Tempi orribili primi anni 90,la colazione dei campioni : avevo un treno da prendere per lavorare e non c era sera in cui non si tirava tardi con gli amici ci si riduceva male ,quindi giuro su ciò che mi è piu caro che prendevo un cucchiaino di zucchero e me lo mettevo in bocca poi un cucchiaino di nescafe poi aprivo l acqua calda dal rubinetto e impastavo in bocca il tutto mentre correvo per le scale
Poi primi 2000 portavo i bambini a scuola sempre in ritardo e gli facevo skippare la colazione dicendo "la colazione è da perdenti"
Probabilmente starebbero ora tutti e due al mit se non avessero avuto l inevitabile calo di zuccheri intorno alle 9 30 ad ottunderli le facoltà mentali
Ancora mi prendono in giro con "la colazione è da perdenti" ora che pero fanno colazioni barocche prima di andare all università
Io ora un caffè ed un pezzo di torta poi evidentemente ho ancora il pattern scolastico quindi all ora della ricreazione mi posso mangiare anche un panino con la porchetta

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut