Beh se la si mette sul piano competitività-trofei vinti direi che è stato un decennio assolutamente fallimentare.Una squadra come quella del 2014 o del 2017 per dire avrebbe dovuto vincere almeno coppa italia e supercoppa e nel 2017 con spalletti avresti dovuto raggiungere le fasi finali dell'europa league.
[Serie A] Inter - Roma (1 ottobre 2022)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fallimento però ha un significato diverso, non equivale all'assenza di trofei. Se così fosse, falirebbero sempre tutte le squadre tranne un paio. Vuol dire non aver raggiunto alcun obiettivo e risultato importante nell'arco di cinque o dieci anni. Sarebbe stato meglio vincere, che so, una coppa Italia o una supercoppa arrivando sistematicamente settimi in campionato? Non giocare mai la Champions League come la Lazio? Non vivere mai una notte come Roma-Barcellona o l'attesa per la semifinale col Liverpool (il topic della partita superò le 200 pagine, record nella storia del forum). Si poteva fare meglio ma non è stato il disastro che alcuni dipingono mossi dall'odio e dal livore per la gestione precedente. Sto parlando dell'aspetto sportivo, perché in effetti l'ultimo periodo societario è stato terribile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sull'aspetto di competitività e di raggiungimento di obiettivi secondari a trofei,ovvero accesso alla champions,allora no non è stato fallimentare.Questo si può dire certo.La roma aveva raggiunto un'ottima base di squadra,solida e competitiva.Il problema è sempre stato fare e disfare in continuazione.Se ci fosse stata un'altra politica non dubito che un trofeo importante sarebbe arrivato.oswald ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 15:38 Fallimento però ha un significato diverso, non equivale all'assenza di trofei. Se così fosse, falirebbero sempre tutte le squadre tranne un paio. Vuol dire non aver raggiunto alcun obiettivo e risultato importante nell'arco di cinque o dieci anni. Sarebbe stato meglio vincere, che so, una coppa Italia o una supercoppa arrivando sistematicamente settimi in campionato? Non giocare mai la Champions League come la Lazio? Non vivere mai una notte come Roma-Barcellona o l'attesa per la semifinale col Liverpool (il topic della partita superò le 200 pagine, record nella storia del forum). Si poteva fare meglio ma non è stato il disastro che alcuni dipingono mossi dall'odio e dal livore per la gestione precedente. Sto parlando dell'aspetto sportivo, perché in effetti l'ultimo periodo societario è stato terribile.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Probabilmente saranno decisivi i primi 20-30 minuti di gioco.
La "crisi" dell'Inter mi preoccupa molto, partiranno sicuramente avvelenati.
La "crisi" dell'Inter mi preoccupa molto, partiranno sicuramente avvelenati.
Falli core, Misser
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 15:45 Sull'aspetto di competitività e di raggiungimento di obiettivi secondari a trofei,ovvero accesso alla champions,allora no non è stato fallimentare.Questo si può dire certo.La roma aveva raggiunto un'ottima base di squadra,solida e competitiva.Il problema è sempre stato fare e disfare in continuazione.Se ci fosse stata un'altra politica non dubito che un trofeo importante sarebbe arrivato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che questa sia una squadra mediocre aspetterei maggio 2023 per dirlo però.Wonderwall ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 16:11 Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L''inter mi fa schifo e gli interisti mi fanno ancora più schifo, forse solo l'inter mi fa altrettanto schifo, quindi godrei molto a spezzare loro le reni.
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma stai calmo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Va’ supernova come ha adeguato il linguaggio al prossimo governo Meloni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dybala, ma anche Pellegrini (nonostante le ultime prestazioni insoddisfacenti, dovute secondo me soprattutto a una scadente condizione fisica) sono fondamentali per questa squadra: se andiamo a Milano senza di loro perdiamo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu sei uno di quelli convinti che essere stati sodomizzati sia stato alla fine positivo perchè così ti sei potuto far sodomizzare anche dal bayern o dal liverpool o dal lione?Wonderwall ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 16:11 Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.
cazzo che gusti
-
- Leggenda
- Reactions:
Come si fa a dire mercato di merda di Pinto? Ha preso un vice Karsdorp, ha preso 2 centrocampisti (e uno si è rotto quindi gli ha detto male), poi ha preso 2 attaccanti di livello... Chi doveva comprare?
Il problema è quello in panchina che piange sempre
-
- Leggenda
- Reactions:
Noi invece siamo reduci da un periodo roseo quindi entreremo in campo rassegnati.
Queste cose mi mandano in bestia.. Noi non partiamo mai avvelenati?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vice-Karsdorp è il non sense più ridicolo mai sentito, doveva prendere uno che lo panchinasse senza il minimo dubbio. Poi doveva prendere un centrale dato che ne hai 4, uno infortunato, e dei 3 il migliore non supera le 30 presenze in campionato da 6 anni e gli altri sono 2 psicopatici non sempre affidabilissimi, uno dei quali ha il record di cartellini. A centrocampo mi ritrovo scrostante inamovibile, è vero che ha preso wijnaldum e si è rotto però se a fine agosto devi prendere uno per tamponare fino a metà novembre e mi porti il barusso greco che è finito settembre e ancora non è pronto per giocare allora mi stai sfottendo. Dybala e Belotti sono 2 acquisti da togliersi il cappello però io resto dell'idea che con abraham, Zaniolo,Pellegrini, El sharaawy, e Shomurodov non eri messo male e se ti rinforzavi dietro eri più forte anche senza loro 2. Anche perché hai creato pure un equivoco tattico intorno a Pellegrini con tutta questa abbondanza davanti e quella carestia fino alla trequarti.
Per me é un mercato di merda, ma da Mourinho non mi aspettavo granché, ci voleva un ds che avesse idee sue non un rappresentante di Mourinho.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante