3 milioni annui di stipendio mi sembrano troppi. Due andrebbero bene anche se ci costerebbe più di adesso perchè non fruirebbe più del decreto crescita. Non escludo che possa avere offerte sui 3 milioni, ma a quel punto lo lascerei andare.Velvetgold ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 0:37 Per.ora rinnoverei solo Celik, il.perfetto braccetto per Gasperini.
Curioso come.quest'estate addetti ai lavori e tifosi si siano chiesti per.mesi chi fossero.i più "gasperiniani" e nessuno ha mai nominato lui.
4 anni a 3 mln (ora è a due mi pare)
Mercato estivo 2026
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2026
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L’anno prima della scadenza sembrava forte pure Karsdorp. Quando impareremo?
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Concordo. Se aspettano di arrivare a scadenza per cominciare a giocare non meritano il rinnovo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A chi?Freedom ha scritto:L’anno prima della scadenza sembrava forte pure Karsdorp. Quando impareremo?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A qualche incompetente, quindi al 99% delle persone. Per “forte”, in questo caso, intendo “forte abbastanza da rinnovare”, il classico “nella rosa ce po’ sta’”.
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
1,5-1,7 se continua su questi livelli. Altrimenti ciaonealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 7:09 3 milioni annui di stipendio mi sembrano troppi. Due andrebbero bene anche se ci costerebbe più di adesso perchè non fruirebbe più del decreto crescita. Non escludo che possa avere offerte sui 3 milioni, ma a quel punto lo lascerei andare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
sì, hai ragione. Ma, fonte transfermarkt, leggo che con dei bonus facilmente raggiungibili, arriva già a 2 netti (2,6 lordi). Forse si può chiudere tra 2,5 e 2,7 netti, magari aspettando un paio di mesi per verificare la continuità di rendimento e incontrare per Natale il procuratore.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 7:09 3 milioni annui di stipendio mi sembrano troppi. Due andrebbero bene anche se ci costerebbe più di adesso perchè non fruirebbe più del decreto crescita. Non escludo che possa avere offerte sui 3 milioni, ma a quel punto lo lascerei andare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Paris Saint-Germain prepara l’assalto a Manu Koné. Secondo quanto riportano i media francesi e rilanciato questa mattina dal Corriere dello Sport, il club parigino avrebbe messo nel mirino il centrocampista della Roma, considerato uno dei profili più interessanti del panorama europeo. L’idea, per l’estate prossima, sarebbe quella di presentarsi a Trigoria con un’offerta da 60 milioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
senza contropartite
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Boh... Se arrivano con un'offerta iniziale da 60 secondo me a 80 ce li fai arrivare in trattativa
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Minimo 70+10
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Kone lo venderemmo 80 mln solo se segnasse 10 gol.
Penso che Friedkin non tiri troppo la corda con Al Khelaifi. Pagato sui 17 lo cedi a 60 ci si sta.
Con ammortamento arriveremmo a realizzare 50 mln di plusvalenza
Penso che Friedkin non tiri troppo la corda con Al Khelaifi. Pagato sui 17 lo cedi a 60 ci si sta.
Con ammortamento arriveremmo a realizzare 50 mln di plusvalenza