Ronaldo Luís Nazário de Lima
Re: [Football Legends] Ronaldo Luís Nazário de Lima
Il più forte di sempre.Non ho visto giocare Pelè e Maradona però posso dire di aver ammirato lui,Ronaldo il Fenomeno.
Fu lui a farmi innamorare del pallone,con la sua faccia da cartone animato e la classe di un dio del calcio.Grazie Ronnie,a te devo la passione per questo magnifico sport!
Fu lui a farmi innamorare del pallone,con la sua faccia da cartone animato e la classe di un dio del calcio.Grazie Ronnie,a te devo la passione per questo magnifico sport!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Approvo e confermo!Loddr16 ha scritto:Il più forte di sempre.Non ho visto giocare Pelè e Maradona però posso dire di aver ammirato lui,Ronaldo il Fenomeno.
Fu lui a farmi innamorare del pallone,con la sua faccia da cartone animato e la classe di un d*o del calcio.Grazie Ronnie,a te devo la passione per questo magnifico sport!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un fenomeno, ma il più forte di sempre no. Non si avvicina neanche a quel titolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
quoto,Maradona e Pelè altra categoria,io ho visto il secondo giocare e non il primo ma dai filmati si vede che Pelè era di un'altra categoria.oswald ha scritto:Era un fenomeno, ma il più forte di sempre no. Non si avvicina neanche a quel titolo.
Credo che ronaldo lo si possa mettere sullo stesso livello di cruyff,di stefano.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo perché, purtroppo, non ha avuto la possibilità di dimostrarlo a lungo termine per i suoi infortuni.oswald ha scritto:Era un fenomeno, ma il più forte di sempre no. Non si avvicina neanche a quel titolo.
Io sono convinto che sarebbe stato il più grande di sempre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ronaldo aveva la potenza fisica di Cristiano Ronaldo con la tecnica soprafina e il dribling corto di Messi.
Quell periodo tra 1995 e 1999 mai visto niente cosi e aveva solo 23 anni.
Niente gol, solo magie
[youtube][/youtube]
Le reti.
[youtube][/youtube]
Giocasse quell Ronaldo nella Serie A di oggi segnarebbe almeno 30 rete stagionale e portarebbe qualsia squadra tra Fiorentina, Lazio, Roma, Inter, Milan e Juve al scudetto.
Quell periodo tra 1995 e 1999 mai visto niente cosi e aveva solo 23 anni.
Niente gol, solo magie
[youtube][/youtube]
Le reti.
[youtube][/youtube]
Giocasse quell Ronaldo nella Serie A di oggi segnarebbe almeno 30 rete stagionale e portarebbe qualsia squadra tra Fiorentina, Lazio, Roma, Inter, Milan e Juve al scudetto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
il Ronaldo del Barcellona era clamoroso....mi ricordo che dopo che lo prese l'inter il guerin sportivo fece una videocassetta che comprai e rimasi letteralmente folgorato...potenza velocità era tutto Ronaldo..ma anche il primo Ronaldo dell'Inter...era fantastico..ricordo un gol in coppa uefa allo spartak su un campo di patate fantastico.
e poi sempre grato:

uno che nel 94 a 18 anni va in Olanda e fa 54 partite e 51 gol è un fenomeno..lui infatti è il FENOMENO!
in totale ha: 518 partite e 352 gol con i club
nazionale 98 partite 62 gol.
e poi sempre grato:

uno che nel 94 a 18 anni va in Olanda e fa 54 partite e 51 gol è un fenomeno..lui infatti è il FENOMENO!
in totale ha: 518 partite e 352 gol con i club
nazionale 98 partite 62 gol.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
FENOMENO.
FENOMENO.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che ho visto fareva Ronaldo non l'ho visto fareca nessuno. Fino al grave infortunio il più forte di sempre.
Maradona è un'icona a 360 gradi ma senza la situazione delle Malvinas la sua figura avrebbe avuto contorni meno importanti.
Contesto chi dice che ha vinto il mondiale da solo asserendo che il resto della squadra fosse scarso. A Napoli ha vinto quando è arrivato un adeguato cast di supporto. Ovvio che si parla di fenomeni. Messi, per la capacità di confermarsi, lo metto su tutti.
Quel Ronaldo però...
Maradona è un'icona a 360 gradi ma senza la situazione delle Malvinas la sua figura avrebbe avuto contorni meno importanti.
Contesto chi dice che ha vinto il mondiale da solo asserendo che il resto della squadra fosse scarso. A Napoli ha vinto quando è arrivato un adeguato cast di supporto. Ovvio che si parla di fenomeni. Messi, per la capacità di confermarsi, lo metto su tutti.
Quel Ronaldo però...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Aveva una tecnica talmente raffinata che anche negli anni di Madrid con il ginocchio a mezzo servizio cmq segnava fracche di gol... Nel periodo Barca-Inter assolutamente immarcabile, vinceva le partite da solo... Ricordo un Roma - Inter 1-2 con doppietta di Ronaldo in cui Aldair a fine partite dichiarò che non si poteva fare NULLA per fermarlo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lo stavo rivedendo adesso
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
se giocasse oggi in spagna
segnerebbe dai 79 ai 95 goals a stagione
solo in Liga
segnerebbe dai 79 ai 95 goals a stagione
solo in Liga
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che campione sfortunato!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mostruoso
ricordo l estate che l Inter lo prese dal Barca, andai a vedere un Roma-Inter di precampionato solo per vedere lui e a occhio nudo non riuscivi a stargli appresso quando scattava
ricordo l estate che l Inter lo prese dal Barca, andai a vedere un Roma-Inter di precampionato solo per vedere lui e a occhio nudo non riuscivi a stargli appresso quando scattava
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum