Dimmi che non l'ho detto io.pisodinosauro ha scritto: ma non era il più forte under 20 del sudamerica?
Leandro Paredes
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
diciamo promesso,accordo preliminare etc.,se si fa male e' facile immagginare che salta tutto,per me non e' assolutamente scarso(per rispondere giulemani.....),come non sono scarsi lanzini iturbe e funes mori per me,pero' si vede che sono un po acerbi ancora,a differenza di quando guardai lamela vedo questa differenza magari sbaglio,le potenzialita' le hanno.gladio ha scritto: Se e' gia' ceduto che je frega se se fa male?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So pippe dai, mi sta venendo il vomito a guardare sto schifo.
Almeno Lamela due tre dribbling li faceva...qui vedo mediocrità e basta.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
la mia era solo una considerazione basata su gossip da Forum...io non ricordo quello che dico io, pensa se posso ricordare cosa dicono gli altrigiùlemanidamarra ha scritto: Dimmi che non l'ho detto io.
ma in giro sta cosa si diceva...chi lo dicesse, mah!
hai ragionegiùlemanidamarra ha scritto:So pippe dai, mi sta venendo il vomito a guardare sto schifo.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè, ha segnato Silva...dai, io metto il campionato portoghese, sta monnezza non si puó vedere.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Iturbe, toccherebbe vedere se il Porto lo ha ceduto in prestito o definitivo.pisodinosauro ha scritto: la mia era solo una considerazione basata su gossip da Forum...io non ricordo quello che dico io, pensa se posso ricordare cosa dicono gli altri
ma in giro sta cosa si diceva...chi lo dicesse, mah!
Nel secondo caso, sarebbe il timbro finale sul suo valore.
Comunque, se non sbaglio, Brasileiro disse che questo aveva portato il Cerro Porteno in finale...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vai a vedè chi ha aperto il topic...comunque voleva esse na battuta.. che pesantezza.giùlemanidamarra ha scritto:Non scrivi mai, semmai l'ha inventato tuo fratello...
No ma infatti stavo per ringraziavve per come l'avete trattato...da lord.
La classe è classe, un pò come nel calcio....
ASR
giùlemanidamarra ha scritto: O perchè semplicemente scarso.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Campionato Argentino non se puo vedere...
I forti di Argentina vanno al Brasile o Europa, di che cosa parliamo?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse sul campo, ma hanno la tifoseria più bella del mondoBrasileiro ha scritto:Campionato Argentino non se puo vedere...
San lorenzo, la gloriosa

ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Freedom ha scritto: Forse sul campo, ma hanno la tifoseria più bella del mondo
San lorenzo, la gloriosa

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
il campionato e' brutto,ma non e' detto non ci siano ottimi giocatori,mica li prenderete tutti in brasile,qualcuno lasciateglieloBrasileiro ha scritto:Campionato Argentino non se puo vedere...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Burrito Martinez era la 5º opizione nell´attaco del Corinthians (ancora senza Pato) e nel Boca é diventato titolare subito.sardaccio ha scritto: il campionato e' brutto,ma non e' detto non ci siano ottimi giocatori,mica li prenderete tutti in brasile,qualcuno lasciateglielo
Oggi é dificile pescare in Argentina. I buoni sono qua e quelli fortissimi sono gia in Europa.
L´ultimi giocatori che sono venuti qua, ancora giovane, come Martinez e Pato Rodriguez nel Santos hanno fatto male.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il ds della Roma Walter Sabatini, grande conoscitore di calcio sud americano, ha messo gli occhi su Leandrito Paredes, 18enne talentuoso esterno del Boca Juniors, protagonista di ottime prestazioni con la maglia del club di Baires. Lo riporta sportmediaset che riporta una valutazione per il giocatore di 4 milioni di euro.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata