[Serie A] Milan - Roma (8 gennaio 2023)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 8 gennaio ore 20:45)
Partita complicata.
Spero che la Roma mostri maggiore organizzazione e dei movimenti corali.
Con le grandi in generale siamo stati meno caotici e sconclusionati che con le piccole
Spero che la Roma mostri maggiore organizzazione e dei movimenti corali.
Con le grandi in generale siamo stati meno caotici e sconclusionati che con le piccole
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inutile prenderci per il culo.Va fatta una partita da ranghi serrati.Tutti dietro cercando di bloccare la velocità di leao e matteino hernandez.Senza rinunciare alle ripartenze con dybala e zaniolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Una parte naif di me vuole pensare che si sia giocato con Cristante-Tahirovic per via dell'impegno ravvicinato e che a Milano vedremo Matic-Camara. Non che cambierebbe chissa` che, ma forse un pochino meglio ci si sistemerebbe.
Vorrei che si tornasse a 4 ma so` che a Milano col Milan non lo fa`, la meno peggio che posso ipotizzare che metta e`:
RP
Mancini Smalling Ibanez
Celik Pellegrini Matic Camara Zalewski
Abraham Dybala
Con l'argentino e Zaniolo che fanno staffetta e magari Spinazzola che rileva Celik nel corso della partita.
Vorrei che si tornasse a 4 ma so` che a Milano col Milan non lo fa`, la meno peggio che posso ipotizzare che metta e`:
RP
Mancini Smalling Ibanez
Celik Pellegrini Matic Camara Zalewski
Abraham Dybala
Con l'argentino e Zaniolo che fanno staffetta e magari Spinazzola che rileva Celik nel corso della partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Voglio i tre punti perché l’anno scorso hanno rubato come figli di troia.
Gosha
- emix
- Titolare
- Reactions:
se perdiamo inizierei a salutare la Champions, considerati gli impegni delle concorrenti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per turni come questo, in cui abbiamo l'impegno piu` difficile, ce ne saranno altri che sono sostanzialmente l'inverso.
nelle 2 giornate successive ci sono Napoli-Juve, Juve-Atalanta, e Lazio-Milan, per dire. potremmo anche perdere col Milan e trovarci piu` o meno nella stessa situazione alla 19ma giornata.
poi capace che la Roma perde sia col Milan che con la Fiorentina e quella dopo eh.
pero` certi assolutismi a 3 punti dal quarto posto con 21 giornate da giocare mi sembrano piu` figli di posizioni ideologiche che non di riflessioni critiche.
che la stagione si concluda con un mancato obiettivo mi pare abbastanza probabile, ci sono tutti gli ingredienti purtroppo.
ma in certi commenti avverto proprio la fretta di potersi dire che e` irriversibilmente cosi`.
cioe` almeno nei ragionamenti matematici facciamo parlare la matematica no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- emix
- Titolare
- Reactions:
apprezzo il tuo ottimismo Jack 

-
- Fenomeno
- Reactions:
La formazione che vorrei ma che non farà:
4321 Rui Patricio; Celik Smalling Ibanez Spina; Pellegrini Matic Camara; Zaniolo Dybala, Abraham
La Formazione che potrebbe farà e apprezzerei abbastanza:
3412 Rui Patricio; Mancini Smalling Ibanez; Celik Matic Camara Zalewski; Pellegrini; Dybala Abraham
La Formazione che penso farà e che comunque ce po' sta ma non mi fa impazzire:
3412 Rui Patricio; Mancini Smalling Ibanez; Celik Matic Cristante Elsha; Pellegrini; Zaniolo Dybala
4321 Rui Patricio; Celik Smalling Ibanez Spina; Pellegrini Matic Camara; Zaniolo Dybala, Abraham
3412 Rui Patricio; Mancini Smalling Ibanez; Celik Matic Camara Zalewski; Pellegrini; Dybala Abraham
3412 Rui Patricio; Mancini Smalling Ibanez; Celik Matic Cristante Elsha; Pellegrini; Zaniolo Dybala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non e` ottimismo, e` solo un ragionamento matematico.
anzi, nel messaggio ho espresso il mio pessimismo, in realta`.
pero` anche stare a -6 alla 17ma giornata, quando poi ci sono 2 giornate all'orizzonte in cui gli scontri diretti ce li hanno gli altri e non noi (e poi un girone intero in cui tutto devan giocar con tutti) sarebbe molto lungi da una matematica condanna.
lo dice la matematica non io.
io dico che e` improbabile, ad oggi.
pero` per parlare di impossibilita` mi servono elementi molto piu` concreti.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 6 gen 2023, 18:19, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto io ieri ho postato la seconda perche` so` che la prima e` impossibile, e un po' come esercizio scaramantico per provare a esorcizzare il timore che mettera` la terza (o qualcosa di simile)pierpeter86 ha scritto: ↑ven 6 gen 2023, 17:03 La formazione che vorrei ma che non farà:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Abraham parte titolare, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
https://laroma24.it/trigoria/trigoria-e ... milan-roma
Camara in dubbio
@pierpeter86 rassegnamoci quindi
Camara in dubbio
@pierpeter86 rassegnamoci quindi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io in alcuni leggo un incattivimento sopra le righe. Si vince e non va mai bene, prima delle partite c’è una gran voglia di delineare il peggior scenario possibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 gen 2023, 15:45 per turni come questo, in cui abbiamo l'impegno piu` difficile, ce ne saranno altri che sono sostanzialmente l'inverso.
nelle 2 giornate successive ci sono Napoli-Juve, Juve-Atalanta, e Lazio-Milan, per dire. potremmo anche perdere col Milan e trovarci piu` o meno nella stessa situazione alla 19ma giornata.
poi capace che la Roma perde sia col Milan che con la Fiorentina e quella dopo eh.
pero` certi assolutismi a 3 punti dal quarto posto con 21 giornate da giocare mi sembrano piu` figli di posizioni ideologiche che non di riflessioni critiche.
che la stagione si concluda con un mancato obiettivo mi pare abbastanza probabile, ci sono tutti gli ingredienti purtroppo.
ma in certi commenti avverto proprio la fretta di potersi dire che e` irriversibilmente cosi`.
cioe` almeno nei ragionamenti matematici facciamo parlare la matematica no?
Boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Milan Roma 0-2
Facciamo un golletto su calcio d'angolo con Tatarusano a farfalle e poi li infiliamo di nuovo verso la fine.
La quota sale e la speranza si impenna.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Il Milan è una squadra molto aggressiva e pressa tanto nella metà campo avversaria. L'anno scorso la loro superiorità in campo è stata netta, aldilà degli episodi arbitrali che sono stati tutti a loro favore.
Sinceramente ho grossi dubbi che si riesca a fare risultato, diciamo che accoglierei un pareggio con buona soddisfazione.
Sinceramente ho grossi dubbi che si riesca a fare risultato, diciamo che accoglierei un pareggio con buona soddisfazione.