Hai fatto na bella paraculata però433 ha scritto:
per me gli juventini sono una tifoseria fatta di gente che per avere delle soddisfazioni nella vita si riduce a tifare una squadra vincente, quindi non li prenderei mai a modello e di certo non definisco "ambiente migliore" una piazza i cui tifosi hanno quasi tutti striscioni uguali e che ai tempi di moggi non poteva passare manco mezzo striscione che moggi non voleva.
"mai schiavi del risultato" vuol dire che in Curva Sud si tifa pure se stai a perde o a pareggià.
(questo ovviamente non significa che non si contesta visto che gli stessi che hanno fatto quello striscione, mesi prima hanno contestato rosella)
solo si voleva sottolineare che la Curva Sud non è come quelle curve dove i tifosi cantano solo se vincono... e manco sempre.
1 portiere, 2 terzini, 2 centrocampisti, 1 attaccante, fanno 6 giocatori.
di una squadra che necessita di soli 6 giocatori per lottare per il 2° posto come si fa a dire che "si ricomincia sempre daccapo"?
come si fa a dire che questi 2 anni (in cui sono arrivati oltre 25 giocatori) non sono serviti "per farne una Roma vincente"?
se poi per voi partire da una base di 17/19* giocatori vuol dire "ricominciare daccapo" allora vabbè è inutile.
* 17/19 giocatori perchè ho calcolato una rosa di 25 giocatori e che bisogna cambiare 6 giocatori (25 - 6 = 19), e poi ho voluto "levare" (non definitivamente) Totti e De Rossi che credo e spero che saranno gli unici giocatori del gruppo "Totti, De Rossi, Perrotta, Burdisso, Lobont e Taddei" che erano qui anche 3 anni fa e sono rimasti.

quei 6 li devi calcolare come titolari, quindi è da fare una considerazione diversa, cioè che di 19 giocatori che hai solo 5 sono degni (secondo la mia considerazione) di stare nella formazione titolare in grado di farti arrivare al 2° posto