quel che dici è vero...anche se poi andrebbe analizzato un po meglio...perchè nell'era capelliana venivano chiesti determinati giocatori/volponi/forti che non furono mai presi...il gruppo andava rinforzato ed invece ahinoi si ristagnava....Gabrioc ha scritto: Posto che il discorso (per quanto io non sia d'accordo, nel senso che per una serie di motivi gradisco e sposo l'idea di puntare su giovani per farli crescere) ha una sua correttezza, volevo solo far notare che spesso la Roma ha avuto problemi di approccio alle gare anche con gruppi pieni zeppi di "vecchie volpi" (penso ad Aldair, Panucci, Samuel, Tommasi, Emerson con Capello, lo stesso Panucci, Tonetto, De Rossi, Perrotta e Totti con Spalletti/Ranieri)...
Io ti dico che ..numeri alla mano....negli ultimi 3 anni abbiamo perso una marea di punti contro le squadrette
Inaccettabile
Una volta ste squadrette le battevamo ancora prima di entrare in campo
Certi giocatori di esperienza e di blasone servono per smorzare ogni tipo di velleita' gia' nel tunnel ..
Io fossi un giocatore del pescara..e mi vedo i piris..i florenzi..i lamela..i marquinos..i torosidis."questo" de Rossi...quantomeno penso che me la posso giocare
Come poi puntualmente è successo
E' un gruppo acerbo , fragile ...tenuto in vita da un magnifico 37enne
Servono 4 grandi giocatori...de quelli che ti viè la tremarella solo a guardarli mentre esci dallo spogliatoio