AS Roma brand globale

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
dajeRmdaje
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: As Roma brand globale

Messaggio da dajeRmdaje »

as_marco ha scritto:
18 .... 18 ..... 18.....18..... asd asd
:sSS:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:probabilmente sei giudice poco attento, ho argomentato il motivo su zanzi .....

433: e le tue risate dopo la frase di Zanzi non erano una presa per il culo??

as_marco: si giuria sono colpevole, c'é magno co la roma ..... voglio er ritorno dei sensi e la roma che fallisce ...... sono colpevole ....
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Post prima ve lo ha chiesto con gentilezza ed educazione, penso che qualche volta debba anche bastare, non è possibile dover arrivare sempre al Ban...ve lo chiedo anche io, è parecchio che continuate, fatela finita per favore...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paolo67 ha scritto: Post prima ve lo ha chiesto con gentilezza ed educazione, penso che qualche volta debba anche bastare, non è possibile dover arrivare sempre al Ban...ve lo chiedo anche io, è parecchio che continuate, fatela finita per favore...

io ho tentato di chiarire con gentilezza ed educazione cosa volesse dire as_marco

la colpa di chi è se non riesce a rispondere "si" o "no" per chiarire se le sue risate erano una presa per il culo di Zanzi?

perchè "fatela" finita? a me pare che io ho chiesto spiegazioni...

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:

io ho tentato di chiarire con gentilezza ed educazione cosa volesse dire as_marco

la colpa di chi è se non riesce a rispondere "si" o "no" per chiarire se le sue risate erano una presa per il culo di Zanzi?

perchè "fatela" finita? a me pare che io ho chiesto spiegazioni...
Lorenzo quando una discussione si fa pesante e "pericolosa" non importa chi è stato ad iniziare o a sbagliare...stai chiedendo spiegazioni dalle 11 e non mi sembra che le risposte che hai ricevuto (non voglio entrare nel merito) ti abbiano soddisfatto, quindi ti chiedo di lasciar stare per favore...e lo chiedo indistintamente a tutti i protagonisti della discussione, non sto cercando un colpevole ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paolo67 ha scritto: Lorenzo quando una discussione si fa pesante e "pericolosa" non importa chi è stato ad iniziare o a sbagliare...stai chiedendo spiegazioni dalle 11 e non mi sembra che le risposte che hai ricevuto (non voglio entrare nel merito) ti abbiano soddisfatto, quindi ti chiedo di lasciar stare per favore...e lo chiedo indistintamente a tutti i protagonisti della discussione, non sto cercando un colpevole ;)
si ho capito, ma che cazzo ogni tanto cerchiamoli i colpevoli, non è possibile lasciare che la gente trolleggi così...

leggiti la pagina 8 di questo post, mi pare abbastanza chiara...

alla fine me pare che:

- se trolleggi, tutto ok.
- se qualcuno tenta di analizzare le parole dei troll per dimostrare che sbagliano non va bene perchè è fare polemica...

a cosa serve questo atteggiamento?
Ultima modifica di 433 il ven 3 mag 2013, 14:26, modificato 1 volta in totale.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: Lorenzo quando una discussione si fa pesante e "pericolosa" non importa chi è stato ad iniziare o a sbagliare...stai chiedendo spiegazioni dalle 11 e non mi sembra che le risposte che hai ricevuto (non voglio entrare nel merito) ti abbiano soddisfatto, quindi ti chiedo di lasciar stare per favore...e lo chiedo indistintamente a tutti i protagonisti della discussione, non sto cercando un colpevole ;)

io le spiegazioni glie lo date, non lo hanno soddisfatto?? problemi suoi!!!
tornando a Zanzi, le sue dichiarazioni STONANO, non perché non possa avvenire (anche se per me é molto difficile se non impossibile che accada se non cambiano determinate situazioni a livello proprio societario, almeno per come la vedo io), stonano proprio perché in determinati contesti, periodi, sistuazioni, tu te devi stare zitto, se no servi su piatti nemmeno d'argento, ma proprio d'oro le capocce de chi te paga ai conti Ugolino di turno .....
ha proprio problemi il ragazzo ...... ed ora sono serio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
io le spiegazioni glie lo date, non lo hanno soddisfatto?? problemi suoi!!!

