[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da Zarathustra »

shaka ha scritto: chi vince il palio alza un trofeo...qui poi ci sono altre 36 partite, in cui abbiamo fatto pietà e misericordia
il trofeo, come al palio, è simbolico. La vittoria del palio è la vittoria contro i rioni storici..è zittire gli avversari fino al prossimo palio. Il derby è lo stesso. il trofeo del derby è quello di battere quei bastardi.
Ultima modifica di Zarathustra il dom 31 mar 2013, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Zarathustra ha scritto: mah io non so voi come fate a dire che il derby sia una partita come le altre..boh vabbè
per me è na guerra da quartierino e basta e negli ultimi anni una guerra tra poveri... poi certo ci sta una maggiore enfasi, ci sta l'ambiente caldo allo stadio, ci sta lo sfottò tra le tifoserie ma mi fermo lì... diamogli la giusta importanza ecco...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ValeriONE ha scritto: per me è na guerra da quartierino e basta e negli ultimi anni una guerra tra poveri... poi certo ci sta una maggiore enfasi, ci sta l'ambiente caldo allo stadio, ci sta lo sfottò tra le tifoserie ma mi fermo lì... diamogli la giusta importanza ecco...
boh vabbè visioni diverse. la maggiore enfasi, l'ambiente caldo, lo sfottò sono dovute alla rivalità storica non stanno li per caso. Io li odio come li odiavano i nostri "avi" 50 anni fa e sono strafelice di questo. La lazio è sempre merda e vanno sempre battuti per rimetterli al posto loro. Non esiste "quartierino", non esiste guerra tra "poveri" perchè ogni derby è a se, per me in ogni derby mi gioco tutto, sia che sono in lotta per lo scudetto, che a metà classifica.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Zarathustra ha scritto: boh vabbè visioni diverse. la maggiore enfasi, l'ambiente caldo, lo sfottò sono dovute alla rivalità storica non stanno li per caso. Io li odio come li odiavano i nostri "avi" 50 anni fa e sono strafelice di questo. La lazio è sempre m##da e vanno sempre battuti per rimetterli al posto loro. Non esiste "quartierino", non esiste guerra tra "poveri" perchè ogni derby è a se, per me in ogni derby mi gioco tutto, sia che sono in lotta per lo scudetto, che a metà classifica.
noi dobbiamo giocarci tutto in ogni partita... sì ovviamente abbiamo visioni diverse, infatti io più che odio provo indifferenza nei loro confronti
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

laziomerda sempre
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

Massacriamoli.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

può essere derby del quartierino quanto vi pare ma stiamo a quota 3 persi...perdi questo e poi,se passi in coppa, ti vai a giocare finale/stella/rischio5'perso (e record eguagliato) in una sola partita....9bypass mi servono......
quindi...lunedì...non fate scherzi
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Sarò provinciale, ma a me gli sbiaditi da sempre iniziano a creare un malessere interno appena superano la linea di centrocampo. Questo senso di ansia non l'ho mai sentito nemmeno quando la Roma ha incontrato Chelsea, Barcellona, Real Madrid o Manchester U.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto:Sarò provinciale, ma a me gli sbiaditi da sempre iniziano a creare un malessere interno appena superano la linea di centrocampo. Questo senso di ansia non l'ho mai sentito nemmeno quando la Roma ha incontrato Chelsea, Barcellona, Real Madrid o Manchester U.
io pure anche se ultimamente controllo meglio (roba che da ragazzino quando la lazio attaccava spegnevo la radio e la riaccendevo dopo 2/3 minuti :mrgreen: )
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Li vojo vedè coi lacrimoni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Freddo ha scritto: io pure anche se ultimamente controllo meglio (roba che da ragazzino quando la lazio attaccava spegnevo la radio e la riaccendevo dopo 2/3 minuti :mrgreen: )
:lol: :lol:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: As Roma - lazio

i think that you can't buy tickets for "tribuna tevere". The only option is "tribuna monte mario" but it's pretty expensive.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Elisa ha scritto:Distinti sud are sold out, you can try Tribuna Tevere or Tribuna Monte Mario.
penso che la tevere sia esclusivamente per abbonati in tevere, distinti nord e curva nord. Gli unici non abbonati che possono acquistarla sono quelli della promozione "porta un amico" ovvero se hai la tdt puoi "garantire" per un esterno e comprargli il biglietto. In pratica uno normale ne abbonato ne tesserato non può comprare tevere.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

As Roma - lazio

Messaggio da Elisa »

Dici che gli abbonati dei settori nord riempiono la Tevere? Secondo me sono troppo pochi. Sul comunicato se non sbaglio, a differenza della sud, sono indicato i prezzi e i giorni in cui si possono comprare. Tocca vedere..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Elisa ha scritto:Dici che gli abbonati dei settori nord riempiono la Tevere? Secondo me sono troppo pochi. Sul comunicato se non sbaglio, a differenza della sud, sono indicato i prezzi e i giorni in cui si possono comprare. Tocca vedere..
Il settore di Tribuna Tevere sarà riservato esclusivamente ai tifosi della A.S. ROMA. I biglietti potranno essere
acquistati nell’ambito dell’iniziativa “PORTA UN AMICO ALLO STADIO” con le seguenti modalità:

- I titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE abbonati ed i possessori di Voucher Elettronico caricato su AS ROMA CLUB
HOME di Tribuna Tevere per la stagione 2012/2013, potranno acquistare un biglietto anche per un’altra persona,
presentando, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, il proprio
abbonamento in originale e la fotocopia di un valido documento d’identità di quest’ultima. L’ingresso allo stadio
dovrà avvenire contestualmente. TALI TAGLIANDI NON POTRANNO ESSERE CEDUTI;

- I titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare un biglietto per sé e anche per un’altra
persona, presentando, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, la
propria tessera in originale e la fotocopia di un valido documento d’identità di quest’ultima. L’ingresso allo stadio
dovrà avvenire contestualmente. TALI TAGLIANDI NON POTRANNO ESSERE CEDUTI.

letto così o hai la tessera e allora puoi comprarlo a un altro, o hai il voucher in tevere e allora puoi comprarlo a un altro.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi