Gabriel Iván Heinze
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gabriel Iván Heinze
Già adesso in rosa manca almeno un altro centrale, a meno che non pensi di utilizzare Romagnoli come quarto. Ma se dai via anche Heinze te ne servono altri due di centrali ...
Secondo me a tenerlo come terzo/quarto male non si fa, purchè ne arrivi almeno un altro !
Secondo me a tenerlo come terzo/quarto male non si fa, purchè ne arrivi almeno un altro !
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Io sinceramente lo terrei anche perche ha una cattiveria calcistica che puo servire.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me l anno scorso ha deluso troppo, su di lui ci puntavo veramente tanto!
certi danni che ha fatto non me li dimentico, se se lo vendono non mi strapperò i capelli!
un altro centrale serve!
certi danni che ha fatto non me li dimentico, se se lo vendono non mi strapperò i capelli!
un altro centrale serve!

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei capire se ha intenzione di rimanere o no. Anche perché alla Roma servirebbero altri due centrali se partisse lui. A intervalli si sente dire "Heinze resta, no parte, va al Bologna, torna in Argentina"...
Non mi dispiacerebbe affatto la sua partenza, è stato disastroso nell'ultimo campionato... anche peggio di Kjaer da cui, avendolo già visto a Palermo e Wolsfburg, non mi aspettavo di meglio.
Se rimane spero solo che sia come quarto centrale ma per davvero stavolta.
Non mi dispiacerebbe affatto la sua partenza, è stato disastroso nell'ultimo campionato... anche peggio di Kjaer da cui, avendolo già visto a Palermo e Wolsfburg, non mi aspettavo di meglio.
Se rimane spero solo che sia come quarto centrale ma per davvero stavolta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Anche lo scorso anno era il quarto centrale.oswald ha scritto:Se rimane spero solo che sia come quarto centrale ma per davvero stavolta.
Mettici l'infortunio di burdisso
Mettici gli infortuni di juan (ad inizio e fine stagione)
ed ecco la che è diventato titolare insieme a kjaer.
Damn the soul of your best dead ancestors
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferirei comunque un giovane di prospettiva al posto di Heinze che, ricordiamolo, ha 34 anni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche io, ma penso che se davvero puntano a ROMAGNOLI come quarto gia da quest anno (un titolare lo devono comprare, e ovvio) HEINZE potrebbe rimanere, giusto perche se ROMAGNOLI entra e ti va in sofferenza hai una garanzia alle spalle... Poi cmq ti cautela rispetto anche al discorso di tenuta di BURDISSO... tieni 5 difesori centrali: BURDISSO, UNO che compreranno, CASTAN, ROMAGNOLI ed HEINZE poi se a gennaio vedi che BURDISSO non ha avuto ricadute e ROMAGNOLI da Segnali positivi puoi cedere HEINZE nella sessione invernale...oswald ha scritto:Preferirei comunque un giovane di prospettiva al posto di Heinze che, ricordiamolo, ha 34 anni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non convocato per il secondo ritiro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Talento
- Reactions:
questa è strana, se lo vendono per me ne devi prendere due di centrali...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Gabriel Iván Heinze
vero, se va via Heinze ci vogliono, anche per fattori numerici, altri 2 centrali...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Gabriel Iván Heinze
Mi sa che uno Zeman ce l'ha già...Angus ha scritto:vero, se va via Heinze ci vogliono, anche per fattori numerici, altri 2 centrali...
mo je sfodero er sorriso magico
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contento di avere la stessa idea del maestro sul difensore argentino
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Talento
- Reactions:
chi secondo te? xke io senza heinze ne contro 3, burdisso castan e romagnoli, se ci mettiamo il 4 che prendono sicuramente per me sono pochi!
Assioma di Cole
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se heinze non parte è perche Sabatini con zeman stanno pensando ad un centrale degno di nota e detto francamente heinze non mi da l idea di essere un giocatore che accetta di buon grado la panchina. Forse proprio per quest aspetto tengono romagnoli come quarto, che essendo giovanissimo in panchina i sta e non fiata nemmeno. In fondo dobbiamo giocare il campionato e se compri un bel difensore tipo Vertonghen allora va bene romagnoli come quarto.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi dispiace per gabriel