NON E' VERO.

as_marco: si giuria sono colpevole, c'é magno co la roma ..... voglio er ritorno dei sensi e la roma che fallisce ...... sono colpevole ....

mi pare che non hai spiegato proprio nulla.

hai risposto solo al primo post, poi hai sbroccato.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: ha proprio problemi il ragazzo ...... ed ora sono serio!

e questo lo hai scritto qui:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... &start=105

poi dopo, come è facile leggere, ti ho chiesto spiegazioni e tu hai risposto subito piccato manco t'avessi chissà cosa...

postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Marco.. non ritieni la dirigenza di questa società all'altezza.. ok.. credo lo abbiano capito anche i muri virtuali di questa community...
e quindi anche gli stessi Francesco e Lorenzo...
posso chiederti però di non rendere questa tua poca stima una perculella che può risultare sgradevole o che comunque porta a discussioni di questo tipo? Per rendere il forum vivibile è anche necessario evitare discussioni pesanti.. e se non riuscite a confrontarvi sulla dirigenza senza arrivare agli insulti.. vi devo chiedere di non confrontarvi.. non ci sono alternative..
le cose non si risolvono con i ban.. perché al prossimo rientro si ricomincia.. come se nulla fosse..
puoi esprimere la tua insoddisfazione verso Sabatini senza raffigurarlo zompettante su una spiaggia in perizoma.. così come gli altri possono dimostrarti il loro dissenso verso le tue idee senza offendere..
proviamo a collaborare prima di arrivare ai ban..
coi ban non si risolve nulla che non si può risolvere con un po' di collaborazione da parte di tutti..
grazie

Luca
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:
NON E' VERO.

mi pare che non hai spiegato proprio nulla.

hai risposto solo al primo post, poi hai sbroccato.

aoooo ma sei cieco od hai il cervello impermeabile alle informazioni? VAI A PAGINA 8 ...... tu hai sei problemi ti rilinko il mio intervento ..........
tornando a Zanzi, le sue dichiarazioni STONANO, non perché non possa avvenire (anche se per me é molto difficile se non impossibile che accada se non cambiano determinate situazioni a livello proprio societario, almeno per come la vedo io), stonano proprio perché in determinati contesti, periodi, sistuazioni, tu te devi stare zitto, se no servi su piatti nemmeno d'argento, ma proprio d'oro le capocce de chi te paga ai conti Ugolino di turno .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:Marco.. non ritieni la dirigenza di questa società all'altezza.. ok.. credo lo abbiano capito anche i muri virtuali di questa community...
e quindi anche gli stessi Francesco e Lorenzo...
posso chiederti però di non rendere questa tua poca stima una perculella che può risultare sgradevole o che comunque porta a discussioni di questo tipo? Per rendere il forum vivibile è anche necessario evitare discussioni pesanti.. e se non riuscite a confrontarvi sulla dirigenza senza arrivare agli insulti.. vi devo chiedere di non confrontarvi.. non ci sono alternative..
le cose non si risolvono con i ban.. perché al prossimo rientro si ricomincia.. come se nulla fosse..
puoi esprimere la tua insoddisfazione verso Sabatini senza raffigurarlo zompettante su una spiaggia in perizoma.. così come gli altri possono dimostrarti il loro dissenso verso le tue idee senza offendere..
proviamo a collaborare prima di arrivare ai ban..
coi ban non si risolve nulla che non si può risolvere con un po' di collaborazione da parte di tutti..
grazie

Luca

ok non replo piu, anche se ti ripeto mi sarei meritato il ban liberando da questo forum oltre che dalla mia spiacevole presenza pure di qualcun'altro .... un opera di bene insomma che parecchi utenti avrebbero apprezzato..... ma tanté torno al mio silenzio che durava da un po di settimane sulla società!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

as_marco ha scritto:
ok non replo piu, anche se ti ripeto mi sarei meritato il ban liberando da questo forum oltre che dalla mia spiacevole presenza pure di qualcun'altro .... un opera di bene insomma che parecchi utenti avrebbero apprezzato..... ma tanté torno al mio silenzio!
non capisco come fai a definirti così vessato se sto qui a fare l'impossibile per non bannarti.
ma probabilmente è più importante la tua visione delle cose che la realtà stessa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
ok non replo piu, anche se ti ripeto mi sarei meritato il ban liberando da questo forum oltre che dalla mia spiacevole presenza pure di qualcun'altro .... un opera di bene insomma che parecchi utenti avrebbero apprezzato..... ma tanté torno al mio silenzio che durava da un po di settimane sulla società!

per me il problema non è che tu sei contro la società, il problema è che vieni qua a prendere per il culo Zanzi e poi ti arrampichi sugli specchi per "dimostrare" che non è vero.

tu mi hai accusato di stravolgere il senso delle tue parole e poi quando ho tentato di analizzare e capire insieme a te le tue parole ti sei alterato.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto: non capisco come fai a definirti così vessato se sto qui a fare l'impossibile per non bannarti.
ma probabilmente è più importante la tua visione delle cose che la realtà stessa.

ma io non mi sento maltrattato, ti ho detto che in altri forum in altri contesti mi sarei meritato il Ban perché é GIUSTO ..... indirettamente ti stavo dicendo che sei clemente ...... pero se dovevo scegliere preferivo il ban mio e di chi ha partecipato alla disputa tutto qui ....
Rispondi