Aggiungerei un terzino destro (Mazraoui a 0 al posto di Niles) e una prima punta giovane come vice Abraham
Mercato estivo 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2022
Giocatori in scadenza 2022:
PORTIERI (ci serve un secondo):
Perin (29), Afinkeev (35), Kaminski (29), Provedel (27), Sportiello (29), Karius (28), Sirigu (35)
DIFENSORI CENTRALI (tralasciando gli imprendibili, per noi, Rudiger, Sule, Christensen):
Ginter (28), Denayer (26), Luiz Felipe (24), Felipe (32), Schar (30)
LATERALI DESTRI (ce ne servira` probabilmente uno, se non due):
Mazraoui (24), Aurier (29), Azpilicueta (32), Cuadrado (33), Sidibe (29)
CENTROCAMPISTI (tralasciando gli imprendibile, per noi, Pogba, Kessie, Brozovic, Kamara, Modric):
Grillitsch (26), Tolisso (27), Xeka (27), Witsel (33), Seri (30, ma hanno l'opzione per rinnovare un altro anno), H. Herrera (31)
TREQUARTISTI E ALI (insomma per sostituire, a seconda delle configurazioni tattiche, Mhikitarian):
Lingard (29), Perisic (32), Isco (29), Djuricic (30), Bernardeschi (27), Di Maria (33), Tello (30)
PUNTE (per il vice-Abraham, tralasciando Dybala, Origi, Lacazette):
Belotti (28), Ayew (30)
Se le richieste di ingaggio e commissioni non fossero altissime farei un pensierino a Sportiello come vice RP Mazraoui come titolare a dx, Hector Herrera come riserva di S. Oliveira al posto di Veretout che vendi, Belotti come vice Abraham. Ti rimangono da comprare DC se vendi uno tra Ibanez e Smalling, il regista (c'e` Grillitsch in questa lista, ma probabilmente lo paghi quanto un giocatore non in scadenza tra una cosa e l'altra), il riscatto di Oliveira e il sostituto di Mhikitarian (magari Guedes se torniamo al 4231).
Rui Patricio, SPORTIELLO, Boer
MAZRAOUI, Karsdorp o MN
Mancini, Kumbulla
Smalling, SENESI
Spinazzola, Vina
DEDONCKER, Cristante
S. Oliveira, H. HERRERA
Zaniolo, Shomurodov
Pellegrini, Zalewski (tanto li` ci possono giocare pure Oliveira, Herrera e Zaniolo)
GUEDES, El Sharaawy
Abraham, BELOTTI
PORTIERI (ci serve un secondo):
Perin (29), Afinkeev (35), Kaminski (29), Provedel (27), Sportiello (29), Karius (28), Sirigu (35)
DIFENSORI CENTRALI (tralasciando gli imprendibili, per noi, Rudiger, Sule, Christensen):
Ginter (28), Denayer (26), Luiz Felipe (24), Felipe (32), Schar (30)
LATERALI DESTRI (ce ne servira` probabilmente uno, se non due):
Mazraoui (24), Aurier (29), Azpilicueta (32), Cuadrado (33), Sidibe (29)
CENTROCAMPISTI (tralasciando gli imprendibile, per noi, Pogba, Kessie, Brozovic, Kamara, Modric):
Grillitsch (26), Tolisso (27), Xeka (27), Witsel (33), Seri (30, ma hanno l'opzione per rinnovare un altro anno), H. Herrera (31)
TREQUARTISTI E ALI (insomma per sostituire, a seconda delle configurazioni tattiche, Mhikitarian):
Lingard (29), Perisic (32), Isco (29), Djuricic (30), Bernardeschi (27), Di Maria (33), Tello (30)
PUNTE (per il vice-Abraham, tralasciando Dybala, Origi, Lacazette):
Belotti (28), Ayew (30)
Se le richieste di ingaggio e commissioni non fossero altissime farei un pensierino a Sportiello come vice RP Mazraoui come titolare a dx, Hector Herrera come riserva di S. Oliveira al posto di Veretout che vendi, Belotti come vice Abraham. Ti rimangono da comprare DC se vendi uno tra Ibanez e Smalling, il regista (c'e` Grillitsch in questa lista, ma probabilmente lo paghi quanto un giocatore non in scadenza tra una cosa e l'altra), il riscatto di Oliveira e il sostituto di Mhikitarian (magari Guedes se torniamo al 4231).
