[Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)
Chiaro. Io pure manderei via Pellegrini, Cristante, c'è chi manderebbe via pure Mancini, Le Fee, Hermoso.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 5:46 per me toccherebbe mandare via tutti quelli che stanno qua da troppo tempo...altrimenti non ne usciamo...
Faccio presente che se a qualcuno frega dell'Europa League, puoi fare al massimo 3 cambi.
Quindi se credessi Pellegrini, Cristante, Mancini, Le Fee, Hermoso, Sangare, e comprassi 6 fenomeni ti ritroveresti a giocare l'Europa League con 3 giocatori in meno.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che a giugno vadano via almeno Pellegrini, Cristante, Mancini e Zalewski. Hermoso può andare pure subito. Le Fee lo terrei perché secondo me è un buon giocatore, deve solo trovare continuità, non è colpa sua se è stato pagato troppo da quel fesso di Ghisolfi. Sangarè pesa così poco sul bilancio che non vedo perché darlo via visto che è un prospetto giovanissimo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La caviglia per uno così grosso è un problemaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 14:56 Cristante è ito dai..Non ha mai saltato 3 partite di seguito.Ha saltato pure l'allenamento.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Farei quella di sabato con pellegrini per elsha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per assurdo conviene più pareggiare che vincere perché se accade la seconda Fonseca potrebbe essere esonerato, poi certo va vinto il derby (ma quello va vinto a prescindere).
Ciò detto comunque loro sono favoriti questo è indubbio. Non lasciamoci ingannare dai loro problemi di classifica e del rapporto allenatore-squadra tutt'altro che idilliaco.
Ciò detto comunque loro sono favoriti questo è indubbio. Non lasciamoci ingannare dai loro problemi di classifica e del rapporto allenatore-squadra tutt'altro che idilliaco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna vincere, sticazzi delle scelte della dirigenza del Milan.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 10:55 Per assurdo conviene più pareggiare che vincere perché se accade la seconda Fonseca potrebbe essere esonerato, poi certo va vinto il derby (ma quello va vinto a prescindere).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
intanto già passare i giorni precedenti con la consapevolezza che il Milan ha paura di noi, classifica alla mano, è una soddisfazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta che non ce fregano allegri
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi chiedo se leggi mai quello che scrivi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 10:55 Per assurdo conviene più pareggiare che vincere perché se accade la seconda Fonseca potrebbe essere esonerato, poi certo va vinto il derby (ma quello va vinto a prescindere.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intendevo solo se sia meglio un uovo oggi o una gallina domani tutto qui. Bello vincere ok però poi se cambiano allenatore il Milan non lo riprendi più.
Comunque ho parlato di pareggio non di sconfitta e pareggiare a San Siro sarebbe comunque un buon risultato che assumerebbe ancora più valore con una vittoria del derby.
Comunque ho parlato di pareggio non di sconfitta e pareggiare a San Siro sarebbe comunque un buon risultato che assumerebbe ancora più valore con una vittoria del derby.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi è chiaro che se si vince non è che sarà automatico l'esonero di Fonseca, ok , però di sicuro la situazione sarebbe più che traballante.
Ma aldilà di questo davvero davvero possiamo pensare che questa Roma così imperfetta per non dire peggio possa battere sia il Milan sia la Lazio nell'arco di una settimana? Quindi se posso scegliere scelgo di vincere tutta la vita il derby.
Ma aldilà di questo davvero davvero possiamo pensare che questa Roma così imperfetta per non dire peggio possa battere sia il Milan sia la Lazio nell'arco di una settimana? Quindi se posso scegliere scelgo di vincere tutta la vita il derby.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma tanto non lo recuperi a prescindereJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 24 dic 2024, 14:07 Intendevo solo se sia meglio un uovo oggi o una gallina domani tutto qui. Bello vincere ok però poi se cambiano allenatore il Milan non lo riprendi più.
16/07/2025