John Arne Riise
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: John Arne Riise
Peccato per le diagonali difensive, io ogni volta che lo vedo mi rode il culo e penso a Roma Samp.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra Ben Hanscom da bambino
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma vai a tifare Liverpool, Lezzo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Immaginate di correre su un tapis roulant per 24 ore consecutive. John Arne Riise l'ha fatto davvero. L'ex terzino sinistro della Roma, in occasione di un'iniziativa benefica per raccogliere fondi, ha partecipato ad una massacrante sfida sul tapis roulant, completando le 24 ore massime che erano a disposizione, nelle quali ha percorso 172 chilometri.
Oggi 44enne, Riise ha commentato così sui social la sua impresa di cui ha postato la parte conclusiva nel video: "Orgoglioso del mio traguardo in particolare pensando a come stavo 4 mesi, sia fisicamente che mentalmente. L'ho fatto per una grande causa: la salute mentale". Nei mesi passati, infatti, Riise era apparso particolarmente sovrappeso rispetto alla forma fisica mostrata durante la sua carriera tra Ligue 1, Premier League e Serie A.
Oggi 44enne, Riise ha commentato così sui social la sua impresa di cui ha postato la parte conclusiva nel video: "Orgoglioso del mio traguardo in particolare pensando a come stavo 4 mesi, sia fisicamente che mentalmente. L'ho fatto per una grande causa: la salute mentale". Nei mesi passati, infatti, Riise era apparso particolarmente sovrappeso rispetto alla forma fisica mostrata durante la sua carriera tra Ligue 1, Premier League e Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non ti fà vincere a Siena e a Torino con la Juve quell'anno, Roma-Samp è una partita inutile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Peraltro se penso a Roma Sampdoria penso prima a quello che ci siamo cacati in maniera assurda nel pt
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche al Mani in area su tiro mi pare di Vucinic o di Totti