se la preordini adesso forse a gennaio arriva..il_noumeno ha scritto: Nicola, il ragazzo di Sony mi ha detto di acquistarla tranquillamente dato che non hanno riscontrato problemi particolari dopo il day-one in Europa. Mi ha solo consigliato di non comprarla online (pare che nelle spedizioni alcune si siano danneggiate), ma di andare da un retailer (credo che al momento si possa solo prenotare, ma non ne sono sicuro; qualcuno sa di più in proposito?).
PS4 vs XBOX ONE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: PS4 vs XBOX ONE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ilmauro ha scritto: se la preordini adesso forse a gennaio arriva..
è possibile preordinarla ovunque?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Una ragazza su ebay ha pagato 543 € per una foto dell'xbox one pensando di aver comprato la console.
Ultima modifica di cravenroad il sab 7 dic 2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
cravenroad ha scritto:Una ragazza su ebay ha pagata 543 € per una foto dell'xbox one pensando di aver comprato la console.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora me tocca aspettà visto che qua costa 500 euro con il cambio sfavorevole.il_noumeno ha scritto: Nicola, il ragazzo di Sony mi ha detto di acquistarla tranquillamente dato che non hanno riscontrato problemi particolari dopo il day-one in Europa. Mi ha solo consigliato di non comprarla online (pare che nelle spedizioni alcune si siano danneggiate), ma di andare da un retailer (credo che al momento si possa solo prenotare, ma non ne sono sicuro; qualcuno sa di più in proposito?).
Grazie comunque.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si certo, saturn, media world, gamestop, e altre catene simili.. prova pure sul sito ufficiale playstation!il_noumeno ha scritto:
è possibile preordinarla ovunque?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Dal fornitore ufficiale mi da come data di consegna fra 20 giorni.ilmauro ha scritto: si certo, saturn, media world, gamestop, e altre catene simili.. prova pure sul sito ufficiale playstation!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
bonissimo,, hanno rifornito presto allora! c è gente che c' ha date slittate a metà gennaio.. ma parlo delle ondate dei primi di dicembreMardavikia ha scritto: Dal fornitore ufficiale mi da come data di consegna fra 20 giorni.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qualcuno ha comprato una delle due? ha testato entrambe?...cosa sceglierebbe?...tanto lo so che alla fine come ho fatto da 15 anni a questa parte, me butto su PlayStation...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma su Amazon ho letto spedizione immediata, con arrivo l'11 dicembre...quasi quasi corro a casa a ordinarla.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e de cheil_noumeno ha scritto:grazie Maurì...

io ho xbox one, fino ad ora niente di che, sono 20 giorni che ci gioco.. purtroppo senza online che per adesso a casa sono isolato..Francesco ha scritto:qualcuno ha comprato una delle due? ha testato entrambe?...cosa sceglierebbe?...tanto lo so che alla fine come ho fatto da 15 anni a questa parte, me butto su PlayStation...
penso che il 90% della gente che sceglie ps4 è per via del prezzo..
a mio avviso xbox aggiunge kinect e gioco fra fifa14, forza motorsport o un altro pe 100 euro ci posso stare..
per comprare la telecamera sony sono 64 euro ed in più mettici pure fifa o gt6
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come giocabilità? visivamente? so che le differenze sono minime...ilmauro ha scritto: io ho xbox one, fino ad ora niente di che, sono 20 giorni che ci gioco.. purtroppo senza online che per adesso a casa sono isolato..
a mio avviso xbox aggiunge kinect e gioco fra fifa14, forza motorsport o un altro pe 100 euro ci posso stare..
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si nessuna che prevale di molto sull' altra secondo me, io ho scelto x1 per via di call of duty, i server dedicati sono solo per xbox one.. poi metti i giochi regalati, gli amici eccFrancesco ha scritto: come giocabilità? visivamente? so che le differenze sono minime...
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente sceglierei la ps4 per il comparto grafico migliore, non per il prezzo.ilmauro ha scritto: e de che
io ho xbox one, fino ad ora niente di che, sono 20 giorni che ci gioco.. purtroppo senza online che per adesso a casa sono isolato..

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"