[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Frosinone (1 Ottobre 2023 ore 20:45)
Partendo dal presupposto che qualsiasi risultato che non sia una vittoria sarebbe tragico e dovrebbe necessariamente andare di pari passo con un avvicendamento in panchina, a me cmq domenica non basterebbe neanche una vittoria stile quella contro l'Empoli.
Nel senso: mi puoi pure vincere 7-0, ma se lo fai perche` ti si e` messa in discesa la gara con un episodio iniziale, proponendo sostanzialmente la stessa cosa di sempre che sappiamo gia` che con altri avversari o in partite che non ti si metteranno altrettanto bene non funziona piu`, prendi i 3 punti ma non ho nessuna speranza che si sia invertita la rotta.
Preferirei che mi vinci 2-0 o 3 a 1 ma lo fai provando cose nuove tipo un cambio in porta, difesa a 4, Bove titolare, ecc. Almeno avrei la speranza che dietro a quei 3 punti ci sia un percorso nuovo.
Nel senso: mi puoi pure vincere 7-0, ma se lo fai perche` ti si e` messa in discesa la gara con un episodio iniziale, proponendo sostanzialmente la stessa cosa di sempre che sappiamo gia` che con altri avversari o in partite che non ti si metteranno altrettanto bene non funziona piu`, prendi i 3 punti ma non ho nessuna speranza che si sia invertita la rotta.
Preferirei che mi vinci 2-0 o 3 a 1 ma lo fai provando cose nuove tipo un cambio in porta, difesa a 4, Bove titolare, ecc. Almeno avrei la speranza che dietro a quei 3 punti ci sia un percorso nuovo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4-3-1-2
Zalewski e Bove interni del cc.
Serve dinamismo basta gente che passeggia camminando bene cercando una giocata che non è nelle sue corde.
Quindi visto che la tecnica e tattica sono quello che sono, puntiamo sul dinamismo.
Zalewski e Bove interni del cc.
Serve dinamismo basta gente che passeggia camminando bene cercando una giocata che non è nelle sue corde.
Quindi visto che la tecnica e tattica sono quello che sono, puntiamo sul dinamismo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La tua idea e' giusta,ma seguendo il tuo ragionamento metterei Pagano al posto di Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zalewski ha più esperienza e se inquadrato bene lo potresti far diventare un simil(ho detto simil) Frattesi almeno in questo periodo di poca gamba generale, certo se entra in campo con la voglia che fa dimostrato a Torino nn può calcare un campo di serie A.Mike Foster ha scritto: La tua idea e' giusta,ma seguendo il tuo ragionamento metterei Pagano al posto di Zalewski.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il mio timore e' proprio quello.Il suo ingresso in campo a Torino mi ha devastato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Pensavo proprio a quello Zalewski …bibiroma ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 9:10 Zalewski ha più esperienza e se inquadrato bene lo potresti far diventare un simil(ho detto simil) Frattesi almeno in questo periodo di poca gamba generale, certo se entra in campo con la voglia che fa dimostrato a Torino nn può calcare un campo di serie A.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma giochiamo sempre alle 20.45?
già questa è una barzelletta su...
già questa è una barzelletta su...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sappiamo che nn è sempre stato così, altrimenti Mourinho lo avrebbe defenestrato prima di subito.Vecchio Drago ha scritto: Pensavo proprio a quello Zalewski …
-
- Campione
- Reactions:
Difficile che Zalwwski possa essere utilizzato in modo simile a un Frattesi perché gli mancano tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche che servirebbero (intensità, velocità, potenza, resistenza, tiro, visione della porta, tempo di inserimento,,,,)bibiroma ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 9:10 Zalewski ha più esperienza e se inquadrato bene lo potresti far diventare un simil(ho detto simil) Frattesi almeno in questo periodo di poca gamba generale, certo se entra in campo con la voglia che fa dimostrato a Torino nn può calcare un campo di serie A.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo dove sia lo svantaggio, abbiamo giocato di giovedi' ci sta che siamo gli ultimi a scendere in campo. Se avessimo dovuto giocare alle 15 ci saremmo lamentati del caldo invece. In questo periodo giocare di sera è sempre un vantaggio. Certo vedendo la classifica non sembra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione non ci avevo pensato a sta cosa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo conosci poco secondo me, velocità ne ha resistenza anche visto il ruolo che fa da un paio di anni tiro idem visione della porta da rivedere e inserimenti sicuramente nn con la prepotenza di Frattesi nn ha la potenza dell' interista è vero ma dire che gli mancano tutte le qualità secondo me non è corretto.andreadb ha scritto: Difficile che Zalwwski possa essere utilizzato in modo simile a un Frattesi perché gli mancano tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche che servirebbero (intensità, velocità, potenza, resistenza, tiro, visione della porta, tempo di inserimento,,,,)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo, servono idee nuove.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 3:49 Partendo dal presupposto che qualsiasi risultato che non sia una vittoria sarebbe tragico e dovrebbe necessariamente andare di pari passo con un avvicendamento in panchina, a me cmq domenica non basterebbe neanche una vittoria stile quella contro l'Empoli.
Io deciderò se guardarla dopo aver visto la formazione.
Se fa difesa a 3 con Cristante centrale non la guardo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)
@karlem Cristante è dato quasi ovunque nelle formazioni come libero (scusate il termine antico); anche a me farebbe piacere un 4-3-1-2, se non altro per capire se i nostri esterni possano fare qualcosa di costruttivo cambiando modulo, appurato che a 3/5 non stanno funzionando.