[Serie A] Cagliari - Roma (27 ottobre 2021)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (27 ottobre 2021, H20,45)
Pisa-cane starà nella cuccia a schiacciare un pisolino.
Se non battiamo un Cagliari probabilmente privo di Walukiewicz, Caceres, Godin, Dalbert, Strootman, Nandez, Rog e Faragò possiamo andare a tenergli compagnia
Se non battiamo un Cagliari probabilmente privo di Walukiewicz, Caceres, Godin, Dalbert, Strootman, Nandez, Rog e Faragò possiamo andare a tenergli compagnia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (mercoledì 27 ottobre ore 20:45)
Mi perdo la terza e la quarta puntata de Il Cacciatore. Maledetti 
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Avere 11 giocatori contati in questo momento della stagione è un serio problema. Fare tutti quei cambi a Bodo è stato eccessivo ma 2-3 cambi col Cagliari li farei.
Elsha deve fare rifiatare Miki anche se penso che il problema di Miki sia il ruolo, lui è un trequartista e nel 3421 di PF ma anche nel suo modo di applicare il 4231 Miki era molto più interno al campo e non gli veniva richiesta sempre la profondità. Ora si trova spesso sul lato corto a fare un gioco che non è il suo anche perché Vina spinge la metà rispetto a Spinazzola (anche per richiesta di Mou credo) costringendolo spesso a rimanere col raddoppio di marcatura, con questo gioco penso che non renderà ovviamente spero davvero di sbagliarmi, in fondo dei periodi di buco li ha avuti anche gli scorsi anni.
Vista la rosa credo che sia fattibile solo questo cambio, anche se in Roma Empoli ci siamo permessi Darboe su Cristante e vista la diffida di Bryan forse proverei anche questo, oppure sposterei Pellegrini dietro su Cristante e metto Elsha, Miki e Zaniolo o Elsha, Zaniolo e Perez in trequarti.
Siamo al punto che non possiamo permetterci la squalifica di Cristante.
Elsha deve fare rifiatare Miki anche se penso che il problema di Miki sia il ruolo, lui è un trequartista e nel 3421 di PF ma anche nel suo modo di applicare il 4231 Miki era molto più interno al campo e non gli veniva richiesta sempre la profondità. Ora si trova spesso sul lato corto a fare un gioco che non è il suo anche perché Vina spinge la metà rispetto a Spinazzola (anche per richiesta di Mou credo) costringendolo spesso a rimanere col raddoppio di marcatura, con questo gioco penso che non renderà ovviamente spero davvero di sbagliarmi, in fondo dei periodi di buco li ha avuti anche gli scorsi anni.
Vista la rosa credo che sia fattibile solo questo cambio, anche se in Roma Empoli ci siamo permessi Darboe su Cristante e vista la diffida di Bryan forse proverei anche questo, oppure sposterei Pellegrini dietro su Cristante e metto Elsha, Miki e Zaniolo o Elsha, Zaniolo e Perez in trequarti.
Siamo al punto che non possiamo permetterci la squalifica di Cristante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono 11, dai.
Io metterei Darboe per Cristante, Elsha per Miky e forse anche Calafiori per Vina, magari a partita in corso.
Sicuramente i primi due
Io metterei Darboe per Cristante, Elsha per Miky e forse anche Calafiori per Vina, magari a partita in corso.
Sicuramente i primi due
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
calmapierpeter86 ha scritto: ↑mar 26 ott 2021, 12:28 Siamo al punto che non possiamo permetterci la squalifica di Cristante.
Fortune, that arrant whore
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Darboe per Cristante, Elsha per Miki e Shomu per Abrahamqixand ha scritto:Non sono 11, dai.
Sicuramente i primi due
A partita in corso Cristante per Veretout, Abraham per Pellegrini e Perez per Zaniolo.
In difesa non penso si possa toccare niente se non a risultato eventualmente acquisito
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abraham per Pellegrini? 
Sul resto d'accordissimo.
Sul resto d'accordissimo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Unico reintegrato dei 5 è Kumbulla. Gli altri rimangono a Roma e non partono per Cagliari.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quindi proprio fuori rosa... non dicessero che Mou non gliel’aveva detto a inizio anno
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Voglio credere che Perez, che nelle rotazioni c’era, sia fuori per quelle orecchie da coniglio in Norvegia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché, non è convocato?il_noumeno ha scritto: ↑mar 26 ott 2021, 17:22 Voglio credere che Perez, che nelle rotazioni c’era, sia fuori per quelle orecchie da coniglio in Norvegia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Credo proprio di sì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Max Allegri, l'abc dell'allenatore di verticeSe giochiamo sempre con gli stessi, il 15 gennaio li butto via. Dobbiamo arrivare a 57 partite. In più vengono da un anno e mezzo di Covid, hanno fatto l’Europeo: sono ragazzi, non motorini. Ogni tanto vanno lasciati a riposo, è una questione non solo fisica ma mentale
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vabbé Chiesa a parte, i migliori della Juve hanno dai 33 anni in su, e vengono da anni di stress fisico e mentale a livelli altissimi.
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
puo' darsi, ma secondo me il discorso e' generale