Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da ingresso20 »

ragà.. non vorrei illudervi ma se non ve siete accorti stanno insabbiando tutto
trebuchet
Reactions:

Calcioscommesse 2012

Messaggio da trebuchet »

ingresso20 ha scritto:ragà.. non vorrei illudervi ma se non ve siete accorti stanno insabbiando tutto
oddio...a Napoli se la stanno facendo sotto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto: oddio...a Napoli se la stanno facendo sotto
Non se ne parla praticamente più
trebuchet
Reactions:

Calcioscommesse 2012

Messaggio da trebuchet »

Ma veramente le parole di Gianello sono diventate una brutta gatta da pelare
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

teacher ha scritto:la Lazio rischia la B per responsabilità diretta...
se succede per la felicità mi butto da ponte milvio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

senza sensi ha scritto: se succede per la felicità mi butto da ponte milvio
basta che non lo fai ad ariccia perchè troverai la fila!
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che schifo!
Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

regà il legale del Napoli che dice che la situazione si complica è grave!
un avvocato che dice quelle cose non è normale....
:mm:
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Il sorteggio for il terzo turn di preliminari di EL e' venerdi prossimo, 20 luglio. E' sicuro che la Roma non sara' in quello sorteggio ed in EL la prossima stagione?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

James ha scritto:Il sorteggio for il terzo turn di preliminari di EL e' venerdi prossimo, 20 luglio. E' sicuro che la Roma non sara' in quello sorteggio ed in EL la prossima stagione?
pendo di si

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Da lalaziosiamonoi.it:
Parole, parole, parole. Mina cantava così, con Alberto Lupo, all’alba degli anni ’70 e di parole, da un anno a questa parte se ne sono ascoltate tante. La vicenda calcioscommesse, esplosa nel giugno del 2011 -e ancora nel pieno della sua “esistenza”- di parole ne ha fatte spendere tante. Siamo venuti a conoscenza di accuse “de relato”, ascoltato conferenze stampa e letto articoli a volte anche troppo audaci. Gli inquirenti, intanto, vanno avanti con il loro lavoro, cosa più importante. Nella serata, anzi nottata, di ieri sono circolate le prime indiscrezioni relative all’interrogatorio di Massimo Erodiani, considerato uno dei perni dell’organizzazione dedita alla manipolazione di partite di Serie A, B e Lega Pro. L’uomo, originario della provincia di Chieti, ma pescarese d’adozione, ha puntato il dito contro Claudio Lotito reo –secondo la versione di Erodiani- di essere a conoscenza delle presunte combine in Siena-Lazio del maggio 2007 e Lazio-Albinoleffe, gara di Coppa Italia del novembre 2010. Un “nell’ambiente si sapeva..” quello di Erodiani che lascia tantissimi dubbi. E’ bene sottolineare come quattro giorni fa, ovvero venerdì 13, la Procura Federale abbia archiviato l’indagine sulla presunta estorsione ai danni di Paolo Negro che, secondo le analisi, fu tentata da due pregiudicati convinti che il difensore fosse coinvolto nella combine di quell’ultimo match del campionato 2006/2007. Ma c’è di più: rispolverate le cronache del match –giocato il 27 maggio 2007 al “Franchi” di Siena- si scopre che i tabelloni luminosi dello stadio non stavano informando i presenti dei risultati di tutte le partite. Ecco uno stralcio dell’articolo del Corriere della Sera del 28 maggio di cinque anni fa. “Rocchi dà una spiegazione più curiosa: "Ad un certo punto ci siamo accorti che la Reggina stava vincendo 2-0 (contro il Milan quarto in classifica ndr) e che il nostro terzo posto non era in pericolo: diciamo che eravamo appagati". Non è un caso che il tabellone luminoso - per una domenica - abbia fatto sciopero, mandando in onda soltanto il risultato di Reggio Calabria”. Cosa c’entra? C’entra perché l’accusa di combine si basa su un presunto cenno di Negro ai laziali, una volta venuto a conoscenza –proprio dai tabelloni dello stadio- della contemporanea sconfitta del Chievo a Catania: ko che, vincendo, avrebbe permesso al Siena di salvarsi. Ma se i tabelloni informavano solo del risultato di Reggio Calabria, allora cosa successe? Chissà cosa avrebbe da dire Erodiani, anche su Lazio-Albinoleffe altra partita tirata in ballo dall’abruzzese ma sulla quale, ad oggi, non si trovano riscontri. E chissà cosa avrebbe da dire lo stesso Erodiani sulle pagine d’insulto alla S.S. Lazio presenti sulla sua pagina di Facebook: “Lazio in B”, “Tutti uniti contro la Lazio (la foto del gruppo è un Lotito in veste da carcerato ndr)”. Un caso che proprio Erodiani sia diventato l’accusatore del presidente della Lazio? Forse sì o forse no. Chissà.

Che poveracci. :lol: :lol:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Tra un'ora siamo ufficialmente fuori dall'Europa League.

Se poi emerge altro e una squadra/più squadre attualmente dentro vengono squalificate e rimpiazzate da altre già dentro eliminate in precedenza non si venga a piangere per il ranking UEFA.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Gabrioc ha scritto:Tra un'ora siamo ufficialmente fuori dall'Europa League.

Se poi emerge altro e una squadra/più squadre attualmente dentro vengono squalificate e rimpiazzate da altre già dentro eliminate in precedenza non si venga a piangere per il ranking UEFA.
che sarebbe finita così l'ho detto due mesi fa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che schifo!!!

l'onesta paga solo sui i film
la realtà è proprio un altra!
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

figuratevi che hanno anche ammesso il fenerbache.
Rispondi