ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:08
Questa ve la faccio vincere io tranquilli:
RP
Uno di passaggio -Mancini Ibanez - Spinazzola
Cristante Matic Camara
Pellegrini
Belotti Tammy
metterei
celik td
bove al posto di camara
solbakken invece di tammy o belotti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:36
su solbakken lo metterei al posto di Tammy, Camara invece lo farei giocare perché ci serve uno ruvido credo sabato, col Milan li in mezzo è tosta
non gioca più, boh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skunk18 ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:38
Io Camara l'ho proprio rimosso.
Più che altro lo ha rimosso Mourinho, ha giocato 36 minuti nelle ultime 16 partite di campionato (22 compresa l'Europa League).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Sto con te ingresso, a celik ci facciamo fare quello di passaggio, a centrocampo Camara.
Centrali di difesa: Mancini e uno tra Ibanez e Kumbulla.
Però secondo me Mourinho farà la difesa a 3 Mancini Kumbulla e Ibanez, già tremo con Leao.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:46
Sto con te ingresso, a celik ci facciamo fare quello di passaggio, a centrocampo Camara.
Centrali di difesa: Mancini e uno tra Ibanez e Kumbulla.
Però secondo me Mourinho farà la difesa a 3 Mancini Kumbulla e Ibanez, già tremo con Leao.
leao lo devi raddoppiare con Cristante e il Td di turno, altrimenti con Mancini, c'è poco da fare, però vabbè il Milan anche sarà stanco, dobbiamo cercare di addormentare la partita come solo noi sappiamo fare e cercare un goal di testa magari con quella pippa di ibanez che segna e si valuta pure
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:47
leao lo devi raddoppiare con Cristante e il Td di turno,
Il problema è che Leao va al doppio della velocità di Cristante e Kumbulla.
Giusto Ibanez regge, il td di turno lo farei fare a Celik, lo metterei lui fisso su Leao.
skunk18 ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:53
Giusto Ibanez regge, il td di turno lo farei fare a Celik, lo metterei lui fisso su Leao.
vabbè non credo leao avrà le praterie noi giochiamo molto bassi, semmai dovremo stare attenti a non prendere contropiedi alla nostra maniera, ovvero con assist dei nostri che lanciano appunto i milanisti
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:54
vabbè non credo leao avrà le praterie noi giochiamo molto bassi, semmai dovremo stare attenti a non prendere contropiedi alla nostra maniera, ovvero con assist dei nostri che lanciano appunto i milanisti
Si giocare attenti e chiusi, la vedo anche io così.
skunk18 ha scritto: ↑mar 25 apr 2023, 18:53
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente