Freedom ha scritto:
Cosa pensa la società di MyRoma è abbastanza palese, chi chiederebbe consulenza ad un'associazione che non viene considerata competente e seria?
Baley tutte le perfette obiezioni fatte dall' AS Roma in sede legali e non per quanto riguarda il carnet, sono "voce" di MyRoma e dei suoi avvocati,che affrontano le tematiche sulla tdt da ancora prima che fosse obbligatoria, quindi è ovvio che fossero molto ma molto più preparati degli avvocati dell' AS Roma sul tema.
ma io ho mai scritto che la società non considera MyRoma affidabile o qualcosa di simile????????????
no Freedom non è come dici tu...quelle tematiche e quelle battaglie erano nella testa sia di Baldini che di Lo Monaco tanto per citarne due , che ne hanno fatto una battaglia personale e societaria ponendole come obiettivi della nuova società....poi che si siano serviti della consulenza di Contucci e MyRoma è un altro discorso che non puo' far scrivere a nessuno che sono battaglie sue, vinte per merito suo, come si evinceva dall'elenco postato.....
se io ritengo giusta una cosa, ne faccio un mio principio, un valore da difendere (morale ed anche economico) combatto per farla, "rischio" come società di mettermi contro varie istituzioni, combatto (avvalendomi di consulenti che reputo competenti) e poi ottengo il risultato, il consulente non puo' vantarsi che è merito suo...