faro ha scritto: ↑gio 28 apr 2022, 7:01
in gioventu' solevo comprare "Il Manifesto" all'edicola di Piazza Vescovio ogni volta che ci passavo (diciamo un paio di volte a settimana) fino a quando il brav'uomo mi ha detto: dai, basta, non lo prendo piu', non voglio problemi
Vabbè, sei un pazzo.
È come comprare le marmellate di Libera a Ciaculli
faro ha scritto: ↑gio 28 apr 2022, 7:01
in gioventu' solevo comprare "Il Manifesto" all'edicola di Piazza Vescovio ogni volta che ci passavo (diciamo un paio di volte a settimana) fino a quando il brav'uomo mi ha detto: dai, basta, non lo prendo piu', non voglio problemi
kitarant ha scritto: ↑gio 28 apr 2022, 10:00
Ma no, non più...pensa che nella vecchia sede/negozio di Forza Nuova ci sta da anni un fruttivendolo nordafricano.
Sì sì, lo so. Lui però ha scritto "in gioventù".
Ergo, partendo dal presupposto che Farone nostro è una vecchia cariatide, là ancora c'era il fulcro delle attività politiche.
Comunque la mappa è fuorviante, nel peggiore dei casi siamo comunque più del doppio di loro! Nel quartiere più laziale ci sono 42 laziali ogni 100 romanisti, dalle immagini sembra che mezza città è laziale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 28 apr 2022, 10:35
Comunque la mappa è fuorviante, nel peggiore dei casi siamo comunque più del doppio di loro! Nel quartiere più laziale ci sono 42 laziali ogni 100 romanisti, dalle immagini sembra che mezza città è laziale.
persino fuori dal comune di Roma sono in netta minoranza