Guarda, vai già meglio rispetto a quella che ho postato io

Guarda, vai già meglio rispetto a quella che ho postato io
Il nazismo che me faceva salì sta roba
... esattamente a fare cosa...?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 lug 2025, 23:02 E pensare che Tony Effe sembrava più bravo...
Non credo si possa dire su un forum, siamo pur sempre in un luogo pubblico anche se virtuale
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 lug 2025, 23:02 E pensare che Tony Effe sembrava più bravo e di prospettiva con i Dark Polo Gang
Io sta battuta la facevo su De Andrè, ma questa andrebbe pubblicata su "Opinioni Impopolari"robfel3000 ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 12:50 Guccini una pugnetta a quattro mani
La musica porca miseria ,se devo leggere un poeta mi leggo Dylan Thomas non vedi cara
Sulle altre concordo, come del resto su qualsiasi ballo di gruppo al mondo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 0:55 Comunque le altre "canzoni" che mi innervosivano e lo fanno tuttora casomai li becco in radio o in TV etc.
"Sex Bomb" di Tom Jones Grande pezzo invece per me.
"L' ombelico del mondo" ma devo dire che Jovanotti l'ho sempre malsopportato All'epoca mi piaceva una cifra ed anche ora non mi dispiace affatto. Ti fa muovere senza che te ne accorgi
Qualunque canzone di Max Pezzali che per me non era affatto un'icona degli anni 90. Lui e Jovanotti erano due intrusi Non so come/dove hai vissuto negli anni 90, ma praticamente il 90% di quello che dice nelle sue canzoni sembrano i racconti delle nostre giornate in quegli anni
Michele Zarrillo, mamma mia ma perché ha deciso de fa il cantante questo? Minchia, grandissimo poeta. Canzoni effettivamente "pesanti", tristi, lente, malinconiche. Però sui testi nulla da dire dai. Certo, un po' "depresso", ma comunque sensate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.