Ops:ofabio656 ha scritto:scusa ariscrivilo che non ho capito![]()
![]()
![]()
![]()
Rivoluzione
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: RIVOLUZIONE
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: RIVOLUZIONE
Vedete qual'e' il vero problema a Roma?MarcoDaLatina ha scritto: Pjianic lo cederei ieri.
Su Lamela in parte sono d'accordo con te, però per una buona offerta io lo cederei. E' ovvio e scontato che poi tutti i soldi dovranno essere reinvestiti e bene!
P.S. per me Osvaldo è più decisivo di Lamela.
Su De Rossi ho detto prima. Io non lo cederei mai, ma capisco chi lo farebbe. Ieri quella sceneggiata ha disgustato anche me.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
nessuna rivoluzione ma acquiscti mirati e forti sopratutto a centrocampo,pria di tutto questo un allenatore,dopo 3 anni penso che sia arrivato il momento.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
a rigor di logica temo sara' venduto De Rossi...credo che ormai non sia piu' presentabile alla platea....non a me...io me lo tengo tutta la vita...skotos ha scritto:
se c'è una logica anche per me è così. ti dirò di più, io lo spero!
non so neanche se lui voglia ancora restare....
al contrario di cio' che si dice squadre che gli garantiscono quello stipendio...e con ambizioni ci sono ....
la societa' si libera dello stipendio piu' alto in rosa....penso che alla fine nel corso degli anni e' un operazione che grantira' nell'immediato gia' una 30ina di milioni tra soldi risparmiati dell'ingaggio di quest'anno piu' il cartellino...nel corso del tempo di almeno altri 30 milioni...
Osvaldo vedo logico venderlo se arriva uno piu' forte...
ma anche qui bisogna vedere....se lui vuole restare...e anche chi sara' il nuovo allenatore...se e' uno tra Mazzarri e Allegri la percentuale che resti si alza...se e' altro metti un tecnico straniero..ad esempio ....dubito..
questo perche' sia Mazzarri che Allegri hanno visto l'attuale valore del giocatore...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me i problemi so altri a comincia' dal tifoso che ormai fa tutto meno che il tifoso imbeccato da radio radiucce...giornalettari...gladio ha scritto: Vedete qual'e' il vero problema a Roma?
guelfi e ghibellini....su tutto....
qui se parla piu' de Baldini e Sabatini...della societa' che del resto....
io pe sape' chi e' il DG del Barcellona del Bayern del City ....lo devo anna a legge su l'organigramma...
qui noi sapemo pure quanti peli c'hanno sur culo....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto verissimo. Pero' sono un problema pure quelli che s'attaccano ai giocatori per motivi che non hanno niente a che fare con le prestazioni in campo...Io un gocatore lo tengo in quadra se mi fa vincere, senno' lo cedo. Invece qui si danno maglie solo perche' si e' simboli...cerbero ha scritto: per me i problemi so altri a comincia' dal tifoso che ormai fa tutto meno che il tifoso imbeccato da radio radiucce...giornalettari...
guelfi e ghibellini....su tutto....
qui se parla piu' de Baldini e Sabatini...della societa' che del resto....
io pe sape' chi e' il DG del Barcellona del Bayern del City ....lo devo anna a legge su l'organigramma...
qui noi sapemo pure quanti peli c'hanno sur culo....
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: Tutto verissimo. Pero' sono un problema pure quelli che s'attaccano ai giocatori per motivi che non hanno niente a che fare con le prestazioni in campo...Io un gocatore lo tengo in quadra se mi fa vincere, senno' lo cedo. Invece qui si danno maglie solo perche' si e' simboli...
in parte e' vero ma nel caso specifico e in un altro caso neanche mi dispiace...
sono effettivamente dei simboli...uno ovviamente e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi...
l'altro e' un giocatore che non riesce ad esprimersi e credo che ormai da simbolo sia passato a "bruciato" un po per tutti ...per me no...
ma forse e' meglio per lui e per la Roma che vada altrove....
poi se fanno le filippiche su conte che fa il "mazzone" della situazione....e "l'edicolante"....come fosse la panacea e la soluzione per vincere...
e si mandano via i "conte" in campo....quelli che comunque ci mettono sempre la gamba...perche' hanno qualcosa in piu' quando indossano sta maglia..
ma ripeto....verra' venduto...non credo sia quello che tatticamente ti permettera' di fare il salto di qualita' o fara' vincere la Roma...
ormai e' anche quello divenuta "una guerra di posizione" tra radio e tifosi...
sinceramente in un ambiente come questo comincio ad avere dubbi che ci siano le possibilita' di costruire qualcosa di importante....serviva l'arabo che veniva qui e cacciava 500 milioni....cosi' chiudeva le fogne...
la colpa di questa societa' per me la piu' grande e' quella di non aver chiuso le fogne...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Se per fogne intendi dire le radio sono d'accordissimo con te. Il propblema e' che non e' cosi' facile da fare. Bisognerebbe vincere, vincere e poi vincere. Comunque, imho, le colpe principali sono di chi continua ad ascoltare certi personaggi. Io non lo faccio piu' perche' non voglio essere partecipe al massacro. Tornando a De Rossi, se non rende va via, simbolo o no.cerbero ha scritto:
in parte e' vero ma nel caso specifico e in un altro caso neanche mi dispiace...
sono effettivamente dei simboli...uno ovviamente e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi...
l'altro e' un giocatore che non riesce ad esprimersi e credo che ormai da simbolo sia passato a "bruciato" un po per tutti ...per me no...
ma forse e' meglio per lui e per la Roma che vada altrove....
poi se fanno le filippiche su conte che fa il "mazzone" della situazione....e "l'edicolante"....come fosse la panacea e la soluzione per vincere...
e si mandano via i "conte" in campo....quelli che comunque ci mettono sempre la gamba...perche' hanno qualcosa in piu' quando indossano sta maglia..
ma ripeto....verra' venduto...non credo sia quello che tatticamente ti permettera' di fare il salto di qualita' o fara' vincere la Roma...
ormai e' anche quello divenuta "una guerra di posizione" tra radio e tifosi...
sinceramente in un ambiente come questo comincio ad avere dubbi che ci siano le possibilita' di costruire qualcosa di importante....serviva l'arabo che veniva qui e cacciava 500 milioni....cosi' chiudeva le fogne...
la colpa di questa societa' per me la piu' grande e' quella di non aver chiuso le fogne...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto:
Se per fogne intendi dire le radio sono d'accordissimo con te. Il propblema e' che non e' cosi' facile da fare. Bisognerebbe vincere, vincere e poi vincere. Comunque, imho, le colpe principali sono di chi continua ad ascoltare certi personaggi. Io non lo faccio piu' perche' non voglio essere partecipe al massacro. Tornando a De Rossi, se non rende va via, simbolo o no.
su De Rossi credo sara' cosi'....poi non e' importante che io sia d'accordo o meno...mi dispiacerebbe molto...
come ho detto potrebbe essere un bene per tutti...a livello economico sicuramente....tecnico vediamo...
per le fogne ci sono due modi per chiuderle....uno e' quello che dici tu ma per come era conciata la Roma per vincere vincere e vincere da subito ci voleva quello fatto con PSG....che poi non e' detto che na volta che l'arabo se stufa de giocacce....lo mantenga a quei livelli...
l'altro sia perche' la disponibilita' economica e' diversa sia perche' si vuole fare altro....e' che dopo che hai chiesto collaborazione, (che non significa asservimento) dopo che ti sei posto bene....come e' stato fatto....bene...
allora cosa ha detto il signor Catalani...che la Roma e' della Banca...bene io taglio i ponti a Rete Sport....perche' la Roma e' na societa' quotata in borsa
cosa ha detto quello a Radio Radio....?? bene Radio Radio non entra piu a trigoria...
quello a Trs...? ok adesso lo denuncio...
quell'altro CSS...bene ora lo inculo....
finito tutto....li chiami....capito come funziona?? ora ricominciamo da capo....se avete capito come funziona bene , altrimenti continuo...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si... il problema so quelli come me. E' per quello che non vinciamo uno scudetto da 12 annigladio ha scritto: Vedete qual'e' il vero problema a Roma?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
naturalmente non sei tu il problema ma la presa di posizione che hai su un giocatore che se non fosse romano de ostia con la vena al collo vorresti il più lontano possibile dalla tua squadra , ti assicuro che è facilissimo cadere in questi tranelli "geografici", a me è accaduto con aquilani per esempio, nonostante fosse sempre rotto e non facesse la differenza non riuscivo ad essere imparziale su di lui 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' vero. MA infatti io l'ho ammesso nelle pagine precedenti che ho un affetto particolare per De Rossi e quindi non riesco ad essere obiettivo su di lui. Ho però anche detto che quest'anno ha fatto schifo e che capisco chi lo cederebbe.Bar Toletti ha scritto:naturalmente non sei tu il problema ma la presa di posizione che hai su un giocatore che se non fosse romano de ostia con la vena al collo vorresti il più lontano possibile dalla tua squadra , ti assicuro che è facilissimo cadere in questi tranelli "geografici", a me è accaduto con aquilani per esempio, nonostante fosse sempre rotto e non facesse la differenza non riuscivo ad essere imparziale su di lui
L'unica cosa che non capisco è perchè chi la pensa così dovrebbe essere il male della Roma.
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
su De Rossi credo sara' cosi'....poi non e' importante che io sia d'accordo o meno...mi dispiacerebbe molto...
come ho detto potrebbe essere un bene per tutti...a livello economico sicuramente....tecnico vediamo...
per le fogne ci sono due modi per chiuderle....uno e' quello che dici tu ma per come era conciata la Roma per vincere vincere e vincere da subito ci voleva quello fatto con PSG....che poi non e' detto che na volta che l'arabo se stufa de giocacce....lo mantenga a quei livelli...
l'altro sia perche' la disponibilita' economica e' diversa sia perche' si vuole fare altro....e' che dopo che hai chiesto collaborazione, (che non significa asservimento) dopo che ti sei posto bene....come e' stato fatto....bene...
allora cosa ha detto il signor Catalani...che la Roma e' della Banca...bene io taglio i ponti a Rete Sport....perche' la Roma e' na societa' quotata in borsa
cosa ha detto quello a Radio Radio....?? bene Radio Radio non entra piu a trigoria...
quello a Trs...? ok adesso lo denuncio...
quell'altro CSS...bene ora lo incu.......
finito tutto....li chiami....capito come funziona?? ora ricominciamo da capo....se avete capito come funziona bene , altrimenti continuo...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché ti tieni (strapagando) un giocatore che ha peso nello spogliatoio e non solo, che non ci sta né fisicamente né mentalmente, precludendoti la possibilità di comprare un suo sostituto più forte e altri ottimi giocatori per migliorare la squadra.MarcoDaLatina ha scritto: E' vero. MA infatti io l'ho ammesso nelle pagine precedenti che ho un affetto particolare per De Rossi e quindi non riesco ad essere obiettivo su di lui. Ho però anche detto che quest'anno ha fatto schifo e che capisco chi lo cederebbe.
L'unica cosa che non capisco è perchè chi la pensa così dovrebbe essere il male della Roma.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo l'ho capito, ma io non sono Baldini o Sabatini...Santiago ha scritto: perché ti tieni (strapagando) un giocatore che ha peso nello spogliatoio e non solo, che non ci sta né fisicamente né mentalmente, precludendoti la possibilità di comprare un suo sostituto più forte e altri ottimi giocatori per migliorare la squadra.
Il mio è solo un pensiero, inflienzato dall'affetto che provo per lui. Tutto qua.
Per questo non credo di essere "il male di Roma".
'na grande merda.
fidati.