Gianluca Fidene ha scritto:Che delusione van der wiel
mi dicono stia giocando male io l'ho seguito spesso...nell'ajax e lo andrei a prendere di corsa....
mi dicono stia deludendo anche eriksen...ma lo pretendo...

Lo sta facendo per evitare che il Chelsea o il Real Madrid continuino a puntare su di lui in modo che può venire tranquillamente da noi!Gianluca Fidene ha scritto:Che delusione van der wiel
Sono solo nomi, non valgono niente... Eriksen forse esploderà ma se esplode lo fa tra 5-6 anni. Ora è impalpabileGhost12 ha scritto: Lo sta facendo per evitare che il Chelsea o il Real Madrid continuino a puntare su di lui in modo che può venire tranquillamente da noi!![]()
Sto sognando vero????
le cartteristiche che vuole zeman le ha se il prezzo da pagare è congruo si potrebbe fare secondo meIulius ha scritto:Uno perfetto invece sarebbe Papadopulos, che cattiveria, che grinta, che tigna: un animale.
Scusa ma io non lo conoscevo il Greco e non l'avevo mai visto giocare.giù le mani da Greco ha scritto:Con Hummels e Papadopulos avete scoperto l'acqua calda...
ti do' una brutta notiziaIulius ha scritto: Scusa ma io non lo conoscevo il Greco e non l'avevo mai visto giocare.
Mi ha impressionato
chiediamo veniagiù le mani da Greco ha scritto:Con Hummels e Papadopulos avete scoperto l'acqua calda...
Io un consiglio che do' sempre e' questo.sardaccio ha scritto: chiediamo venia![]()
![]()
,cmq papadopulos non era cosi conosciuto come hummels
no ma io lo conoscevo,purtroppo non sempre si puo' vedere tutto e non tutti hanno sky o altri decoder,magari hummel lo si conosceva di piu' perche' ha vintogiù le mani da Greco ha scritto: Io un consiglio che do' sempre e' questo.
Il Sabato pomeriggio, invece che della Premier, mettete la Bundes su Sky, vi divertite di piu' e vi fate una cultura per quanto riguarda obiettivi possibili per la Roma