[Europa League] Roma - Ludogorets (3 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ludogorets (giovedì 3 novembre ore 21:00)

Messaggio da LupoGrigio »

Per Mourinho, in merito ad Abraham, è anche una questione statistica ormai...si DEVE sbloccare, è più probabile che si sblocchi piuttosto che continui a prendere 2 pali a partita...può anche continuare a mostrare il lato peggiore dell'attaccante intruppone, ma sicuramente nel frattempo può segnare molto di più.
Per me Mou la vede un po' così
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:05 Troppo tardi ormai. Prega che vada come deve, altrimenti sarai (giustamente) additato come causa della disfatta.
Tanto ormai siamo a un paio di additate dalla walk of atonement di Game of Thrones
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:54 Non ho aperto io questo topic.
Ho capito che nelle ultime settimane va di moda dire cosa penso al posto mio e perche` lo penso, ma proprio postare a mio nome mi pare troppo.
È una tecnica che @oswald (cioè l'applicazione inventata da @paolo67 per gestire il forum) usa spesso quando vuole far fuori qualcuno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:07 Per Mourinho, in merito ad Abraham, è anche una questione statistica ormai...si DEVE sbloccare, è più probabile che si sblocchi piuttosto che continui a prendere 2 pali a partita...può anche continuare a mostrare il lato peggiore dell'attaccante intruppone, ma sicuramente nel frattempo può segnare molto di più.
Per me Mou la vede un po' così
Ma si e` sbloccato rega`, ha segnato alla Juve alla terza giornata, ha segnato giovedi` scorso. La cosa preoccupante e` che continua a magnasse roba improponibile nonostante sia gia` sbloccato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Abraham ed ElSha giocano sicuramente quindi.
Considerando Zaniolo non al meglio per me solito 3-4-2-1 con Pellegrini e Volpato dietro ad Abraham, ElSha a sx con Zalewski a destra e dietro nei 3 non mi meraviglierei se giocasse Vina (con Ibanez sul cdx) invece di Kumbulla vista la squalifica di Mancini.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:11 Ma si e` sbloccato rega`, ha segnato alla Juve alla terza giornata, ha segnato giovedi` scorso. La cosa preoccupante e` che continua a magnasse roba improponibile nonostante sia gia` sbloccato.
Si ecco, magari sbloccato non è la parola più adatta. Diciamo che l'Abraham che conosco io per considerarlo sbloccato deve magnasse molti meno gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:13 Abraham ed ElSha giocano sicuramente quindi.
Considerando Zaniolo non al meglio per me solito 3-4-2-1 con Pellegrini e Volpato dietro ad Abraham, ElSha a sx con Zalewski a destra e dietro nei 3 non mi meraviglierei se giocasse Vina (con Ibanez sul cdx) invece di Kumbulla vista la squalifica di Mancini.
Se il braccetto sx lo fa Vina, e` un 3-4-2-1 che e` praticamente un 4-2-3-1 mascherato perche` si trasforma abbastanza facilmente in

RP
Karsdorp Smalling Ibanez Vina
Cristante Camara
Volpato Pellegrini El Sharaawy
Abraham

Un po' come e` successo nella partita in casa con l'Helsinki in cui Vina giocava si staccava lateralmente e giocava sulla stessa linea di Karsdorp e Spinazzola a sx giocava sulla stessa linea di Zaniolo.

Ma infatti se fosse tecnicamente presentabile, come caratteristiche tattiche Vina sarebbe pure una soluzione felice per la Roma per cambiare le carte in tavola.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:42 E invece no :D Mourinho non è d'accordo.
Bene asd
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 nov 2022, 15:54 Non ho aperto io questo topic.
Ho capito che nelle ultime settimane va di moda dire cosa penso al posto mio e perche` lo penso, ma proprio postare a mio nome mi pare troppo.
Sei il primo che tira il culo indietro invece di prendersi le sue responsabilità, fai tu
:suka:
Fortune, that arrant whore
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:23 Se il braccetto sx lo fa Vina, e` un 3-4-2-1 che e` praticamente un 4-2-3-1 mascherato perche` si trasforma abbastanza facilmente in

RP
Karsdorp Smalling Ibanez Vina
Cristante Camara
Volpato Pellegrini El Sharaawy
Abraham

Un po' come e` successo nella partita in casa con l'Helsinki in cui Vina giocava si staccava lateralmente e giocava sulla stessa linea di Karsdorp e Spinazzola a sx giocava sulla stessa linea di Zaniolo.

Ma infatti se fosse tecnicamente presentabile, come caratteristiche tattiche Vina sarebbe pure una soluzione felice per la Roma per cambiare le carte in tavola.
Per me nella sessione invernale di mercato, oltre a Solbakken, si cercherà di prendere un centrale mancino proprio per non dover usare Vina come opzione in quel ruolo.
Ma questo è un altro discorso e un altro topic anche asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: mer 2 nov 2022, 16:41 Sei il primo che tira il culo indietro invece di prendersi le sue responsabilità, fai tu
:suka:
Ma non sono responsabilita`, si chiamano 'accolli' ;)
Comunque non sono il primo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sento un gran parlare dei possibili avversari, spero che dentro Trigoria Mourinho gli stia facendo due palle così con la partita col Ludogorets come se fosse na finale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 2 nov 2022, 18:55 Sento un gran parlare dei possibili avversari, spero che dentro Trigoria Mourinho gli stia facendo due palle così con la partita col Ludogorets come se fosse na finale.
Sarà una partita complicatissima,perchè molto vicina al derby quindi non sarà semplice tenere la concentrazione.Ma uscire sarebbe una delusione enorme.Niente scherzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

partita insidiosa e difficile anche per il derby, concordo

forza Roma
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oswald "apritore di apritore di topic"
Rispondi