Nicola Bellomo

Rispondi
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Bellomo

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: no, eh?
vediamo:
Perfetto!! Hai detto esattamente quello che dicevo io
Io dicevo che come bilancio la Roma nn stava meglio della juve non come possibilita' di spesa sul mercato che ti ripeto e'diversa. Ma nn vuoi capirlo.
Con i tuoi dati confermi questo
Che sia in via di azzeramento il debito della juve l'ho detto anche io perche' grazie alla societa'che controlla la juve sn stati messi 80 milioni
Come vedi dai messaggi miei che hai allegato io mi riferisco sempre alla spesa sul mercato e non al bilancio.
Ma ate fa comodo dire che io ho detto che la roma sta'meglio della juve come situazione finanziaria
Vabbe'mi arrendo. Io l'avevo chiusa la ma hai voluto fare il fenomeno!!
Cmq ti ripeto che siamo Ot. Ti ho risposto solo per cortesia e per rettificare
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

i miei dati non confermano che la roma ha una possibilità di spesa maggiore, ma vabbè, visto che i dati che andavano riportati li ho riportati, e che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, la chiudo anche io qui.

e chi ha letto il nostro scambio può farsi un'idea della situazione, dati alla mano.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Smoke Monster ha scritto:El Shaarawy è maturato in B, Verratti è stato preso dal PSG dopo un ottimo campionato in Serie B, senza nemmeno un minuto in Serie A.
Il campionato cadetto è un'ottima palestra per i giovani italiani, si può pescare bene anche lì ;)
el sharawy è maturato l'anno scorso affianco di ibra e st'anno sta combinando qualcosa di buono!
ODIO TUTTI !!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Marchetto.Roma ha scritto: el sharawy è maturato l'anno scorso affianco di ibra e st'anno sta combinando qualcosa di buono!
elsha faceva i buchi già al padova.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

L'arsenal ha puntato Jorginho del Verona..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

postromantico ha scritto:L'arsenal ha puntato Jorginho del Verona..
un giocatore daaaaa serie B?????
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

bruno87 ha scritto: scusa cerbero però la roma negli ultimi due anni è la squadra che ha speso di più dopo la juve e, ci tengo sempre a sottolinearlo, senza coppe europee
abbiamo solo questi primi due anni su cui basarci, ma una squadra che senza neanche europa league investe 15/20 mln ogni anno (la stagione scorsa anche parecchio di più) reinvestendo tra l'altro tutto ciò che incassa (che di questi tempi non è scontato) in Italia non c'è

poi i soldi si possono spendere male, ma è un altro discorso
a me Bruno non interessa alla delle cifre, per me hai disponibilita' se ti serve un giocatore e lo prendi...faccio un esempio, e' evidente che alla Roma mancava almeno un terzino ed e' stato preso costato 400.000 euro, mi interessa poco per me e' un elemento valido per quello che ho visto...
ugualmente e' evidente che serve una punta esterna se vuoi cercare di recuperare il distacco dal terzo posto, se spendi 10 euro e me porti un giocatore utile alla causa che me frega.
come servirebbero tante altre cose, ma ovviamente con calma.
22 A Marco Borriello
23 C Leandro Greco
25 D Guillermo Burdisso
27 P Júlio Sérgio Bertagnoli
29 D Nicolas Burdisso
30 C Fábio Simplício
32 P Doni
33 C Matteo Brighi
40 P Alexandru Daniel Pena
45 C Stefano Pettinari
47 A Gianluca Caprari
48 C Alessandro Florenzi
77 D Marco Cassetti
87 D Aleandro Rosi
89 A Stefano Okaka[49]
94 A Jérémy Menez
1 P Bogdan Lobonţ
2 D Cicinho[49]
3 D Paolo Castellini
4 D Juan
5 D Philippe Mexès
7 C David Pizarro
8 A Adriano[49]
9 A Mirko Vučinić
10 A Francesco Totti (capitano)
11 C Rodrigo Taddei
13 D Vitorino Antunes[49]
15 D Simone Loria
16 C Daniele De Rossi (vice capitano)
17 D John Arne Riise
19 A Júlio Baptista[49]
20 C Simone Perrotta

questa e' la rosa ereditata dagli Americani in neretto ti ho messo giocatori utili alla causa oggi per me....quindi la base lasciata da ella era na baracca...
questo significa due cose
1) che il lavoro da fare era comunque molto e richiede tempo.
2) che te devi impiegare piu' soldi degli altri.
ora e' chiaro che se devi fare una mole di lavoro esagerata, la percentuale di errore anche nella valutazione e' molto piu' alta, e comonque richiede del tempo, io non mi aspettavo di andare a competere per la champions nel giro de due anni, perche' avrebbe richiesto investimenti che abbiamo capito gli americani non vogliono e/o non possono fare, anche perche' non e' il loro modus operandi, ma se nel primo anno per me si erano gettate le basi, ottime basi, con investimenti importanti, quest'anno questo non si e' ripetuto, per vari motivi, tra cui anche il cambio di allenatore, e infatti alla fine come valore tecnico stai piu' o meno sui livelli dello scorso anno, e considera pure che il campionato italiano fa ride, un po' perche' si e puntato tutto su giovani di prospettiva e che quindi vedremo forse in futuro, un po' perche' hai dovuto rinunciare a determinati giocatori, ora considerando che hai un monte ingaggi quasi dimezzato rispetto a quella rosa che ho messo sopra, e' evidente che 16,20,26 milioni quest'anno non bastavano per andare avanti, e se da un punto di vista tecnico non ho considerato assolutamente lo scorso anno un anno di transizione, quest'anno un po per errori, di valutazione un po' perche' ci si e' andati con il "braccino",si, perche' non ti sei rinforzato come hai fatto lo scorso anno, o comunque non hai messo cio' che bastava.
Io non voglio fare paragoni con altre squadre non mi interessa nulla, ne me ne frega nulla, perche' se parliamo d'italia parlo di Milan Inter e Juventus...
tre squadre che negli ultimi 3 anni hanno vinto almeno il campionato...va da se che la base di partenza e' migliore della nostra e poi perche' da una nuova proprieta' mi aspetto alzi l'asticella e metta in difficolta' le altre, vista l'inter a me pare sinceramente una squadra in grossa difficolta', idem il Milan, il Napoli non me pare sto squadrone, la Fiorentina e' una buona squadra ma con limiti enormi, la lantzie fa ride...
credo che veramente con un piccolo sforzo in piu' ad esempio alzando il livello del centrocampo con un acquisto, tenendo Bojan, e con Torosidis e un terzino sinistro, no la chioccia di un ragazzo che aveva grossi problemi tu st'anno lottavi per lo scudetto, ovviamente ci sono una serie di considerazioni personali, di natura tecnica , quindi non dati oggettivi, quindi non vogliamo chiamarla delusione, chiamiamolo rimpianto.
Non mi interessano i numeri mi interessa che tu spenda quanto serve per completare e rafforzare annualmente la rosa....QUEST'ANNO per me non e' stato fatto...poi ci sono gli errori di gestione di Zeman gli errori di valutazione di Sabatini e Baldini...qualche errore dei giocatori, ma come quello dell'allenatore quello poi e' il Fattore X, e riguarda il campo o le immediate vicinanze.
Quindi Bruno per me non c'e una disponibilta' superiore, altrimenti non penso che Sabatini Baldini Zeman non si accorgano che questa squadra non e' Strutturalmente completa, e che si potrebbe intervenire per prendere a mio avviso una punta esterna, poi servirebbe il terzino sinistro....ma va bhe me faccio anna bene Balzaretti a sinistra se proprio non e' possibile magari mettera' Torosidis a sinistra ma vedi e' sempre un "adattare" segno che strutturalmente non e' completa sta squadra, come comprensibilmente non lo era lo scorso anno.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Magari venisse!
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sempre il peggiore in campo da fine gennaio ad oggi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

allora è nostro antò
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Freddo ha scritto:allora è nostro antò
asd asd asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

antoniocs ha scritto:Sempre il peggiore in campo da fine gennaio ad oggi
sta bene dove sta, allora.
gente che smette di giocare appena capisce che cambierà squadra a fine stagione non la voglio.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Santiago ha scritto: sta bene dove sta, allora.
gente che smette di giocare appena capisce che cambierà squadra a fine stagione non la voglio.
Non dovrebbe comportarsi così ma essere più professionale, sono d'accordo.
Ma secondo me non bisognerebbe essere così trancianti... Premesso che non mi piace particolarmente e che prenderei un esterno, credo per qualsiasi giocatore gli stimoli incidano in maniera determinante, forse anche più della condizione fisica a volte.
Se fosse come sostieni i tifosi della Juve avrebbero dovuto schifare Vucinic, considerati gli ultimi sei mesi qui, oppure - ipotesi più attuale - nessuna squadra dovrebbe interessarsi a Osvaldo per la prossima stagione.
Ciò premesso, preferirei anch'io avere in squadra tutti Cafu o Torosidis o non mi viene in mente aiutami :)
mo je sfodero er sorriso magico
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Samael ha scritto: Non dovrebbe comportarsi così ma essere più professionale, sono d'accordo.
Ma secondo me non bisognerebbe essere così trancianti... Premesso che non mi piace particolarmente e che prenderei un esterno, credo per qualsiasi giocatore gli stimoli incidano in maniera determinante, forse anche più della condizione fisica a volte.
Se fosse come sostieni i tifosi della Juve avrebbero dovuto schifare Vucinic, considerati gli ultimi sei mesi qui, oppure - ipotesi più attuale - nessuna squadra dovrebbe interessarsi a Osvaldo per la prossima stagione.
Ciò premesso, preferirei anch'io avere in squadra tutti Cafu o Torosidis o non mi viene in mente aiutami :)
e infatti nell'idea di squadra che ho in testa non c'è spazio né per vucinic, né per osvaldo.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

antoniocs ha scritto:Sempre il peggiore in campo da fine gennaio ad oggi
Daccordissimo. Giocatore molto sopravvalutato
Rispondi