Josep Guardiola

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da Tony Brando »

tiki taka vade retro.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto:tiki taka vade retro.
io starei calmo sul tiki taka,non c'entra niente...Per me Guardiola equivale a dire fama,importanza,vittorie,record,bel gioco......L'era Tiki taka di Luis Enrique non c'entra niente con Guardiola.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

per me il barcellona si allena da solo, come dimostrato da villanova. sarebbe un'altra scommessa.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Tony Brando ha scritto:per me il barcellona si allena da solo, come dimostrato da villanova. sarebbe un'altra scommessa.
Il Barça di Vilanova è diverso dall'ultimo Barça di Guardiola che è diverso dal primo Barça di Guardiola. Che il Barcellona si alleni da solo è un po' un luogo comune.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

manco guardiola va bene :ssss:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

:ssss: :ssss: :ssss: Tony la stai a di grossa
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Gabrioc ha scritto: Il Barça di Vilanova è diverso dall'ultimo Barça di Guardiola che è diverso dal primo Barça di Guardiola. Che il Barcellona si alleni da solo è un po' un luogo comune.
Guardiola era entrato in fase "sperimentale", sul momento l'ho criticato poi ripensandoci ho provato "ammirazione" (se cosi si può chiamare) anche se probabilmente aveva esagerato.
perché chi come lui non rischia posto e reputazione, ed ha a disposizione cotanti mezzi tecnici, ha il dovere di provare a fare qualcosa di nuovo

Comunque è fuor di dubbio che l'ultimo Barcellona di Guardiola sia assolutamente diverso da quello di Vilanova che è un po' più classico
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

che sono tre barcellona diversi, vi giuro ci ero arrivato anche io.

che sono tutti e tre dei barcellona che senza xavi, iniesta e messi la palla se la darebbero in faccia, ne sono altrettanto convinto.

ciò detto ben venga guardiola perchè è uno dei miei idoli di infanzia e adolescenza, lo stimo come uomo e nel 2002 mi sono riabbonato solo per lui.
ma se pensa di venire qui e fare pim, pam, pum con la palla con de rossi e bradley, siamo lontani.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto:che sono tre barcellona diversi, vi giuro ci ero arrivato anche io.

che sono tutti e tre dei barcellona che senza xavi, iniesta e messi la palla se la darebbero in faccia, ne sono altrettanto convinto.

ciò detto ben venga guardiola perchè è uno dei miei idoli di infanzia e adolescenza, lo stimo come uomo e nel 2002 mi sono riabbonato solo per lui.
ma se pensa di venire qui e fare pim, pam, pum con la palla con de rossi e bradley, siamo lontani.
dici che lui non ci arriverebbe? :mrgreen:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:
La fantascienza in otto mesi difficile che diventi realtà concreta, anche el mondo del calcio.
Nel calcio abbiamo visto rivoluzioni copernicane avvenute nel giro di settimane, 8 mesi possono essere un'era geologica.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

chiamiamo Mike Brown? 8-)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Freddo ha scritto: dici che lui non ci arriverebbe? :mrgreen:
ok, penso di si. ma non lo so. luis enrique non c'è arrivato.

io penso lui ci arrivi, per questo non verrà mai alla roma. siamo scarsi per il suo livello.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto: ok, penso di si. ma non lo so. luis enrique non c'è arrivato.

io penso lui ci arrivi, per questo non verrà mai alla roma. siamo scarsi per il suo livello.
vabbè, ma allenatori di quel calibro avrebbero la garanzia di un certo mercato, come quando arrivò capello (che appena capì che i soldi erano finiti se ne andò)

la svolta epocale DLM

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

non mi sembra che il calcio verticale stia portando grandissimi risultati, a differenza di quello orizzontale...basta confrontare le statistiche dello scorso anno con quelle attuali...1 punto in più...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto:non mi sembra che il calcio verticale stia portando grandissimi risultati, a differenza di quello orizzontale...basta confrontare le statistiche dello scorso anno con quelle attuali...1 punto in più...
I conti li farei alla fine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi