi sono fermato al III...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

io ho sempre adorato Monkey Island...

Immagine

ma si sono fermati al 4o episodio????
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ilmauro ha scritto:dipende cosa vuoi trovà nel gioco di tennis.. top spin è reale, virtua tennis no, molto molto arcade.. a me diverte cmq...

detto questo VG ha detto na gran verità... io infatti penso che me terrò a stecchetta x un sacco di cose.. GTA V ( si parla di ottobre) uno tra pes e fifa ( voglio prima provarli ) windows 8 e iphone 5..

ma sei sei un pirata..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

lipa87 ha scritto:
ma sei sei un pirata..
dipende con cosa.. giochi longevi su multiplayer mai nella vita :lol: call of duty e fifa rigorosamente originali, pure GTA.. :lol: x altri anche se mi piacciono li scarico tutti :o

@tottimontella stai a parlà co un patito dei punta e clicca! i monkey island l ho finiti tutti! è uscita una versione ad episodi dopo la 4 però è solo in inglese :(
Zemaniaco75 ha scritto: a me gta m'ha stufato, mi sono fermato al III...
zemanì, il san andreas è stato uno dei GTA più lunghi vari e longevi che esiste! se te lo fai vedrai che non è il solito GTA.. anche perchè c è una varietà di missioni, armi mezzi e divertimenti che ce n avrai x mesi! calcola io l ho finiti tutti.. e il san andreas è stato veramente una fissa.. prova cmq a guardà il trailer del 5.. a me ha fomentato non poco :lol:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Zemaniaco75 ha scritto: top spin secondo me stà tre spanne sopra
quoto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1: