Ghost12 ha scritto:Sta squadra ai specchia finche gioca bene e non quaglia mai!
Il pallonetto sull'1 a 0 in 10 vs 11 ne é l'esempio!!!
Mentalità
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mentalità as roma.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
Certo che è colpa nostra alla fine, che non lo hai capito il giochetto?cerbero ha scritto:
quindi a Roma nun se vince perche' la gente va allo stadio o se fomenta??
Se provi a dire che Sabatini ha costruito una squadra incompleta e te ritrovi con Taddei a destra sei in malafede e nostalgico della vecchia società.
Zeman se provi a criticarlo ti arrivano le scomuniche; che sei matto, il guru, il maestro di vita si deve nominare solo a bassa voce e a testa china.
Perciò alla fine si, la colpa è nostra......ah e dei giornalisti, non dimentichiamo i giornalisti !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No Cè, ma pensare che questa squadra potesse vincere lo scudetto è ridicolo.
La gente ha fatto le tabelle per raggiungere la juve sabato dopo una vittoria piovuta dal cielo (e non sul campo)...
Poi in campo ci va la squadra ed è chiaro che se perde punti la colpa non è di certo di chi grida " vinceremo il tricolor", ma neanche di chi scrive "mai una gioia"...
La gente ha fatto le tabelle per raggiungere la juve sabato dopo una vittoria piovuta dal cielo (e non sul campo)...
Poi in campo ci va la squadra ed è chiaro che se perde punti la colpa non è di certo di chi grida " vinceremo il tricolor", ma neanche di chi scrive "mai una gioia"...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Quoto ogni singola parola!principe68 ha scritto: a me della Juve non me ne frega niente
ergo né la stimo, né mi ci rode il fegato come molti qui dentro tanto da cercare la guerra punica per fargliela pagare "a 'sti zozzoni" noi che siamo puliti e lindi
vendere Zidane (che era un fenomeno vero, la poesia del calcio) per rifarsi la squadra è stata una delle mosse più geniali mai fatte nel calcio. E questo indipendentemente che il personaggio in questione sia stato Moggi o chi per lui
in Europa la Juve è arrivata in finale persa ai rigori... per il resto c'era il Real dei galacticos e quant'altro
meno di pensare alle ca**ate belliche e a quanto sarebbe bello vincere con Zeman che firma gli autografi sulle maglie ODIO LA JUVE io penserei a vincere e basta... magari con una solidità difensiva e a centrocampo che sono le basi di una squadra... e non le avanguardie e le ideologie
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
principe68 ha scritto: a me della Juve non me ne frega niente
ergo né la stimo, né mi ci rode il fegato come molti qui dentro tanto da cercare la guerra punica per fargliela pagare "a 'sti zozzoni" noi che siamo puliti e lindi
vendere Zidane (che era un fenomeno vero, la poesia del calcio) per rifarsi la squadra è stata una delle mosse più geniali mai fatte nel calcio. E questo indipendentemente che il personaggio in questione sia stato Moggi o chi per lui
in Europa la Juve è arrivata in finale persa ai rigori... per il resto c'era il Real dei galacticos e quant'altro
meno di pensare alle ca**ate belliche e a quanto sarebbe bello vincere con Zeman che firma gli autografi sulle maglie ODIO LA JUVE io penserei a vincere e basta... magari con una solidità difensiva e a centrocampo che sono le basi di una squadra... e non le avanguardie e le ideologie
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
no io credo che chi si esalta.....o dice che va tutto bene e' pericoloso perche' non vede effettivamente la realta' delle cose...il_noumeno ha scritto:No Cè, ma pensare che questa squadra potesse vincere lo scudetto è ridicolo.
ma queste sono cose esterne al campo....
per me la rosa e' incompleta...e inadatta....poi e' normale me fomento...se vinci tre partite de fila se vinci domenica a Torino...ma continuo a pensarlo...
ma perche' io faccio il tifoso...
poi le tabelle portano na zella...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
cerbero ha scritto: no io credo che chi si esalta.....o dice che va tutto bene e' pericoloso perche' non vede effettivamente la realta' delle cose...
per me la rosa e' incompleta...e inadatta....poi e' normale me fomento...se vinci tre partite de fila se vinci domenica a Torino...ma continuo a pensarlo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
io penserei a vince con i giocatori....poi co l'allenatore...principe68 ha scritto: a me della Juve non me ne frega niente
ha perso una finale ai rigori...bene...prima l'aveva vinta...ha vinto un mondiale per club con zidane in campo e na supercoppa europea...non vedo tutti sti trionfi.....me ricordo arbitri chiusi dentro gli spogliatoi...telefonate su schede svizzere...
vedi a me mi da al cazzo chi rovina la mia degenza dovuta a questa malattia il calcio....per me sta gente e tanta altra e' la rovina del calcio...
me pare che dopo che ha venduto Zidane non ha ripetuto tutti sti successi....tra scudetti rubati e revocati...e figure poco belle in europa...arresti radiazioni...forse tutte ste cose belle non le aveva fatte...
io preferisco vince....un po come ha fatto l'inter....vendo ibra pio eto' o e snajder....e continuo a vince allora e' un ottima mossa...poi dovremo parlare pure del comportamento dell'inter....
a me la juve mi sta sul cazzo tanto quanto il Milan o l'Inter...me fanno schifo...penso che ci siano dei motivi validi...
basta anche un po considerare la storia della Roma...
poi che zeman firma autografi....mai chiesto autografi, non vivo di miti, posso avere piu stima o meno di quel personaggio, se devo vive de un mito me ne devo sceglie uno per forza de certo non lo cerco in un calciatore, ne in ambienti calcistici, io mi divertivo a veder giocare le sue squadre...st'anno de meno...ma non la considero una sua squadra...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Cerbero, meglio cambiare subito......cerbero ha scritto: io penserei a vince con i giocatori....poi co l'allenatore...
ha perso una finale ai rigori...bene...prima l'aveva vinta...ha vinto un mondiale per club con zidane in campo e na supercoppa europea...non vedo tutti sti trionfi.....me ricordo arbitri chiusi dentro gli spogliatoi...telefonate su schede svizzere...
vedi a me mi da al ca##o chi rovina la mia degenza dovuta a questa malattia il calcio....per me sta gente e tanta altra e' la rovina del calcio...
me pare che dopo che ha venduto Zidane non ha ripetuto tutti sti successi....tra scudetti rubati e revocati...e figure poco belle in europa...arresti radiazioni...forse tutte ste cose belle non le aveva fatte...
io preferisco vince....un po come ha fatto l'inter....vendo ibra pio eto' o e snajder....e continuo a vince allora e' un ottima mossa...poi dovremo parlare pure del comportamento dell'inter....
a me la juve mi sta sul ca##o tanto quanto il Milan o l'Inter...me fanno schifo...penso che ci siano dei motivi validi...
basta anche un po considerare la storia della Roma...
poi che zeman firma autografi....mai chiesto autografi, non vivo di miti, posso avere piu stima o meno di quel personaggio, se devo vive de un mito me ne devo sceglie uno per forza de certo non lo cerco in un calciatore, ne in ambienti calcistici, io mi divertivo a veder giocare le sue squadre...st'anno de meno...ma non la considero una sua squadra...
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
cerbero ha scritto: no io credo che chi si esalta.....o dice che va tutto bene e' pericoloso perche' non vede effettivamente la realta' delle cose...
premesso che non vedo nè sento nessuno dire che va tutto bene,
dire che va tutto bene (quando non è vero) può essere pericoloso
se poi chi ci deve mettere i soldi non ce li mette
e chi deve comprare i giocatori non li compra
o se i giocatori poi scendono in campo "molli".
perchè questi sono i problemi CONCRETI.
ma a me questa dirigenza non mi pare che non fa un cazzo perchè tanto c'è chi dice che va tutto bene (chi??)
nè mi pare che il problema dei giocatori sia che si sentono troppo forti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
messaggi strani da chi era particolarmente in disaccordo quando sul vecchio forum avevo fatto partire una discussione volta a dimostrare che alla fine le radio, i giornali, ecc. non influenzano il campo e che se Jose Angel torna indietro quando arriva sul fondo o se Luis Enrique concede 4 imbucate centrali a ogni partita non lo fanno perche` x o y ha detto o scritto chissa cosa...433 ha scritto:
premesso che non vedo nè sento nessuno dire che va tutto bene,
dire che va tutto bene (quando non è vero) può essere pericoloso
se poi chi ci deve mettere i soldi non ce li mette
e chi deve comprare i giocatori non li compra
o se i giocatori poi scendono in campo "molli".
perchè questi sono i problemi CONCRETI.
ma a me questa dirigenza non mi pare che non fa un ca##o perchè tanto c'è chi dice che va tutto bene (chi??)
nè mi pare che il problema dei giocatori sia che si sentono troppo forti.
mo si parla di concretezza... va beh... io ormai faccio fatica a seguire...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Alla luce dell'ennesima delusione, ma a mente fredda, completo il pensiero che ho espresso nei giorni scorsi.
Finché l'onore della Roma verrà dopo l'affermazione individuale di Sensi, Pallotta, Baldini, Sabatini, Zeman o LE o di chi per loro, e dei singoli giocatori (Totti incluso, gli ho fatto gli auguri, sono contento per il record, ma troppi leziosismi e da lui, proprio perché è lui, sarebbe lecito aspettarsi più concretezza), la mentalità giusta non ci sarà.
Anche se ha vinto troppo poco, l'ultimo vero romanista è stato il presidente Viola, che - nei momenti importanti - parlava sempre e solo della e per la Roma, e non di o per sé.
In nessuna grande squadra, in nessun grande team, il singolo viene prima del tutto.
Finché l'onore della Roma verrà dopo l'affermazione individuale di Sensi, Pallotta, Baldini, Sabatini, Zeman o LE o di chi per loro, e dei singoli giocatori (Totti incluso, gli ho fatto gli auguri, sono contento per il record, ma troppi leziosismi e da lui, proprio perché è lui, sarebbe lecito aspettarsi più concretezza), la mentalità giusta non ci sarà.
Anche se ha vinto troppo poco, l'ultimo vero romanista è stato il presidente Viola, che - nei momenti importanti - parlava sempre e solo della e per la Roma, e non di o per sé.
In nessuna grande squadra, in nessun grande team, il singolo viene prima del tutto.
José Mourinho 16 settembre 2021
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
La Roma fa ride ma qui a Roma si pensa a Totti che fa 216 gol e che al posto di sfonna la porta prova un cucchiaio sull'1-0 e lo sbaglia grossolanamenteKORIND ha scritto:Alla luce dell'ennesima delusione, ma a mente fredda, completo il pensiero che ho espresso nei giorni scorsi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il_noumeno ha scritto:No Cè, ma pensare che questa squadra potesse vincere lo scudetto è ridicolo.
squadra da El, se tutto va bene (ma non sarebbe la Roma) terzo posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ad oggi non siamo nemmeno da Europa League.antoniocs ha scritto:
squadra da El, se tutto va bene (ma non sarebbe la Roma) terzo posto
Ringraziamo Cellino perchè altrimenti stavamo in zona retrocessione.
La mentalità purtroppo non si compra e questa squadra non l'ha mai avuta.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...