frankolauro ha scritto: Domé me la spieghi?
Hai un MP
frankolauro ha scritto: Domé me la spieghi?

D:Er Fomento ha scritto:e me le stavo facendo a tapis roulant

4 milioni? da prendere subbbito!Walter Sabatini ha messo gli occhi su Salih Ucan, centrocampista classe 1994 del Fenerbahce. Il club turco valuta il cartellino del giocatore oltre i 4 milioni di euro. Ucan gradirebbe il passaggio nella capitale, pur consapevole della necessità di essere ‘parcheggiato’ in prestito per il suo status di extracomunitario.
(calciomercato.it)

What??????????????????????????????????Capitanfuturo16 ha scritto:trevisani: preso per 7 mil più bonus!!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE

Capitanfuturo16 ha scritto:trevisani: preso per 7 mil più bonus!!

così ha detto...per giugno...l idea sarebbe stata la solita, ma il fenerbache e l agente hanno perso tempovale.not ha scritto: What??????????????????????????????????

Trevisani è infatti convinto che Pjanic andrà via.Luke Skywalker ha scritto:Credo che Pjanic se ne andrà se il prezzo è quello.

Non lo conosco per niente. Ma finora a livello di prima squadra com'è messo? Gioca stabilmente? Certo messa così Pjanic out - Ucan in non sembra proprio vantaggioso, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. Sabatini merita comunque un pò di credito per quello che sta facendo.Luke Skywalker ha scritto:Credo che Pjanic se ne andrà se il prezzo è quello.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE

Pure io, ma sono solo sensazioni legate a movimenti come questo.Luz Lupe ha scritto: Trevisani è infatti convinto che Pjanic andrà via.