antoniocs ha scritto:Se lo sanno e non lo prendono che cambia?
Se le cose non le sai SALLE!!!
Onestamente la campagna acquisti della Roma in alcuni punti è una cosa misteriosa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Riesce a fare bene 8 cose su 10 e poi stai li li che dici stavolta sistemiamo tutto eeeee......... stop
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
promark ha scritto:Immagino non ci sia bisogno di intervenire davanti, visto che abbiamo scoperto Dodò esterno d'attacco...?
premesso che per me manca un attaccante esterno che possa fare entrambe le fasce,
ieri mancavano Pjanic, Totti, Osvaldo e Nico Lopez, non so se te ne sei accorto.
io capisco la delusione, la rabbia... ma certe volte esagerate proprio.
433 ha scritto:
premesso che per me manca un attaccante esterno che possa fare entrambe le fasce,
ieri mancavano Pjanic, Totti, Osvaldo e Nico Lopez, non so se te ne sei accorto.
io capisco la delusione, la rabbia... ma certe volte esagerate proprio.
a parte che c'era una buona dose d'ironia nelle mie parole...Pjanic nel tridente l'abbiamo "scoperto" proprio perché c'era carenza di opzioni in attacco. Non vorrei succedesse la stessa cosa con Dodò. È uno scenario tanto improponibile da una squadra che ha visto, nelle ultime due stagioni, Perrotta e Taddei terzini, De Rossi centrale, Borriello esterno, Bradley regista...? Ci sono falle in questa squadra, è un dato oggettivo, e spesso non si è fatto niente per rimediare se non trovare soluzioni in casa alla "ci metto una toppa".
promark ha scritto:
a parte che c'era una buona dose d'ironia nelle mie parole...Pjanic nel tridente l'abbiamo "scoperto" proprio perché c'era carenza di opzioni in attacco. Non vorrei succedesse la stessa cosa con Dodò. È uno scenario tanto improponibile da una squadra che ha visto, nelle ultime due stagioni, Perrotta e Taddei terzini, De Rossi centrale, Borriello esterno, Bradley regista...? Ci sono falle in questa squadra, è un dato oggettivo, e spesso non si è fatto niente per rimediare se non trovare soluzioni in casa alla "ci metto una toppa".
In compenso hai 18 portieri,14 mediani e 8 centravanti. Tanto la vita comincia fra 5 anni,che ti frega di che succede quest'anno?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20 ha scritto:servono 2 centrocampisti titolari prima dei terzini
Pjanic de rossi Florenzi. Sei a dir poco presentabile
Dietro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
In compenso hai 18 portieri,14 mediani e 8 centravanti. Tanto la vita comincia fra 5 anni,che ti frega di che succede quest'anno?
finchè continuerai a dire certe stronzate, non sarai credibile. sei solo un isterico che tenta di mettere in bocca ad altri cose mai dette nè pensate.
433 ha scritto:
finchè continuerai a dire certe stroZZAte, non sarai credibile. sei solo un isterico che tenta di mettere in bocca ad altri cose mai dette nè pensate.
Intanto vedi di calmarti e di rivolgerti agli altri in maniera più civile!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
433 ha scritto:
finchè continuerai a dire certe stroZZAte, non sarai credibile. sei solo un isterico che tenta di mettere in bocca ad altri cose mai dette nè pensate.
tu non quotare, che te ne frega? Se poi riuscissi a non offendere sarebbe meglio,ma forse chiedo troppo
antoniocs ha scritto:
tu non quotare, che te ne frega? Se poi riuscissi a non offendere sarebbe meglio,ma forse chiedo troppo
allora, con calma, mi spiegheresti per favore, se non è troppo disturbo per te, per quale motivo hai scritto "tanto la vita comincia tra 5 anni"? a cosa ti riferivi? cosa volevi dire? a me è sembrata una presa per il culo verso alcuni utenti di questo forum, sbaglio?