la parola...Alevt86 ha scritto:Su Sportitalia hanno confermato l'interesse dell'Internacional per Juan.
Forse Lucci parla così perché vuole la buonauscita sardà...
[youtube][/youtube]
la parola...Alevt86 ha scritto:Su Sportitalia hanno confermato l'interesse dell'Internacional per Juan.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
omo de lucci...Blandols ha scritto:Il procuratore di Juan è un certo Gerbino, non Lucci.
gavazza ha scritto:Michele Gerbino, agente di Juan, ha parlato della situazione del suo assistito: "Questa volta non posso garantire con certezza che il giocatore resti, anzi, probabilmente partirà, per la gioia di alcuni giornalisti. Nell'ambiente ci sono personaggi che hanno sempre detto cose ingiuste nei confronti di Juan, ovviamente per correttezza non faccio nomi, ma chi ha la coscienza sporca si sentirà chiamato in causa. Se il giocatore lascerà la Roma, lascerà anche l'Italia. Abbiamo ricevuto diverse offerte, sia dal Brasile che da club europei. Ora stiamo valutando con attenzione ogni possibilità".
Alevt86 ha scritto:Su Sportitalia hanno confermato l'interesse dell'Internacional per Juan.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
purtroppo credo di siil_noumeno ha scritto:ha superato la notte?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo