Aboubacar Sangaré Traoré

Rosa e staff
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aboubacar Sangaré Traoré

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:23 Hanno semplicemente presentato un giocatore che starà coi grandi, vediamo se in condivisione con la Primavera.
Direi anche meno.
meno cosa? tu di quello che pensi io dico la mia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:29 meno cosa? tu di quello che pensi io dico la mia
Dico anche meno perché stare coi fucili puntati ha molto poco senso. Arriverà chi deve arrivare ai costi e nei tempi ritenuti opportuni.
Ho detto la mia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:31 Dico anche meno perché stare coi fucili puntati ha molto poco senso. Arriverà chi deve arrivare ai costi e nei tempi ritenuti opportuni.
come in tutti questi anni, e perciò nutro forti dubbi.
Fovea tu sei libero di pensarla come vuoi come anch'io. Per me già sul mercato si è in ritardo, soprattutto quando non vieni da una stagione esaltante. Penso che posso pensarla diversamente no? io non sono uno che rompe le palle sempre con lo stesso concetto o non sto a martellare i coglioni continuamente a chi non la pensa come me. Ma qualche critica si potrà fare o no?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:43 come in tutti questi anni, e perciò nutro forti dubbi.
Fovea tu sei libero di pensarla come vuoi come anch'io. Per me già sul mercato si è in ritardo, soprattutto quando non vieni da una stagione esaltante. Penso che posso pensarla diversamente no? io non sono uno che rompe le palle sempre con lo stesso concetto o non sto a martellare i coglioni continuamente a chi non la pensa come me. Ma qualche critica si potrà fare o no?
Non mi pare nessuno ti stia trattenendo fisicamente le dita durante la digitazione. Io, allo stesso modo, dico la mia: inutile stare col fucile puntato, c’è tanto da fare e i lavori si protrarranno fino ad agosto.
L’ultima volta che la tanto mitizzata squadra pronta prima del ritiro è stata realtà si è trattato della stagione 2018-2019, l’inizio di tutti i mali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sto leggendo delle cose sui social che sono veramente ridicole.
E lo dice uno che è iper critico eh.

Ma che si insulti la società per aver preso questo è veramente ridicolo secondo me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:53 Sto leggendo delle cose sui social che sono veramente ridicole.
E lo dice uno che è iper critico eh.

Ma che si insulti la società per aver preso questo è veramente ridicolo secondo me
Anche perché io devo capire chi dobbiamo prendere: giovani prospetti a poco no, giocatori a venti no, giocatori a zero esperti no.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:06 Anche perché io devo capire chi dobbiamo prendere: giovani prospetti a poco no, giocatori a venti no, giocatori a zero esperti no.
Secondo me 20M sono una cifra che ci appesantisce il bilancio. 20M sono 4M di costo annuo escludendo lo stipendio. Se ogni volta che compriamo qualcuno diamo 3 lordi significa che siamo minimo sui 7M di costo annuo che dovrebbe essere più di Pellegrini.

Mi pare un po' troppo rischiosa come operazione.

Questo a 1.2M e stipendio basso (me lo auguro) sono manco 2M di costo annuo. Direi che è un win win
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me questo lo abbiamo preso con la prospettiva di metterlo in prima squadra fisso, poi vediamo se si realizzerà. Avere l’U-23 avrebbe aiutato nel processo, ma è un tema ormai consolidato e mi auguro che recupereremo quanto prima il ritardo accumulato rispetto alle nostre concorrenti.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

La cosa dell'U23 è un'altra delle cose a mio avviso fatte a cazzo.
L'Inter in graduatoria sarebbe migliore di noi?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rumors dicono che il prossimo club a metter su l'under 23 siamo proprio noi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:33 Rumors dicono che il prossimo club a metter su l'under 23 siamo proprio noi.
Me lo voglio augurare, anche perché sta arrivando la classe ‘07 che è promettentissima e va testata tra i pro.

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

red5788 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:33 Rumors dicono che il prossimo club a metter su l'under 23 siamo proprio noi.
Sarebbe una cosa intelligente
TAYLOR FREDDO!!!
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Sangarè
Traorè
Chicazzè
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Questo ci metterà poco a entrare nelle rotazioni della prima squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Magari
In medio stat virtus
Rispondi