LegioXII ha scritto:Questa sfida la sento ancor piu' di quella contro la fiorentina...che sia di buon auspicio...
Me li abbattete senza pieta' per cortesia???
SANDRO: "MI AUGURO CHE DOMANI SEGNI DE ROSSI. ESULTEREMO IN 50.000"
cioè..? se segna Piris.. Balzaretti o Bradley.. esulta meno gente?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
dovrebbe essere lo stesso della presunta morte della mamma di Osvaldo.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Ore 11: 14 - Zeman distribuisce i fratini. Questa la prima squadra: Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
Layne ha scritto:Ore 11: 14 - Zeman distribuisce i fratini. Questa la prima squadra: Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
Layne ha scritto:Ore 11: 14 - Zeman distribuisce i fratini. Questa la prima squadra: Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
Con Stek in porta e Osvaldo al posto di Destro, sarebbe la mia formazione ideale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma qualcuno sa se ci sono delle limitazioni per quanto riguarda il cambio utilizzatore della Tessera Del Tifoso?
Da un po' di giorni non riesco a farlo
dalla Roma non mi rispondono al telefono... dal numero a pagamento di listicket idem... dalla mail che gli ho inviato nessuna risposta o presunta tale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
per i miei gusti questa è la formazione migliore possibile!
per la prima volta non posto la mia formazione ideale e zeman l ha fatto per me!
ma allora mi legge nel pensiero!!