[Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: dom 7 apr 2024, 5:00 A memoria non è mai stato così neanche quando il divario era ancora più netto. Almeno per le Rome che posso ricordarmi
Purtroppo, nonostante non ero nato, so questa cosa.
Pensare che nell'84 una squadra come quella Roma non abbia vinto contro quella lazio mi fa capire che storicamente il Derby è un problema per noi.
Quindi vorrei arrivare al punto in cui non lo sia più come non lo è più per la Juve.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: sab 6 apr 2024, 23:03 Ma io sono abbastanza atipico.

Trovo veramente stupido questo eccessivo dargli importanza. Sono contento come sono contento quando la Roma vince.

Vorrei arrivare ad un punto in cui per noi il Derby è come quello di Torino per i gobbi perché la dimensione loro è quella. Invece vedo che gli diamo troppa importanza in generale.
Sei atipico perché credo che tu abiti molto lontano dalla Capitale,quindi non sei cresciuto come chi e' abituato allo sfotto' quotidianamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

partita gia' difficile per lo stato di forma del Milan che, affrontata con una difesa rimaneggiata/obbligata, diventa tostissima
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:14 Purtroppo, nonostante non ero nato, so questa cosa.
Pensare che nell'84 una squadra come quella Roma non abbia vinto contro quella lazio mi fa capire che storicamente il Derby è un problema per noi.
Quindi vorrei arrivare al punto in cui non lo sia più come non lo è più per la Juve.
E sbagli. Perchè il calcio è innanzitutto emozioni. Io odio il derby perchè ci sto male una settimana ma è proprio la punta massima delle emozioni. Quindi in realtà lo odio perchè lo amo. Ridurlo ad una partita come le altre mi toglierebbe molto più di quanto potrebbe darmi.
Non riesco proprio a capire come un giovane come te sia attirato più dalla freddezza dei risultati che dalle emozioni. Te serve un po' di curva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:24 Sei atipico perché credo che tu abiti molto lontano dalla Capitale,quindi non sei cresciuto come chi e' abituato allo sfotto' quotidianamente.
Mi era sfuggita questa cosa. Di dove è jsl?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:24 Sei atipico perché credo che tu abiti molto lontano dalla Capitale,quindi non sei cresciuto come chi e' abituato allo sfotto' quotidianamente.
Non è lo sfottò mike. È la storia e la rivalità cittadina

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

NaVaJo ha scritto:Ho fifa per la fascia destra.
Leao li può essere devastante
Ieri soprattutto al primo tempo, da quel lato, Cristante e Celik non andavano molto bene forse perché dybala copriva poco (di la elsha copriva molto bene). Cristante mi sembrava corresse un po' a vuoto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 7 apr 2024, 10:03 Non è lo sfottò mike. È la storia e la rivalità cittadina
Si grazie Doc,cercavo di dire questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 7 apr 2024, 9:59
Io odio il derby perchè ci sto male una settimana.

Quindi in realtà lo odio perchè lo amo.

Ridurlo ad una partita come le altre mi toglierebbe molto più di quanto potrebbe darmi.
Questo e' il derby.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 7 apr 2024, 10:01 Mi era sfuggita questa cosa. Di dove è jsl?
La mia e' solo una sensazione,non so dirti se JSL e' Romano,o delle nostre parti.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Smalling titolare mi sembra prematuro e rischioso, la partita giusta per lui è quella di Udine.
La difesa a 3 potrebbe essere una buona idea ma non ne sono del tutto convinto, perché se gli cediamo il centrocampo ci mettono sotto di brutto.
La sconfitta di misura sarebbe accettabile, ma sinceramente io ho poche speranze che riusciremo a passare il turno: purtroppo il Milan è in ottima salute...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

se li aspettiamo il gol ce lo fanno, a me non sembrano irresistibili dietro, sono certo che se attacchiamo li possiamo battere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: dom 7 apr 2024, 11:52 La sconfitta di misura sarebbe accettabile, ma sinceramente io ho poche speranze che riusciremo a passare il turno: purtroppo il Milan è in ottima salute...
dicevate la stessa cosa del fayenord

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 7 apr 2024, 12:08 dicevate la stessa cosa del fayenord
Ma chi? Sul Feyenoord pensavo proprio il contrario
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

No no io sono a Roma.
Frequentato pure gli ambienti della polisportiva lazio purtroppo.
Semplicemente non mi fanno né caldo né freddo.
A me danno fastidio le prese per il culo perché io sto male quando la Roma perde.
Chi mi vuol bene, seppure laziale, sa che quando la Roma perde non mi deve rompere le palle.

Io devo dire che ringrazio Mourinho per una cosa: per certi versi ha cambiato la mia mentalità. A me di vincere la cosa singola frega zero, voglio alzare i trofei. Motivo per cui io ho sposato in pieno l'abbandono del campionato lo scorso anno per la Coppa, cosa che farei anche ora.

Adesso a me di sfottere i laziali frega zero perché io voglio il Milan. E mi preoccupa il fatto che spesso ci si sente appagati dalla vittoria del derby e si canna la successiva.
Rispondi