Evan Ferguson

Rosa e staff
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Evan Ferguson

Messaggio da RolandRubix »

Insomma, come El Aynaoui arriva tra l'entusiasmo generale.

Continuiamo così, facciamoci del male
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:34 ricordo che prima dell'infortunio valeva 100M sul mercato. anche se torna la metà di quello che prometteva sarebbe comunque forte.
Vabbè e' durato pure un anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: dom 20 lug 2025, 14:28 Insomma, come El Aynaoui arriva tra l'entusiasmo generale.

Continuiamo così, facciamoci del male
Meglio! Dammi retta! Molto meglio così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io sono contento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Anche io sono soddisfatto, andiamo avanti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Visto pure qui qualche video su YT.
Non so nulla della storia clinica che mi pare di capire complessa.
Mi pare abbia due buone qualità: sa difendere il pallone ed è veloce per la stazza che ha.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:40 Anche io sono soddisfatto, andiamo avanti
io sono soddisfatto/contento se è la terza punta.

Se ripartiamo solo con lui e il vice shomurodov siamo messi male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:53 io sono soddisfatto/contento se è la terza punta.

Se ripartiamo solo con lui e il vice shomurodov siamo messi male
Ma c'è Dovbyk...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:59 Ma c'è Dovbyk...
appunto, il vice shomurodov. Alla fine il titolare era l'uzbeko
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:11 Meglio! Dammi retta! Molto meglio così.
Ricordo un anno che quassù secondo uno (è sparito solo il nick)dovevamo prenotare il circo massimo perché ancora non era iniziato luglio e già avevano preso mirante, santon, marcano, bianda, santon, pastore e cristante accumulando vantaggio sulla concorrenza. Ancora dobbiamo riprenderci da quel mercato trionfale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma ancora non si conoscono le cifre esatte?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:06 appunto, il vice shomurodov. Alla fine il titolare era l'uzbeko
Dovbyk ha fatto una stagione in Italia, una stagione travagliata, giocata perlopiù con un atteggiamento poco incline all'attacco, ci andrei cauto nel giudicarlo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:12 Ricordo un anno che quassù secondo uno (è sparito solo il nick)dovevamo prenotare il circo massimo perché ancora non era iniziato luglio e già avevano preso mirante, santon, marcano, bianda, santon, pastore e cristante accumulando vantaggio sulla concorrenza. Ancora dobbiamo riprenderci da quel mercato trionfale.
Vabbè ma ci sono anche le vie di mezzo. A me sembra che si stia cominciando un ciclo con le persone giuste nei ruoli tecnici chiave, mi sento di dare fiducia...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:12 Ricordo un anno che quassù secondo uno (è sparito solo il nick)dovevamo prenotare il circo massimo perché ancora non era iniziato luglio e già avevano preso mirante, santon, marcano, bianda, santon, pastore e cristante accumulando vantaggio sulla concorrenza. Ancora dobbiamo riprenderci da quel mercato trionfale.
Santon era cosi forte che ce ne stavano due
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:23 Vabbè ma ci sono anche le vie di mezzo. A me sembra che si stia cominciando un ciclo con le persone giuste nei ruoli tecnici chiave, mi sento di dare fiducia...
E siamo in 2, discuto l'esigenza di censurare chi la pensa diversamente. Io con Ranieri, Massara e Gasperini mi sento in una botte di ferro.
Ultima modifica di antoniocs il dom 20 lug 2025, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi