Salvatore Foti

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Salvatore Foti

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 21 apr 2023, 20:54 Nuno Santos è peggio ma lo sa fare.
Se lo sa fare allora non è peggio. Peccato che l'anno scorso abbiano fermato Nicola perché una bella ripassata gli avrebbe fatto bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Se lo sa fare allora non è peggio.
È peggio perché è una molla, deve essere veramente una rottura di coglioni per gli avversari ma con gli arbitri è meno plateale di Foti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Boh io penso che alla fine il calcio è uno sport sporco e gente come lui fa sempre comodo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me sono atteggiamenti sbagliati, non servono a niente.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Serve solo a rovinare l'immagine del club. Non stiamo al campetto polveroso della Terza Categoria.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

DavideASR91 ha scritto: sab 22 apr 2023, 10:07 Boh io penso che alla fine il calcio è uno sport sporco e gente come lui fa sempre comodo
In un contesto internazionale, con milioni di persone che ti guardano, serve solo a fare figure di merda. Un atteggiamento così fa schifo pure nei campetti di periferia dove litigano fra genitori e se prendono a parolacce, figuriamoci in Europa League. Imbarazzante.
In medio stat virtus
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sarà imbarazzante però resta il fatto che questa Roma è la più cattiva e cazzuta che abbia mai visto, non molliamo un pallone e non ci mettono mai i piedi in testa.
Sicuramente è merito di Mou ma avere uno staff che ti martella e vive le partite in questa maniera penso che aiuti.
Io me ricordo anni passati dove anche con squadre scarse venivamo messi sotto...ora mai, anzi.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Alfa70 ha scritto: sab 22 apr 2023, 15:16 In un contesto internazionale, con milioni di persone che ti guardano, serve solo a fare figure di merda. Un atteggiamento così fa schifo pure nei campetti di periferia dove litigano fra genitori e se prendono a parolacce, figuriamoci in Europa League. Imbarazzante.
io sto quasi pensando che se non lo avesse fatto avrebbe rischiato il rosse Llorente
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Credo che come in tutte le cose, anche qui esista una via di mezzo.
Penso a Nela. Il rispetto e la cazzutaggine te le impone. Ma con stile.
Con questi personaggi, il risultato è uguale.
Ma il modo, così plateale, è veramente basso eh.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DavideASR91 ha scritto:Sarà imbarazzante però resta il fatto che questa Roma è la più cattiva e cazzuta che abbia mai visto, non molliamo un pallone e non ci mettono mai i piedi in testa.
Sicuramente è merito di Mou ma avere uno staff che ti martella e vive le partite in questa maniera penso che aiuti.
Io me ricordo anni passati dove anche con squadre scarse venivamo messi sotto...ora mai, anzi.
Ma ci mancherebbe, questo è uno dei grandi meriti di Mourinho, ma questi atteggiamenti da prima categoria vanno eliminati
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Se ha qualche relazione con la cazzutaggine che sta squadra ci fa vedere passo sopra sia alle espulsioni che alle figuracce. Ché tanto gli altri non sono meglio di noi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

walteradrian ha scritto: dom 23 apr 2023, 14:31 tanto gli altri non sono meglio di noi.
Fosse anche vero, non giustificherebbe comunque i suoi eccessi. Non possiamo rivendicare una diversità romanista se ci abbassiamo a quel livello. Saremmo ipocriti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Personalmente ho trovato pessimo il suo comportamento in EL, perché credo ci siano molte maniere di aiutare la squadra, proteggere i propri giocatori e dialogare con il DdG ed i suoi assistenti ma nessuna di queste dovrebbe comprendere alzare le mani su un avversario; non vorrei si confondessero grinta e personalità con altre cose.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

DavideASR91 ha scritto: sab 22 apr 2023, 10:07 Boh io penso che alla fine il calcio è uno sport sporco e gente come lui fa sempre comodo
Concordo il calcio è uno sport sporchissimo e gente come lui o come il mono Burgos quando faceva il vice all'Atletico Madrid gasano e servono
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

walteradrian ha scritto: dom 23 apr 2023, 14:31 Se ha qualche relazione con la cazzutaggine che sta squadra ci fa vedere passo sopra sia alle espulsioni che alle figuracce. Ché tanto gli altri non sono meglio di noi.
Onestamente penso che quello sia merito di Mourinho, anche perché c'è un pregresso di squadre di Mourinho cazzute in cui non c'era questo cesso ma addirittura uno molto placido come Beppe Baresi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi