Formula 1
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1
è palese la mancanza di aggiornamenti sulla ferrari. difficilmente alonso potrà lottare per il primo posto in corea senza l'arrivo di qualche nuovo componente per la monoposto. vedremo
- katryna
- Titolare
- Reactions:
per me la ferrari paga la scelta di avere una sola guida e non siamo più negli anni di schumacher. in questo modo puoi provare a lottare per il titolo piloti ma quello costruttori no, in più l'aver scelto un pilota "primadonna" come alonso non aiuta a cambiare politica...sono curiosa di vedere la coppia ferrari del prossimo anno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho paura che riconfermeranno Felipaokatryna ha scritto:per me la ferrari paga la scelta di avere una sola guida e non siamo più negli anni di schumacher. in questo modo puoi provare a lottare per il titolo piloti ma quello costruttori no, in più l'aver scelto un pilota "primadonna" come alonso non aiuta a cambiare politica...sono curiosa di vedere la coppia ferrari del prossimo anno.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
da quanto ho capito la ferrari ha necessita' di un secondo pilota per un anno. felipe calza perfettamente alla descrizione. rimarra' quindi lui. poi tra due anni si puntera' tutto su vettel, credoAlevt86 ha scritto: Ho paura che riconfermeranno Felipao
- katryna
- Titolare
- Reactions:
solo così si spiega perez alla mclaren... vettel è un pilota dal "profilo" ferrari.aLVio. ha scritto: da quanto ho capito la ferrari ha necessita' di un secondo pilota per un anno. felipe calza perfettamente alla descrizione. rimarra' quindi lui.[underline]poi tra due anni si puntera' tutto su vettel, credo[/underline]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e vettel sarebbe disposto a fare il secondo?allora non sarebbe più logico prendere webber che tra l'altro non è affatto male?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Attenzione perchè la Red Bull durante la stagione ha dato prova di scarsa affidabilità mentre la Ferrari (almeno quella di Alonso) è un carro armato che conclude tutti i Gran Premi quando non viene quasi decapitato da Grosjean o colpito da Raikkonen. Perciò Vettel farà bene a vincere almeno 3 gare sulle 5 rimanenti, in almeno un paio di gare mi sento di azzardare guai tecnici per la vettura di Adrian Newey.Alevt86 ha scritto:Da ieri il titolo è molto più lontano. Alonso ha ancora 4 punti di vantaggio, ma questa Red Bull garantisce a Vettel una sicurezza che la Ferrari non può dargli.
Vediamo domenica in Corea

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
vettel sarebbe la prima guida ovviamenteJean Louis Scipione ha scritto:e vettel sarebbe disposto a fare il secondo?allora non sarebbe più logico prendere webber che tra l'altro non è affatto male?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hamilton ha fatto la più grossa caxxata che potesse fare nella sua carriera. Ha pensato ai soldi, ma il prossimo anno non potrà essere competitivo per il Mondiale. Io spero che dopo un anno a Stoccarda si renda conto della caxxata commessa e venga a Maranello.
Hamilton e Alonso sono gli unici due piloti rimasti, Vettel - Button due ragionieri che vanno solo se la macchina è messa a punto.
Per spiegarmi meglio, con la Ferrari di quest'anno, Vettel avrebbe una cinquantina di punti in meno di quelli che ha Alonso attualmente...
Speriamo bene per domenica! E che abbia ragione tu Gabriel
Hamilton e Alonso sono gli unici due piloti rimasti, Vettel - Button due ragionieri che vanno solo se la macchina è messa a punto.
Per spiegarmi meglio, con la Ferrari di quest'anno, Vettel avrebbe una cinquantina di punti in meno di quelli che ha Alonso attualmente...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- katryna
- Titolare
- Reactions:
non credo che hamilton abbia pensato ai soldi,si è spezzato qualcosa con la squadra soprattutto con ron dennisAlevt86 ha scritto:Hamilton ha fatto la più grossa caxxata che potesse fare nella sua carriera. Ha pensato ai soldi, ma il prossimo anno non potrà essere competitivo per il Mondiale. Io spero che dopo un anno a Stoccarda si renda conto della caxxata commessa e venga a Maranello.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il nullo (ho letto che potrebbe prolungare di un anno
) deve speronare vettel
mi sembra la soluzione più sensata

mi sembra la soluzione più sensata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
La partenza sarà il momento cruciale, il fatto di partire dalla parte sporca del tracciato non aiuterà Alonso che, speriamo, trovi uno dei suoi guizzi.
Vettel messo sotto pressione sbaglia e domani, sapendo che dietro ha due belve come Hamilton e Alonso, partirà con il sedile che je brucierà sotto il cuBo dalla paura.
Vettel messo sotto pressione sbaglia e domani, sapendo che dietro ha due belve come Hamilton e Alonso, partirà con il sedile che je brucierà sotto il cuBo dalla paura.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la prima curva è pericolosissima
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"