Beh, @Vaevictis è una persona dalle tante caratteristiche ma la "giovinezza" non è tra queste.

non l'avevo vista, ma ora ho rimediato!Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 14:10 Purtroppo ne mancano molte meno ormai,per ora ho ricevuto solo un pollice verso dal mio amico @LolloASR .Devo accettare l'idea che quella battuta di febbre da cavallo non abbia fatto ridere a nessuno.![]()
Sto cercando di eliminarlo
Difatti quando il Lorenzo giovane ero io si viaggiava su altri livelli, te sei il segno della decadenza del giorno d'oggi.
ok trovata, beh @Mike Foster amico mio devo dire che non è stata alla tua altezza, e io sono un intenditore, ma se è per salvarti corro subito a metterci un pollice verso anzi visto che ci sono ce metto pure un dito medio
Veramente ha fatto tutto @paolo67 .
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
@Ezechiele lupo hai ragione,ecco la battuta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
@il_noumeno ,da qui il mio disappunto per il mancato successo riscosso lol:Mike Foster ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 20:16Non può essere che a nessuno ha fatto ridere sta battuta.Vi do altre 24 ore,poi lascio il forum.
![]()