Mathew Ryan
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mathew Ryan
come dicevo anche sul topic del mercato estivo, rispetto alla tabella messa a inizio topic mancano stats molto interessanti:
portiere con statistiche importanti per cross intercettati ma anche per interventi difensivi fuori area e in generale per posizione media in campo sempre molto alta.
portiere con statistiche importanti per cross intercettati ma anche per interventi difensivi fuori area e in generale per posizione media in campo sempre molto alta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto, a me sembra una buona presa per quelle che saranno le sue responsabilità: è uno che mi sembra spendibile soprattutto nelle coppe senza alcun tipo di problemi e, soprattutto, non ti fa perdere qualità in costruzione bassa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno si sta agitando per il mancato annuncio 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spostiamo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo io ci vedo qualcosa di Liev Schreiber, il Sabretooth dei primi film degli X-Men e di Wolverine?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli che contestano il suo acquisto sono teste di cazzo né più né meno. Scorie melense di questa città.
E sapete perché teste di cazzo? Perché se Svilar dovesse fare svarioni, gli stessi che già crocefiggono Ryan diranno che il serbo è stato un fuoco di paglia e che quindi va utilizzato l'australiano.
E sapete perché teste di cazzo? Perché se Svilar dovesse fare svarioni, gli stessi che già crocefiggono Ryan diranno che il serbo è stato un fuoco di paglia e che quindi va utilizzato l'australiano.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 17 lug 2024, 22:15, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 20:19 Solo io ci vedo qualcosa di Liev Schreiber, il Sabretooth dei primi film degli X-Men e di Wolverine?
![]()
Semmai il difensore Lucioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
daje col foglio di italiano
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene che stia studiando le basi della lingua per comunicare.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che cazzaccio te guardi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 20:19 Solo io ci vedo qualcosa di Liev Schreiber, il Sabretooth dei primi film degli X-Men e di Wolverine?
![]()
Quello è Ray Donovan.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Non benissimo direi

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha tre mondiali e molte partite in coppa europea alle spalle, tenerlo sempre in panchina secondo me potrebbe voler dire che a gennaio bisogna di nuovo cercare un secondo. Io lo utilizzerei almeno in partite di EL non insormontabili come ora con gli svedesi e con la Sampdoria.