pero' vedi...uno e' gia' partito...e io partirei dalla prima giornata...famo cosi...domani mando a tutti un pm...e vi do' le coordinate del sito e tutto... a 10 giorni dal campionato, vi dico quanti siamo e facciamo l'asta che spieghero' dopo.DDR16 ha scritto: Me piace
Partecipanti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Partecipanti
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma sarebbe tutto falsato, fino al 31 agosto può succedere di tutto.giù le mani da Rosi ha scritto: pero' vedi...uno e' gia' partito...e io partirei dalla prima giornata...famo cosi...domani mando a tutti un pm...e vi do' le coordinate del sito e tutto... a 10 giorni dal campionato, vi dico quanti siamo e facciamo l'asta che spieghero' dopo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
io infatti comincerei dalla seconda di campionatoBlandols ha scritto: Ma sarebbe tutto falsato, fino al 31 agosto può succedere di tutto.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Partecipanti
pure quest'anno facemmo cosi
comunque va bene, facciamo dalla seconda, pero' il 29 tocca fare l'asta...oppure dalla terza...18 piu' 18=36...finiremmo all'ultima giornata
comunque va bene, facciamo dalla seconda, pero' il 29 tocca fare l'asta...oppure dalla terza...18 piu' 18=36...finiremmo all'ultima giornata
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
perfettogiù le mani da Rosi ha scritto:pure quest'anno facemmo cosi
comunque va bene, facciamo dalla seconda, pero' il 29 tocca fare l'asta...[underline]oppure dalla terza...18 piu' 18=36...finiremmo all'ultima giornata[/underline]
-
- Moderatore
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: perfetto

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'asta comprende comunque i giorni di mercato...quando giocano il 2?
-
- Moderatore
- Reactions:
Si.giù le mani da Rosi ha scritto:l'asta comprende comunque i giorni di mercato...quando giocano il 2?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
confermo la mia presenza. parto domani e torno il 18!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Quindi siamo 30.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Promessa
- Reactions:
C'e' ancora posto per il fantacalcio ?? Ho letto solo oggi che avevate in programma di farlo
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Mi associo alla richiesta di HariSeldonHariSeldon ha scritto:C'e' ancora posto per il fantacalcio ?? Ho letto solo oggi che avevate in programma di farlo

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in teoria no, ma fra 3-4 giorni, quando avro' voglia, inizio a mandare le conferme, se risponderete tra i primi 30, vi metto nel torneo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
in 32 facciamo 4 gironi da 8.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi spiegate la storia del mercato per bene?
forse il 29 non ho tutta la giornata per stare al pc e vorrei capire come funziona
forse il 29 non ho tutta la giornata per stare al pc e vorrei capire come funziona

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione