Federico Balzaretti
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
Magari un giocatore che mi è sempre piaciuto e poi con zeman.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so riusciti a toccare pure hamsik se non sbaglio!Tony Brando ha scritto: si ma una volta i giocatori e le loro famiglie erano straintoccabili...

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
forse prima il prezzo era troppo alto, ora lo paghi poco perché in scadenza.Smoke Monster ha scritto:Pluriennale spero comunque molto breve
Costa una scemenza , però vorrei sempre sapere chi sono questi due giovani...preferisco che vengano dati dei soldini in più piuttosto che futuri ottimi giocatori a titolo definitivo...se si trattasse di comproprietà nulla da ridire.
Comunque peccato che ci sia stato bisogno dell'Europeo per accorgersi di lui, è da diverse stagioni che si tiene su certi livelli.
-
- Moderatore
- Reactions:
Il dg del Palermo Giorgio Perinetti, intervistato da Sky Sport, ha commentato il possibile addio del terzino Federico Balzaretti: "Non è una questione d'accordo con il Palermo. Lui ha sempre detto o Palermo o Psg, ma con il suo rientro valuteremo cosa si deve fare. Il presidente ha un rapporto speciale con lui, gli parlerà e ci muoveremo di conseguenza. Non è escluso che rimanga, abbiamo parlato con l'agente ma il suo pensiero sarà importante".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io per questioni di "ciccia baffuta" ho frequentato spesso napoli e anche per lavoro....
non c'e molta differenza....a livello di pericolosita'...
il punto e' uno napoli e' piccola....i quartieri per cosi' dire "pericolosi" non son separati dal resto della citta'...
i quartieri spagnoli, rione sanita, forcelle, sono tutti al centro ad esempio...e i controlli sono pochi....
chi va al centro di Roma, vede una Roma diversa da quella che c'e altrove.....c'e il parlamento ....c'e il governo tutto deve essere bello....lindo e pulito...
ci sono i turisti.....che se non piano il 64....(e' ancora il 64) a casa tornano integri...
ma voi ce li vedete un gruppo de giapponesi a passeggio pe via dell'archeologia....con le loro belle macchinette fotografiche.....
o a corviale.....
ora mi chiedo per quale motivo un giocatore della Roma se dovrebbe trova a passa a corviale...o a bastoggi....o a tor bella monaca....
magari e' piu facile trovarlo a mergellina che dista un par de km dai quartieri spagnoli....
situazione molto simile c'era a Roma agli inizi del secolo...prima che furono create le Borgate....
che altro non erano che case costruite per accogliere gli abitanti del Borgo....( dalle parti de via del corso....non se poteva passa')
quando gran parte del Borgo medioevale di Roma fu smantellato per costruire via dei Fori imperiali e l'altare della Patria....
il Borgo di Roma andava da San Pietro (dove ancora esiste) a via del Corso...costeggiando il tevere....
Esquilnino Aventino Trastevere Testaccio Colle Oppio erano la parte piu Densamente abitata e piu pericolosa della citta...
pe la seconda lezione de sviluppo civico di Roma passate Domani....

il punto e' uno napoli e' piccola....i quartieri per cosi' dire "pericolosi" non son separati dal resto della citta'...
i quartieri spagnoli, rione sanita, forcelle, sono tutti al centro ad esempio...e i controlli sono pochi....
chi va al centro di Roma, vede una Roma diversa da quella che c'e altrove.....c'e il parlamento ....c'e il governo tutto deve essere bello....lindo e pulito...
ci sono i turisti.....che se non piano il 64....(e' ancora il 64) a casa tornano integri...
ma voi ce li vedete un gruppo de giapponesi a passeggio pe via dell'archeologia....con le loro belle macchinette fotografiche.....
o a corviale.....
ora mi chiedo per quale motivo un giocatore della Roma se dovrebbe trova a passa a corviale...o a bastoggi....o a tor bella monaca....
magari e' piu facile trovarlo a mergellina che dista un par de km dai quartieri spagnoli....
situazione molto simile c'era a Roma agli inizi del secolo...prima che furono create le Borgate....
che altro non erano che case costruite per accogliere gli abitanti del Borgo....( dalle parti de via del corso....non se poteva passa')
quando gran parte del Borgo medioevale di Roma fu smantellato per costruire via dei Fori imperiali e l'altare della Patria....
il Borgo di Roma andava da San Pietro (dove ancora esiste) a via del Corso...costeggiando il tevere....
Esquilnino Aventino Trastevere Testaccio Colle Oppio erano la parte piu Densamente abitata e piu pericolosa della citta...

pe la seconda lezione de sviluppo civico di Roma passate Domani....

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Federico Balzaretti
interessante, molto.cerbero ha scritto:io per questioni di "ciccia baffuta" ho frequentato spesso napoli e anche per lavoro....
o a corviale.....
Esquilnino Aventino Trastevere Testaccio Colle Oppio erano la parte piu Densamente abitata e piu pericolosa della citta...![]()
pe la seconda lezione de sviluppo civico di Roma passate Domani....![]()
![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
spina di borgo, dove adesso si trova via della conciliazione
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io dico che che abbiamo fatto un sondaggio e basta...magari c'è altro sotto di non detto...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su Sky uno dei loro esperti di mercato diceva che Perinetti era molto ottimista riguardo la possibilità che Balzaretti trovasse un accordo con il Palermo.
Ma quando dovrebbero incontrarsi i due?
Ma quando dovrebbero incontrarsi i due?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Se non ricordo male, Hamsik un paio d'anni fa fu rapinato e gli puntarono addirittura la pistola addosso, mentre l'anno scorso gli rubarono la macchina. L'anno scorso toccò alla ragazza di Lavezzi e allo stesso Cavani svaligiarono casa mentre era in Sudamerica con la nazionale (ma questo è capitato diverse volte anche a Roma).ChiamatoreMascherato ha scritto: so riusciti a toccare pure hamsik se non sbaglio!
Dicevano da qualche parte che questo "accanimento" contro i giocatori (che una volta erano davvero intoccabili) facesse parte di una strategia della camorra per indurre De Laurentiis a fare affari di un certo tipo, chissà...
Lo stesso De Laurentiis l'anno scorso ci mise il carico dicendo che era colpa dei giocatori che "andavano col macchinone in certi quartieri, e che cosa pretendono?"

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
un conte, anzi un lord come quello dell'avatarcerbero ha scritto:io per questioni di "ciccia baffuta"

mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non lo dire a me, per me Napoli è tabù. Avrei anche qualche curioso aneddoto di quando arbitravo da raccontare in propositoDaniel Faraday ha scritto: ma come se fa a preferire il napoli (e soprattutto napoli) alla roma (a roma) ?
Daje Balza,...Nun fa' scehrzi!!!
![]()
mo je sfodero er sorriso magico
- CeoD
- Promessa
- Reactions:
Mah infatti io quell'avataar lo apprezzavo tantissimo e mi ha infuso un rispetto incredibile per cerbero, persona raffinata e sicuramente di alto lignaggio.Samael ha scritto: un conte, anzi un lord come quello dell'avatar
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Io 3 anni glieli farei. Alla fine il mercato offre questo, è un occasione da prendere al volo.Smoke Monster ha scritto:Pluriennale spero comunque molto breve
Costa una scemenza , però vorrei sempre sapere chi sono questi due giovani...preferisco che vengano dati dei soldini in più piuttosto che futuri ottimi giocatori a titolo definitivo...se si trattasse di comproprietà nulla da ridire.
Comunque peccato che ci sia stato bisogno dell'Europeo per accorgersi di lui, è da diverse stagioni che si tiene su certi livelli.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
nò, da lì ce vò er passaportoCapitanfuturo16 ha scritto: Anche da napoli però...

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"