Game, set, match.Gabrioc ha scritto: Panucci è un tecnico?
Aurelio Andreazzoli
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
-
- Esordiente
- Reactions:
No, ma per tutti c'è una prima volta. Panucci è un grande conoscitore di calcio, dell'ambiente Roma. E' stato un grande giocatore e sarebbe un ottimo gestore per le partite che mancano. Inoltre ha la "cattiveria" di Capello, che in questa anarchia è fondamentale. Rispetto a nomi come Malesani, francamente vedo meglio Panucci.Gabrioc ha scritto: Panucci è un tecnico?
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Re: R: Aurelio Andreazzoli
Ma i top player che sono pagati come tali, se non giocano da top player non dovrebbero per lo stesso motivo decurtarsi l'ingaggio avendo a cuore la Roma? O questo discorso vale solo per gli allenatori?RomaTiAmo ha scritto:
tutti hanno a cuore la Roma così. siamo tutti bravi. ad alcuni fa pena a me fa rabbia.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Aurelio Andreazzoli
lui lo aveva detto che voleva firmare per un anno mi hai voluto far firmare per due e poi mi lasci da solo e non mi difendi aleno i soldi me li dai....pure qualcunaltro dovrebbe dare dei soldi visto che ne prende parecchi ma nn gioca e quando gioca merita 500.000 euro l'annoRomaTiAmo ha scritto:
tutti hanno a cuore la Roma così. siamo tutti bravi. ad alcuni fa pena a me fa rabbia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi il tecnico giusto per la Roma è uno che non ha mai fatto l'allenatore.RYROCK ha scritto: No, ma per tutti c'è una prima volta. Panucci è un grande conoscitore di calcio, dell'ambiente Roma. E' stato un grande giocatore e sarebbe un ottimo gestore per le partite che mancano. Inoltre ha la "cattiveria" di Capello, che in questa anarchia è fondamentale. Rispetto a nomi come Malesani, francamente vedo meglio Panucci.
Okay.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aurelio mi raccomando fatti fare la formazione dai giocatori se no duri fino a lunedi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Sondaggio] Il modulo che dovrebbe fare Andreazzoli
Basta che non metta pippe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Sondaggio] Il modulo che dovrebbe fare Andreazzoli
stek torosidis marcos castan balaretti
florenzi bradley janic marquinho
totti lamela
florenzi bradley janic marquinho
totti lamela
-
- Esordiente
- Reactions:
Qui parliamo di un traghettatore, poi Panucci potrebbe essere promosso anche DS al posto di Sabatini a fine stagione.Gabrioc ha scritto: Quindi il tecnico giusto per la Roma è uno che non ha mai fatto l'allenatore.
Okay.
Come allenatore definitivo per il prossimo (e si spera i prossimi anni) io riprenderei Spalletti o prenderei Allegri.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
bene bene....topic di andreazzoli...parlo di zeman e stranamente due affezionati estimatori di un giocatore lo tirano in ballo...strano ve?
no no continuate così è tutta colpa di de rossi sto rubasoldi e cacciallenatori!!!
per me se si decurtasse lo stipendio non sbaglierebbe...però non se lo fa significa che non ha a cuore la Roma?...vabbè..
ah io non l'ho nominato stavolta non provate a dire che parlo sempre di lui siete voi quelli fissati!
no no continuate così è tutta colpa di de rossi sto rubasoldi e cacciallenatori!!!
per me se si decurtasse lo stipendio non sbaglierebbe...però non se lo fa significa che non ha a cuore la Roma?...vabbè..

ah io non l'ho nominato stavolta non provate a dire che parlo sempre di lui siete voi quelli fissati!
πάντα ῥεῖ
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E niente doppie sedute, altrimenti spezzi la giornata dedicata allo shopping... Scherzi a parte, credo sia evidente che, nell'impossibilità di trovare un sostituto di grido, abbiamo scelto un allenatore gradito ai giocatori per un finale di stagione indolore. Adesso non si dica che giocano male perché l'allenatore non è all'altezza, perché Baldini stesso ci ha candidamente detto che Andreazzoli ha la stima dei calciatori.bibiroma ha scritto:aurelio mi raccomando fatti fare la formazione dai giocatori se no duri fino a lunedi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da ds devi fare il corso.....anucci credo abbia quello di allenatore
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se vincesse la Coppa Italia avrebbe più trofei di Zeman.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Se vincesse la Coppa Italia avrebbe più trofei di Zeman.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022