[Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (11 maggio 2023)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (giovedì 11 maggio ore 21:00)
Ce anche il ritorno, ci vuole equilibrio
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Dybala gioca titolare?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo di si amico mio, anche perché altre 3 partite deve fare

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Nonostante le difficoltà e gli errori siamo ancora in corsa per un trofeo importantissimo. Concentrazione massima sull'obiettivo e tifiamo tutti a prescindere dalle nostre idee su società, tecnico e giocatori. Mancano 3 sole partite al traguardo che può svoltare questa stagione e forse anche la prossima.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se giochiamo come abbiamo fatto contro l'Inter per me Giovedi` vinciamo, solo non so` se ci regge la pompa per rigiocare cosi` Giovedi`, visti gli infortuni e l'usura di chi deve giocare sempre per via degli infortuni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 11:28 Aggiungo: almeno Giovedì, nel topic della partita, durante la partita, si riesce a parlare solo della partita? Per le riflessioni su come è stato fatto il mercato, sulla società, ecc. c'è tutta la settimana. E che caxxo.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Non vedo l'ora!
Mi sarebbe piaciuto essere all'Olimpico, sarà tachicardia davanti alla TV per me.
Forza Roma!
Mi sarebbe piaciuto essere all'Olimpico, sarà tachicardia davanti alla TV per me.
Forza Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe col Bologna io giocherei direttamente con la primavera se la partita di giovedì non è chiusaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 17:35 Se giochiamo come abbiamo fatto contro l'Inter per me Giovedi` vinciamo, solo non so` se ci regge la pompa per rigiocare cosi` Giovedi`, visti gli infortuni e l'usura di chi deve giocare sempre per via degli infortuni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Facciamo una grande partita, non so se passiamo, ma sono certo che vedremo una Roma diversa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà ieri giochi dopo neanche 3 giorni dalla partita di Monza che comunque era stata dispendiosa, hai tenuto a riposo Abraham e hai ridato minuti a Dybala. Da ieri a giovedì sono 5gg abbondanti quindi c'è un recupero lungo (come se una squadra gioca una giornata di domenica e la giornata dopo di lunedì oppure lunedì e sabato, nessuno si pone il problema del riposo perché comunque c'è un recupero completo). Considera che è un mese che non avevamo un recupero così lungo tra 2 partite, persino tra Atalanta e Milan, senza nessuna infrasettimanale, abbiamo avuto un recupero più breve di 4-5 ore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 17:35 Se giochiamo come abbiamo fatto contro l'Inter per me Giovedi` vinciamo, solo non so` se ci regge la pompa per rigiocare cosi` Giovedi`, visti gli infortuni e l'usura di chi deve giocare sempre per via degli infortuni.
Pellegrini cristante bove mancini e Ibanez (oltre a Rui patricio) sono gli unici ad aver giocato sia mercoledì che sabato dall'inizio e secondo me bove non gioca col Bayer quindi sono 4 di movimento di cui 3 difensori centrali (ahimé oggi cristante è quello) ad arrivare un po' più affaticati e sappiamo che sui centrali si ruota poco perché c'è meno dispendio.
Mi aspetto che chi sarà a disposizione stia bene, se spina è questo (a Monza aveva fatto solo mezz ora quindi non era manco stanco) che giochi zalewski a sx e celik a dx, con zalewski a sx ci abbiamo vinto la conference con lui che fa l assist per il gol di pelle a Leicester in semifinale.
Dietro Ibanez se evita le cazzate mi sembra in forma come mancini e cristante, celik col Milan fa una gran partita contro leao chissà che con diaby non possa fare lo stesso. Io confido molto nel rientro di gini con Matic che ho visto in gran forma ma anche pelle ha fatto una bella partita. Bove ha fatto 3 partite di livello e forse meriterebbe di giocare ma io lo terrei fuori. Avanti Dybala Abraham e stop. Belotti spina bove come cambi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ok, procedipierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 22:19 In realtà ieri giochi dopo neanche 3 giorni dalla partita di Monza che comunque era stata dispendiosa, hai tenuto a riposo Abraham e hai ridato minuti a Dybala. Da ieri a giovedì sono 5gg abbondanti quindi c'è un recupero lungo (come se una squadra gioca una giornata di domenica e la giornata dopo di lunedì oppure lunedì e sabato, nessuno si pone il problema del riposo perché comunque c'è un recupero completo). Considera che è un mese che non avevamo un recupero così lungo tra 2 partite, persino tra Atalanta e Milan, senza nessuna infrasettimanale, abbiamo avuto un recupero più breve di 4-5 ore.
Pellegrini cristante bove mancini e Ibanez (oltre a Rui patricio) sono gli unici ad aver giocato sia mercoledì che sabato dall'inizio e secondo me bove non gioca col Bayer quindi sono 4 di movimento di cui 3 difensori centrali (ahimé oggi cristante è quello) ad arrivare un po' più affaticati e sappiamo che sui centrali si ruota poco perché c'è meno dispendio.
Mi aspetto che chi sarà a disposizione stia bene, se spina è questo (a Monza aveva fatto solo mezz ora quindi non era manco stanco) che giochi zalewski a sx e celik a dx, con zalewski a sx ci abbiamo vinto la conference con lui che fa l assist per il gol di pelle a Leicester in semifinale.
Dietro Ibanez se evita le cazzate mi sembra in forma come mancini e cristante, celik col Milan fa una gran partita contro leao chissà che con diaby non possa fare lo stesso. Io confido molto nel rientro di gini con Matic che ho visto in gran forma ma anche pelle ha fatto una bella partita. Bove ha fatto 3 partite di livello e forse meriterebbe di giocare ma io lo terrei fuori. Avanti Dybala Abraham e stop. Belotti spina bove come cambi
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto, sono un po' incerto tra Spina e Zale perchè il polacco quest'anno è lontano parente di quello della Conference e perchè per quanto abbia fatto male nelle ultime 3 partite in Europa Spinazzola è spesso un fattore.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 22:19 In realtà ieri giochi dopo neanche 3 giorni dalla partita di Monza che comunque era stata dispendiosa, hai tenuto a riposo Abraham e hai ridato minuti a Dybala. Da ieri a giovedì sono 5gg abbondanti quindi c'è un recupero lungo (come se una squadra gioca una giornata di domenica e la giornata dopo di lunedì oppure lunedì e sabato, nessuno si pone il problema del riposo perché comunque c'è un recupero completo). Considera che è un mese che non avevamo un recupero così lungo tra 2 partite, persino tra Atalanta e Milan, senza nessuna infrasettimanale, abbiamo avuto un recupero più breve di 4-5 ore.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
vi ricordate cosa disse Mourinho lo scorso anno dopo Torino-Roma? che la vittoria era importante perché il piazzamento in Europa League era stato raggiunto dal campionato e non si aggiungeva ulteriore pressione alla finale con il Feyenoord.
ecco, quest'anno è accaduto l'esatto opposto. motivo per il quale giocheremo molto più tesi e ansiosi di quanto sarebbe stato lecito fare per un'occasione del genere.