Rui Patricio, SPORTIELLO, Boer
MAZRAOUI, Karsdorp o MN
Mancini, Kumbulla
Smalling, SENESI
Spinazzola, Vina
DEDONCKER, Cristante
S. Oliveira, H. HERRERA
Zaniolo, Shomurodov
Pellegrini, Zalewski (tanto li` ci possono giocare pure Oliveira, Herrera e Zaniolo)
GUEDES, El Sharaawy
Abraham, BELOTTI
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un villaggio per le ultime due settimane di Agosto. Piccolo ma carino, dove si mangi discretamente, ci sia un bel mare e non sia troppo caro. Aspetto consigli.
Per bel mare intendo spiaggia mista a scogli.
Per bel mare intendo spiaggia mista a scogli.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto dal centrocampo in giù.Will.i.am ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 23:42 Rui Patricio (SEPE)
Karsdorp (MN) Mancini (Ibanez) Smalling (Kumbulla) Spinazzola (Vina)
RENATO SANCHES (Cristante) KAMARA (Darboe) OLIVEIRA (Veretout)
Pellegrini (riserva può giocare zaniolo o uno qualsiasi dei centrocampisti)
Zaniolo (Elsha) Abraham (Shomurodov)
Ps. Ho messo dei nomi a caso solo per rendere l'idea del mercato che farei
Rinforzo il centrocampo e gioco 4312
Difesa io venderei ibanez e se fosse possibile anche mancini e ne prenderei altri 2 che vi pare a voi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi sentirei male se il secondo portiere si chiamasse Vicario.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rui patricio ( perin)
mancini(kumbulla) smalling x (x)
niles (karsdorp) matic o busquets o uno di quel livello(cristante) oliveira (frattesi) spina (vina)
pellegrini
zaniolo (elsha) abraham(shomu)
poi se posso togliere karsdorp e mettere cuadrado meglio
non credo ci vogliano grandi soldi per farla considerando le uscite di veretout ibanez villar perez kluivert under pau lopez.
non conosco i campionati esteri chi potrebbe essere un grande difensore centrale mancino?
niles (karsdorp) matic o busquets o uno di quel livello(cristante) oliveira (frattesi) spina (vina)
pellegrini
non credo ci vogliano grandi soldi per farla considerando le uscite di veretout ibanez villar perez kluivert under pau lopez.
non conosco i campionati esteri chi potrebbe essere un grande difensore centrale mancino?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Botmansiamocosì ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 9:16 rui patricio ( perin)
pellegrini

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non è il tipico pischello poco esperto? il problema della nostra difesa è che sono tutti umorali me piacerebbe un pepe come tipo ( non lui ma per dire)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche perchè con frattesi sarebbe la spesa maggiore da fare nella mia lista
perin 0
matic giusto lo stipendio
cuadrado 0
perin 0
matic giusto lo stipendio
cuadrado 0
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
.
Ultima modifica di siamocosì il mar 1 feb 2022, 9:38, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me sul difensore si possono spendere una trentina più un 15 su frattesi contando che il 20% è nostro e i soldi per oliveira (niles me lo ripago con karsdorp o non lo riscatto se prendo cuadrado)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di sicuro non serve prendere il portiere titolare semmai un secondo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ve va ... io non vedo l'ora sia sabato 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha già vinto uno scudetto in Francia ed una coppetta, con vicino J. Fonte, l'ex compagno di nazionale di Pepe, che ha 38 anni e gioca ancora nel Lille tra l'altro facendo oltre 40 partite l'anno non so come fa ancora. Il profilo esperto tipo Pepe sta in scadenza all'Atletico Madrid, Felipe, si prende a 0 ed ha 32 anni. Io li prenderei entrambi per Kumbulla e Ibanez perché entrambi non sono giocatori da aspettare secondo me.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vada per tutti e due ma allora tolgo smalling con ibanez. troppo fracico. un centrale che è stato con simeone lo prendo sempre certo non avra cali di concentrazione.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 10:04 Ha già vinto uno scudetto in Francia ed una coppetta, con vicino J. Fonte, l'ex compagno di nazionale di Pepe, che ha 38 anni e gioca ancora nel Lille tra l'altro facendo oltre 40 partite l'anno non so come fa ancora. Il profilo esperto tipo Pepe sta in scadenza all'Atletico Madrid, Felipe, si prende a 0 ed ha 32 anni. Io li prenderei entrambi per Kumbulla e Ibanez perché entrambi non sono giocatori da aspettare secondo me.
felipe botman matic frattesi perin. poi se ce casca cuadrado meglio