Mady Camara

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: ven 26 ago 2022, 9:34 Hai preso wijnaldum in prestito con diritto
Hai preso smalling in prestito secco

È pieno il mondo di esuberi che possono rivelarsi utili
Basti vedere anguissa che tu non hai voluto prendere perché ti ritenevi coperto

Detto ciò se potessi abbassare un po' i toni della discussione te ne sarei grato
Non è che perché abbiamo discusso un paio di giorni fa adesso devi essere così risentito
Dai
Permaloso eh? Se ti sono sembrato aggressivo scusa, era per dire che purtroppo, soprattutto nei momenti chiave, è difficile trovare chi ti fa un favore, a meno che non risolve un problema anche suo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Ma non è che tutti stanno la a farti fare i cazzi tuoi eh? Ma chi te lo fa il prestito secco di uno buono?
È ovvio che se te lo prestano a zero senza obblighi sarà un calciatore che desta dubbi.

Sempre meglio un prestito pagato 1/2 senza obblighi che incatenarsi con uno che a fine anno vuoi smollare.

Che poi, mi viene da dire che, ok che 12 erano tanti, ma su oliveira ci hanno sputato in tanti, te lo avessero dato a meno sarebbe stato utile e già integrato.
Non erano tanti 12 in assoluti, sono tanti per uno che è più lento di cristante.

Ne stanno cercando invece uno veloce e guizzante, così almeno dai nomi che girano (e wijnaldum così era).

Oliveira, sebbene sia dura accettarlo, non serviva ed era il classico tappabuchi in un mercato "di emergenza".
Difatti lo hanno incartato e rispedito al mittente e mi pare ora mostri le sue enormi qualità in un campionato di terza fascia.

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Vaevictis ha scritto: ven 26 ago 2022, 9:48 "Ma anche lo stadio della Lazio", per la precisione.
Mi fa troppo ride che stai in fissa co sta frase.. :lol: :lol: :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Oliveira sta bene do sta
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:07 Oliveira sta bene do sta
Pure sto scatarro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:08 Pure sto scatarro
Non l'ho mai visto giocare
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:08 Non l'ho mai visto giocare
Proprio per questa ragione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

antoniocs ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:09 Proprio per questa ragione
Io mi fido di Pinto e di Mou. Se pensano che Camara sia l'uomo giusto, che venga Camara.
Oliveira sta bene dove sta, fatto sta che se non ce lo avessimo avuto lo scorso anno avremmo fatto fatica in alcune occasioni. Finale di Tirana compresa.
Poi non voglio vederlo più qui, Mitland-Niles pure, e Felix anche.
Ma Oliveira quando è servito ci ha dato una mano, e quindi gli dico grazie.

Camara deve sostituire Gini. O meglio, deve essere un'alternativa per tappare un buco e far girare i titolari in attesa del ritorno di Gini.
Probabilmente verrà utilizzato in Roma-procaccolese.
Oppure mai. Questo sta a Mourinho deciderlo.
Ripeto se Mourinho lo ritiene utile alla causa anche solo per portare i palloni, sia fatta la sua volontà.

invece non va bene se viene a pulire i cessi, a quello ci pensa Diawara.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:04 Non erano tanti 12 in assoluti, sono tanti per uno che è più lento di cristante.

Ne stanno cercando invece uno veloce e guizzante, così almeno dai nomi che girano (e wijnaldum così era).

Oliveira, sebbene sia dura accettarlo, non serviva ed era il classico tappabuchi in un mercato "di emergenza".
Difatti lo hanno incartato e rispedito al mittente e mi pare ora mostri le sue enormi qualità in un campionato di terza fascia.

tutti i discorsi sulla carta lasciano il tempo che trovano. I calciatori esperti trovano il modo di tornare utili e lui lo è stato per conquistare una coppa. Poi ovvio che serviva altro e infatti è stato preso uno con caratteristiche diverse.

Ma se lo avessimo preso a due lire, per dire, un cc Matic oliveira Pellegrini non era da buttare in qualche partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:16 Io mi fido di Pinto e di Mou.
E sti cazzi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Abel ha scritto:Ma io vorrei capire tutti quelli che non lo vogliono lo hanno visto giocare? Perché io non sapevo manco esistesse. Però ho letto che l'anno scorso il napoli non lo ha preso perché aveva una valutazione di 18 mil
Io non l'ho visto giocare e ho visto qualche video su YT , non mi ha entusiasmato sinceramente.
Se lo scorso anno valeva 18 mln ora perché te lo danno in prs con obbligo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non lo conosco, ho visto qualche video appena uscito il nome; brutto brutto brutto nel modo di muoversi. Non ho idea della sua dimensione, non mi espongo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

porcaccia ha scritto: ven 26 ago 2022, 10:40 Non lo conosco, ho visto qualche video appena uscito il nome; brutto brutto brutto nel modo di muoversi. Non ho idea della sua dimensione, non mi espongo.
Stessa sensazione
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Non è questione di fidarsi, evidentemente non possono/vogliono prendere di meglio. Ergo, non mi aspetto molto, da uno che non è titolare fisso con la Guinea e che l'Olympiakos vuole torgliersi dalle palle
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

a quel punto faccio giocare bove e promuovo faticanti come quinto