MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: scusa oh...devo andare a confessarmi ora che ho sbagliato il nome di questo benemerito?

le basi di cosa? asd
poi vojo vedè quando ti ritroverai in giudizio per aver lanciato un accendino dalla tua poltrona nella Tribuna 1927 e sbaglierai il nome dell'avvocato e te se presenta Contrucci...
:mmmmm:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

teacher ha scritto: poi vojo vedè quando ti ritroverai in giudizio per aver lanciato un accendino dalla tua poltrona nella Tribuna 1927 e sbaglierai il nome dell'avvocato e te se presenta Contrucci...
:mmmmm:
occhio che se sbagli a scrivere Contucci o non ti piace MyRoma poi a qualcuno gli va sulle palle la dirigenza attuale della AS ROMA...pensa come stamo messi.....
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:umh....aridaje pure co sto vicini alla società...questa è seconda solo al mio famoso piedistallo.... :D

io ho solo dato un parere su MyRoma è il mio personale e l'ho spiegato...

cosa pensi la società di questa associazione lo ignoro ma non cambierebbe di molto la mia opinione

non accetto invece che qualcuno si appropri dei risultati favorevoli di battaglie della società e che avevano altre genesi che non hanno a che fare con chi magari ha prestato una valida, ed immagino apprezzata, consulenza
Cosa pensa la società di MyRoma è abbastanza palese, chi chiederebbe consulenza ad un'associazione che non viene considerata competente e seria?

Baley tutte le perfette obiezioni fatte dall' AS Roma in sede legali e non per quanto riguarda il carnet, sono "voce" di MyRoma e dei suoi avvocati,che affrontano le tematiche sulla tdt da ancora prima che fosse obbligatoria, quindi è ovvio che fossero molto ma molto più preparati degli avvocati dell' AS Roma sul tema.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Cosa pensa la società di MyRoma è abbastanza palese, chi chiederebbe consulenza ad un'associazione che non viene considerata competente e seria?

Baley tutte le perfette obiezioni fatte dall' AS Roma in sede legali e non per quanto riguarda il carnet, sono "voce" di MyRoma e dei suoi avvocati,che affrontano le tematiche sulla tdt da ancora prima che fosse obbligatoria, quindi è ovvio che fossero molto ma molto più preparati degli avvocati dell' AS Roma sul tema.
posso contestare il fatto che Contucci sia avvocato di myroma?
Contucci è un professionista molto conosciuto nell'ambiente che ha fatto della sua specializzazione i reati da stadio e che ha studiato a fondo (per la sua professione e per la sua natura di tifoso della roma) le tematiche relative alla tdt.

Punto
Ultima modifica di teacher il mar 11 set 2012, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:
scusa oh...devo andare a confessarmi ora che ho sbagliato il nome di questo benemerito?

le basi di cosa? asd
Benemerito? Se tu sapessi quello che ha fatto "in maniera disinteressata" per tanti poracci che non avevano soldi per difendersi.... altro che benemerito...

Per quanto riguardo "manco le basi", si vede che non sei un patito di Verdone... e anche per questo te lo ribadisco... MANCO LE BASI!
baleymar ha scritto:
occhio che se sbagli a scrivere Contucci o non ti piace MyRoma poi a qualcuno gli va sulle palle la dirigenza attuale della AS ROMA...pensa come stamo messi.....
L'utente juliusevola78 è stato momentaneamente allontanato dal forum

Ora cacciatemi pure.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: posso contestare il fatto che Contucci sia avvocato di myroma?
Contucci è un professionista che ha fatto della sua specializzazione i reati da stadio.
Punto
Si ma è tesserato di MyRoma, quindi ne fa parte.

Ma il discorso è un altro.
(a queste tematiche la Roma era molto sensibile prima di qualsiasi MyRoma o Contucci )

Sei sicuro di questo?

Non è cosi.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Cosa pensa la società di MyRoma è abbastanza palese, chi chiederebbe consulenza ad un'associazione che non viene considerata competente e seria?

ma io ho mai scritto che la società non considera MyRoma affidabile o qualcosa di simile????????????

no Freedom non è come dici tu...quelle tematiche e quelle battaglie erano nella testa sia di Baldini che di Lo Monaco tanto per citarne due , che ne hanno fatto una battaglia personale e societaria ponendole come obiettivi della nuova società....poi che si siano serviti della consulenza di Contucci e MyRoma è un altro discorso che non puo' far scrivere a nessuno che sono battaglie sue, vinte per merito suo, come si evinceva dall'elenco postato.....

se io ritengo giusta una cosa, ne faccio un mio principio, un valore da difendere (morale ed anche economico) combatto per farla, "rischio" come società di mettermi contro varie istituzioni, combatto (avvalendomi di consulenti che reputo competenti) e poi ottengo il risultato, il consulente non puo' vantarsi che è merito suo...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: Si ma è tesserato di MyRoma, quindi ne fa parte.

(a queste tematiche la Roma era molto sensibile prima di qualsiasi MyRoma o Contucci )

Sei sicuro di questo?

Non è cosi.
Non può essere così, perché quando Contucci se ne preoccupava questa società neanche esisteva.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Si ma è tesserato di MyRoma, quindi ne fa parte.

Sei sicuro di questo?

Non è cosi.
si sono sicuro
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Non può essere così, perché quando Contucci se ne preoccupava questa società neanche esisteva.
e questo che c'entra? Baldini e Lo Monaco avevano una testa per pensare anche prima di diventare parte della nuova dirigenza...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: ma io ho mai scritto che la società non considera MyRoma affidabile o qualcosa di simile????????????

no Freedom non è come dici tu...quelle tematiche e quelle battaglie erano nella testa sia di Baldini che di Lo Monaco tanto per citarne due , che ne hanno fatto una battaglia personale e societaria ponendole come obiettivi della nuova società....poi che si siano serviti della consulenza di Contucci e MyRoma è un altro discorso che non puo' far scrivere a nessuno che sono battaglie sue, vinte per merito suo, come si evinceva dall'elenco postato.....

se io ritengo giusta una cosa, ne faccio un mio principio, un valore da difendere (morale ed anche economico) combatto per farla, "rischio" come società di mettermi contro varie istituzioni, combatto (avvalendomi di consulenti che reputo competenti) e poi ottengo il risultato, il consulente non puo' vantarsi che è merito suo...
No tu ha detto che ignoravi cosa pensasse la Roma di MyRoma,ed io ti ho risposto per colmare quella lacuna.

Si magari erano anche nella testa loro, non ne ho la certezza comunque, ma senza la sollecitazione e l'aiuto "sul campo" di MyRoma probabilmente questa battaglia non l'avrebbero neanche cominciata, poi tanto merito all'AS Roma che ci ha messo il proprio nome su questa battaglia.

Non pensi che MyRoma dia per scontato che le vittorie ufficilamente sono dell'as Roma? E quindi per "nostre" intenda l'aver contribuito?
Io la leggo chiaramente cosi.
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: e questo che c'entra? Baldini e Lo Monaco avevano una testa per pensare anche prima di diventare parte della nuova dirigenza...
Ah vabbè, cosa pensassero Baldini mentre guardava i giocatori inglesi e Lo Monaco mentre pubblicava RR non posso in alcun modo saperlo, ma sono abbastanza convinto che Contucci combattesse l'articolo 9 prima che Baldini neanche sapesse cosa fosse.

Sono altresì convinto che se tutti i tifosi della Roma si fossero fatti la tessera, la società non avrebbe introdotto il carnet checchè questa battaglia fosse già nei piani di Baldini e Lo Monaco. Chiamami pure cinico ma la penso così.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: No tu ha detto che ignoravi cosa pensasse la Roma di MyRoma,ed io ti ho risposto per colmare quella lacuna.

Si magari erano anche nella testa loro, non ne ho la certezza comunque, ma senza la sollecitazione e l'aiuto "sul campo" di MyRoma probabilmente questa battaglia non l'avrebbero neanche cominciata, poi tanto merito all'AS Roma che ci ha messo il proprio nome su questa battaglia.

Non pensi che MyRoma dia per scontato che le vittorie ufficilamente sono dell'as Roma? E quindi per "nostre" intenda l'aver contribuito?
Io la leggo chiaramente cosi.
io ignoro cosa pensi sull'associazione in genere, su questa specia di azionariato popolare....

non serviva nessuna sollecitazione (non ti ho fatto quei 2 nomi a caso) ti posso assicurare ma sei padrone di non credermi ci mancherebbe ;)

no, dire "nostre" credo sia molto autoreferenziale come cosa...ma questo è un semplice pare mio...per me restano un gruppo di tifosi, un consorzio, un gruppo di azionisti meglio che sollevano problematiche che loro ritengono importanti...nè piu' nè meno di questo
Ultima modifica di baleymar il mar 11 set 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da dielle »

juliusevola78 ha scritto: Siamo in due. Saluti.

Anzi no... concludo dicendo una cosa a dielle e Baleymar.... visto che da quello che ho capito sono quelli un pò più vicini alla società.

Spero che il vostro pensiero riguardo MyRoma e gli "ultras" non sia lo stesso della società... perchè in questo starebbe commettendo un errorre enorme.

E sapete perchè? Perchè sin dall'inizio dell'insediamento americano, sia gli uni che gli altri sono stati tra i più ferventi tifosi di questa svolta.

Con questo concludo. Saluti.
Io sino una semplice tifosa e in quanto tale esprimo miei giudizi e pensieri. Non sono per nulla ed in nessun modo collegata alla società asroma in quanto tale; né conosco i loro giudizi/strategie/pensieri. Per la precisione.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Ah vabbè, cosa pensassero Baldini mentre guardava i giocatori inglesi e Lo Monaco mentre pubblicava RR non posso in alcun modo saperlo, ma sono abbastanza convinto che Contucci combattesse l'articolo 9 prima che Baldini neanche sapesse cosa fosse.

Sono altresì convinto che se tutti i tifosi della Roma si fossero fatti la tessera, la società non avrebbe introdotto il carnet checchè questa battaglia fosse già nei piani di Baldini e Lo Monaco. Chiamami pure cinico ma la penso così.
io ho scritto una cosa diversa...ho scritto che Baldini e Lo Monaco, di questi sono sicuro, consideravano la tematica carnet, come le altre a supporto dei tifosi, "giuste" e meritevoli di essere affrontate come battaglie societarie (portata avanti dalla società che era l'unica che rischiava)..e così hanno impostato il lavoro appena hanno potuto....per motivi sia di credo che di convenienza economica....tessera o non tessera , visto il nr dei non tesserati spostava cifre che non volevano da sole nessun rischio....infatti nessuna altra società si è mossa in prima linea come la Roma...e questi sono fatti inconfutabili
Rispondi