433 ha scritto:
non lo fa nè per andare contro gli americani nè per altro.
sicuramente, pero', ao, io vojo gente fresca, gente entusiasta, ma questo se sta a rende conto che domani si farà la storia della Roma?
roba da raccontà ai nipoti??
fabio656 ha scritto:
sicuramente, pero', ao, io vojo gente fresca, gente entusiasta, ma questo se sta a rende conto che domani si farà la storia della Roma?
sembrava che j'era morto er gatto...e namo...
Zeman è uno che parla sempre in modo pacato, può dire anche la cosa più grave o più divertente
ma la dice sempre in modo pacato, se lo ascolti distrattamente non ti accorgi di nulla perchè il tono è sempre lo stesso.
forse sarebbe meglio leggere le trascrizioni (parola per parola) delle interviste di Zeman piuttosto che sentirle.
AS ROMA E NBA - La garà tra Orlando Magic e Miami Heat si disputerà ad Orlando il prossimo 31 dicembre: saranno presenti tutti i giocatori giallorossi, tra cui Daniele De Rossi, che come riferisce Roma Channel, vorrebbe assistervi con particolare interesse. Al termine del match, è prevista poi una cena con tutti i componenti della squadra, lo staff tecnico e dirigenziale.
fabio656 ha scritto:
sembrava che j'era morto er gatto...e namo...
ma infatti. se non sei capace di adeguarti ai tempi che cambiano, alla nuova società e ai nuovi dirigenti, sono problemi tuoi.
Le paturnie te le fai passare e ripeti come un mantra: che meraviglia essere qua.
ps. che zeman non ami le conferenze stampa e non essere protagonista è una boutade: zeman dà il meglio di sé quando deve parlare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
io sulla loro pagina ho provato a spiegarlo, che stava scherzano...ma questi sono malati, sono scervellati, automi senza pensiero, mamma mia che tristezza
Luke Skywalker ha scritto:AS ROMA E NBA - La garà tra Orlando Magic e Miami Heat si disputerà ad Orlando il prossimo 31 dicembre: saranno presenti tutti i giocatori giallorossi, tra cui Daniele De Rossi, che come riferisce Roma Channel, vorrebbe assistervi con particolare interesse. Al termine del match, è prevista poi una cena con tutti i componenti della squadra, lo staff tecnico e dirigenziale.
paolo67 ha scritto:io sulla loro pagina ho provato a spiegarlo, che stava scherzano...ma questi sono malati, sono scervellati, automi senza pensiero, mamma mia che tristezza
C hai pure perso tempo ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.